Recensioni per
Quello che cerchi è a un passo da te
di Mon

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/01/13, ore 18:05
Cap. 31:

Ciao!
Penso sia doveroso lasciarti una recensione al termine di una storia come questa.
E' davvero molto bella e leggerla è stata un vero piacere. Mi ha fatto tornare in mente quando, anni fa, fantasticavo continuamente sui Simple Plan, soprattutto su Seb che è sempre stato il mio preferito :)

Ma qui si parla della tua storia. E' scritta molto bene, scorrevole de leggere e con una trama ben precisa che non si "perde" (se mi passi il termine) mai.
Il personaggio di Stella poi è costruito perfettamente dal suo punto di vista caratteriale e penso che svariate persone ci si possano immedesimare con estrema facilità.
Inoltre mi è piaciuto tantissimo il legame fra lei e il resto della band, ma soprattutto quello che la lega a Pierre.
E mi sono anche immaginata benissimo la coppia Stella-Seb proprio perchè hai descritto molto bene i sentimenti di entrambi.

Davvero una splendida storia, complimenti :)
Alla prossima
MadAka

Recensore Junior
09/01/13, ore 18:37
Cap. 31:

Oddio.. che finale asfyuhimlk. Davvero, sono quasi commossa:') Mi è piaciuto un sacco come hai usato il titolo come ultima frase di Pierre, è stato terribilmente fantastico e appropriato! Purtroppo non c'ero quando questa storia è 'nata' ed è cresciuta, sono arrivata che era quasi alla fine ma mi ha colpito comunque tanto. La bambina di Pierre e Lachelle si chiama davvero Lennon? Io avevo capito qualcosa come Marie, ma non ne sono sicura:c Seb e Stella sono la dolcezza, e adesso con questo pargoletto sono ancora più dolci. E' proprio vero, a volte quello che cerchiamo è a un passo da noi ma non ce ne rendiamo conto.
Ti auguro che il viaggio sia dei migliori e che porti tanta ispirazione:)
Con commozione e affetto ti saluto.
A 'presto'
Lylyt.