40 anni
di Bale

14/08/13, ore 18:59

Nonostante mi sembri improbabile che tra Harry e Hermione possa esserci veramente qualcosa mi piace la coppia. È una ff molto tenera e mi sembri che rispecchi molto bene il carattere dei personaggi! W Hermione!
Un bacioooo

14/01/13, ore 13:08

Sai che mi stavo proprio chiedendo di cosa parlasse l'altra lettera ricevuta da Harry?!
Mi era rimasto il dubbio, e poi arrivi, tu con questo ultimo capitolo a fugare qualsiasi dubbio mio!

Trovo questa storia molto carina, e i due protagonisti adulti davvero molto adatti a condividere questa fecilità che si sta offrendo loro!
Complimenti, non sei mai banale, mai scontata, ne ovvia nelle tue trame, trovi sviluppi nuovi e li persegui in maniera egregia!

Sarei curiosa di sapere come proseguirà tra i due, ma so già che non lo scoprirò tanto facilmente, ma adoro anche questo di te, non riprendi le storie scritte una volta messa la parola FINE!

Ancora complimenti!
Alla prossima, con qualcosa di nuovo

12/01/13, ore 18:28

Io non so come diavolo fai, ma in ogni capitoli riesci a farmi stringere il cuore... Questo finale è davvero dolcissimo! Lo sapevo che George aveva colto le intenzioni dei due, e sono contenta di trovarlo dalla loro parte... Hermione con DEan è stata un po' cattivella, ma direi proprio che il tipo se lo è ampliamente meritato... ma fammi capire, Ginny ha portato via i bambini ad Harry e adesso vivono con lei e Dean?! La detesto, è ufficialissimo!
Complimenti, mi piace e mi intraga...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sai che sono molto curiosa delle prossime evoluzioni, complimenti cara, davvero tanti tanti!
A
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 06:29 pm)

12/01/13, ore 14:57

Va bene, ho capito, forse hai ragione tu, è meglio andarci con calma... Certo che ogni risveglio di Harry, così solo, mi mette addosso un sacco di malinconia! Povero il nostro salvatore del mondo magico, ma merita davvero questo? Quando si attacca alla bottiglia mi mette una tristezza addosso che non saprei proprio come aiutarlo... Meno male che Hermione non l'ha abbandonato dopo quella specie di dichiarazione......
Carino lui tutto emozionato all'idea di rivederla...!!
Sai che ho l'impressione abbia intuito qualcosa delle vispe intenzioni dei suoi excognati??!
Vedremo!
Sono sempre più curiosa di saperne di più, ora lo scherzo a Dean... Poi?
Dai dai, ancora please!

11/01/13, ore 20:47

Lo sai quanto poco amo il fatto che tu mi molli così?!
Cioè loro due, dopo aver realizzato di aver avuto dei pessimi patner, e preso piena consapevolezza di quanto la vita sia ingiusta e spesso dolorosa, e intuiscono che forse insieme possono tornare a vivere e ridere di nuovo....
Perché se lo sono praticamente detto.... Tu che fai?!
Fai andare via Hermione?! Ok, è una mamma, è una donna che è stata ferita (perché ha sposato l'amico sbagliato), ha certamente dei doveri... Ma ora Harry è di nuovo solo?!
Aspetto il seguito.... Con tanto di particolari piccanti!! :P
complimenti, mi fa sempre un gran piacere leggerti!

10/01/13, ore 13:56

Ma che carini!
Ti giuro non sembrano affatto due quarantenni... Hermione è fantastica, geniale! Credo davvero che quello che mancava loro fosse un po' di semplicità e dei sorrisi veri. Hanno sacrificato la loro adolescenza alla lotta contro il male, ora è giusto trovare il tempo per ridere un po'!
Credimi leggere di loro con le mani alla pancia per le risata mi ha regalato un sorriso che certamente mi porterò dietro per un po'!
Chissà come andra con Dean?! Ma Ron proprio una bambina si doveva trovare come amante? Non ha pudore!
E' molto bello leggere prima della ritrosia di Harry, poi della sua effettiva partecipazione...
Grazie quindi, per questo momento così simpatico e leggero.
Alla prossima, e ancora complimenti.
A
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 01:57 pm)

10/01/13, ore 12:44

Bello bello bello!
E' ufficiale, le tue storie mi erano decisamente mancate, la tua mente contorta e complicata, le tue capacità descrittive e riassuntive, le tue caratterizzazioni!
Bene, Ron è uno xxx, tradisce sua moglie, e Ginny, beh Ginny è Ginny.... (si nota che questi due non sono proprio i miei fratelli Weasley preferiti?!)
Quindi che cosa avrà in mente Hermione per vendicarsi?
Qualsiasi cosa sia, servirà solo come vendetta o potrà anche portare qualcosa di più nel cuore di due persone sofferenti?!

Non vedo lìora di leggere, non vedo l'ora di saperne di più!
Ben tornato/a... (gaffe?!)

10/01/13, ore 11:41

Lo sapevo che facevo bene a tenerti d'occhio!
Tu mi stupisci in continuazione, questa storia ne è una prova lampante, adoro il mondo di Harry Potter e adoro il tuo modo di scrivere! Quindi sono proprio curiosa di seguirti in questa tua nuova avventura, hai una capacità del tutto particolare e unica nel parlare dei sentimenti umani; delle solitudini e delle tristezze dell'essere umano, e adoro leggere quando fai nascere di nuovo gioia e speranza in cuori aridi e tristi... La solitudine di Harry è perfettamente resa, come il senso di fallimento che vive, ma cosa succede ad Hermione?
Curiosa io!
Quindi... ti tengo d'occhio, complimenti e in bocca al lupo per questo nuovo progetto, stupiscimi!
Alla prossima A

09/01/13, ore 18:31

Questa storia mi piace, no mi .. Intriga ecco. Spero tu possa postare il prossimo al più presto ;)