HIGH FULLMETAL
di bianfre

Sango79
05/08/07, ore 20:49

Sempre + bella!!!! L'incontro cn Envy poi!!! Anke qll cn Ling!!! Brava!!! Aggiorna presto!!! Baci!!!^^

05/08/07, ore 19:55

WOW!!!! Ho letto tutti e tre i capitoli e sn rimasta estasiata!!! Mi piace moltissimo e ho preso il tuo indirizzo^^ complimenti sei davvero brava continuala presto nel frattempo l'aggiungo hai preferiti! Kiss

05/08/07, ore 18:46

ho appena letto questa ficcy!! troppo carina!! e divertente^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono curiosssssssssssha^^ aggiorna presto mi raccomando^^ kiss continua così ^_- baci by liena

05/08/07, ore 17:14

Evvai! bella stà ficci, simpatica! cmq(lo dico xkè nn m piacciono le edxroy, mi sa di pedofilia) spero ke diventi anke un edxenvy se la continui... W edxenvy 4EVER!!! XD XD XD XD

05/08/07, ore 16:55

Haloa!!Questa ff è una genialata!! mi piace da impazzire!! non vedo l'ora dei leggere il prox capitolo ! sono very very curiosa!!!! W le RoyEd!! Bye Bye !! alla prox!! Kiss

Sango79
02/08/07, ore 19:43

Davvero bella!!!!!*__* Perfetto il primo incontro!!! Mi piace davvero tanto aggiorna presto!!! Kiss!!!!^^

02/08/07, ore 18:56

"Treccina d'oro"!!! XDDDDDDDDDDDDD Sembra che Roy voglia proprio morire! (A parte il fatto che se Ed lo uccidesse io ucciderei lui! *-*) Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bax, Neki-chan

02/08/07, ore 14:27

Mwuahahahaha!!!molto divertente!!povero Edo!effettivamente fa mlto strano dover ricominciare tutto quanto da capo, cercarsi nuovi amici...l'incontro con Roy è stupendo!treccina d'oro è un bel soprannome ^_^ mi sa tanto che a Roy verrà presentato Edo, in quel senso!mwuahahahaha!!comunque lui non cambia mai eh?potrebbe fare a gara con Narciso e spuntarla lui ad occhi chiusi!^_^ Aspetto il prox capitolo!

02/08/07, ore 13:19

Hihihihih direi perfetti come primo incontro XD!!! molto bello questo cappy, soprattutto per le descrizioni: sono perfettamente riuscita ad immaginarmi la scena, davvero brava!! Aggiorna presto!!!! Complimenti KissKiss

neki niku_dango
31/07/07, ore 21:25

Tanto per cominciare adoro le storie in cui il protagonista cambia casa e scuola e inizia una nuova vita ^__^ se poi è su fma e per giunta una royed... *ççççç* Promette benissimo!!! Non vedo l'ora di leggere come continua! (Davvero riesci a scrivere una storia con tua sorella? Se io ci provassi con la mia finiremmo per scannarci nel giro di mezz'ora... =.=) Bax, Neki-chan

30/07/07, ore 11:00

oooooooh...*o*.....sono molto intricata(si dice così?^^''''')da questa storia*o*....poi se è una RoyEd allora non mi scollo più*////* mi raccomando aggiorna presto^^sono curiosa per il seguito^^basi and kiss....

29/07/07, ore 22:12

Wow il prologo è intrigante!!mi ha decisamente preso!povero Edo, capisco cosa vuol dire dover lasciare tutto per seguire un genitore...è toccato anche a me quando i miei si sono separati...povero *me gli da pacca sulla spalla* Aggiorna presto che sono curiosissima!!!