L'inizio di un nuovo viaggio.
di _Margh8_

14/02/12, ore 13:37

Che dire, me lo auguro per lei che sia arrivata in un posto felice. Ci sono alcuni errori di battitura nel testo, facci attenzione. L'ho trovata carina e ben leggibile, ma sinceramente un po' superficiale e affrettata, visto l'argomento trattato. Avresti dovuto soffermarti di più sulle sensazioni di lei prima di buttarsi, e sui motivi che l'hanno spinta a farlo.

Marichetta!!!
30/07/07, ore 16:41

Nooo, si è buttata alla fine, credevo anzi speravo che Mick(Ma guarda, questo nome mi ricorda qualcuno, alla fine però anche tu l'hai fatto bastardo è?)vebbè su questo racconto non c'è niente di cui scherzare lo so bene...Mi ha toccato molto, io nelle parti drammatiche non sono un mito, mi impegno ma un risultato come il tuo non lo ottengo nemmeno se rimanessi chinata sulla tastiera per giorni...Mi ha molto colpito, perchè è la verità. Alcune persone si sentono davvero com elei, mi piange il cuore a pensare che ragazze come me si uccidono per una vita migliore. Sei stata molto brava, si vede che sei una scrittrice nata!!!Sei riuscita ad entrare nei sentimenti della ragazza, hai fatto capire il suo delicato e fragile stato d'animo, e poi, quello scemo, le dice di amarla solo quando si butta...Cavolo sti maschi so tutti uguali!!Scherzo, sei stata fantastica, ora anche io cercherò di concludere City...Mi hai fatto passare alcuni minuti sperando che lei scendesse ed andasse fra le braccia di Mick...Mi hai fatto rimanè male, nel senso buono perchè mi aspettavo un lieto fine, ma noi due siamo sempre le solite!!!!Ciao ciccia!!!BRAVISSIMA!!!