Please, don't smile at me again.
di Diadem

08/03/13, ore 20:24

*fluttua nell'aria*
Oh Oh, ma tu guarda! Sham, fa tanta tenerezza! x'3
Brava Dìa, l'ho sempre detto che mi piace come scrivi u_ù
*saluta con la manina* ~

24/02/13, ore 19:34

dsahfjkahdfajkdkajjdsfkhfjkdhsfakjls Livvy lol
Ohwwwww... Devo dire che a Diadem piace davvero tantissimo Sham.. non lo caga minimamente lol
Coomunque, sono felice di aver scoperto chi sia finalmente il grande amore di Diadem, dopo aver aspettato un'eternità lol

20/02/13, ore 14:41

Si ti prego, continuaaaa! XD! Mi ha preso tantissimo questa storia... :) chi è questa lei dai meravigliosi occhi verdi? Chi è Sham, che intenzioni ha??? Uff... giuro non sono domande da spoiler, ma davvero, mi ha troppo tanto preso. :) Sono davvero belle le descrizioni (e gli abiti! *-*) e anche la situazione è davvero ANGOSCIANTE  per certi versi... mio dio, quel padre è atroce! XS! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Davvero stra complimenti!
Alexander

30/01/13, ore 19:12

Ok, ok, ok....Sei strabravaaaaa!!! ç_ç Ti dico già da subito che adoro il personaggio di Diadem xD cioè...è una grande, diciamocela tutta v.v
Comunque aspetto impaziente i prossimi capitoli! (anche se ho una mezza idea di chi sia "Lei" :3)

Bye!

10/01/13, ore 20:29

Non vedo l'ora (anche se sono le 20.28) di leggere il prossimo capitolo! :)

09/01/13, ore 19:30

Scrivi veramente bene, continua la storia al più presto! Sono ansiosa di leggere il seguito! :)