Humanoid Universe 2
di ChiiCat92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/15, ore 10:17

Da quanto tempo !
Accidenti!Ora le cose si sono messe male. Voglio il capitolo !!! Spero presto, ma so che posterai prima o poi.

03/07/14, ore 17:35

Salve! Cavolo è bello tornare a recensire questa storia! Non so se ti ricordi di me... Sono Ryuzaki ^-^ chiedo scusa per la mia totale assenza in queste storie, sono imperdonabile >.< però non ti ho dimenticata.
Allora, inizio con la recensione vera e propria... Questi quattro capitoli sono stati meravigliosi *^* E ti ringrazio anche per avermi citata nel capitolo 26 :) Purtroppo non posso recensire quelli precedenti perchè altrimenti verrebbe fuori un poema, perciò faccio solo questo mi è dispiaciuto troppo per la morte di Dünya Dışı :( adoravo il suo modo di fare... però almeno è morto fieramente, per proteggere Tom e Sakura. Ora sono curiosissima di sapere la reazione di Georg e Gustav al racconto di Sakura... per non parlare della battaglia che ci sarà tra Tom/Cain e Abel... spero aggiornerai presto >.< Okay, ora vado.
Bye Bye
Dei-chan :)

17/01/14, ore 00:33

Che scene ! Che scene in azione !
E come vedere un film al cinema !
Tom rischia grosso e persino Cain teme di questo. Cain in passato era riuscito a fermare Abel, perché aveva quella parte umana chiamato amore, amore per tomoyo.
Ma ora abel è una furia, una macchina da guerra pronta a uccidere chiunque li si mette contro, come voleva suo padre.
Persino Seth teme di questa macchina di distruzione che può scopare dal suo controllo. Il prossimo capito sarà una battaglia epica l'ultima battaglia che dei sera il destino dell'universo.
Che ansia !!!!!!!!!!
Ormai storia questo tipo sono rare u.u.
Di nuovo ben tornata !!!!!

07/11/13, ore 18:49

Siamo fregati il segugio ha trovato la tana ! Oh il povero Cain gli manca la sua compagna saluta e in lei là vede.... Ah al cuore non si comanda e meno male che non ha un anima. Torna presto ** ti prego

24/10/13, ore 21:07

Sono tornata a commentare dopo x tempo. Allora avrò sta cercando Cain! miseriaccia
Provvedo che nel prossimo capitolo ci sarà uno scontro?! Oppure arrivano i soccorsi Georgia e Gustav?

Alla prossima ;)

01/10/13, ore 19:48

Pardon del ritardo ma sai che alla fine arrivo sempre per commentare. Or dunque la situazione qua si fa sempre interessante. Seth vuole il nullo insomma non vuole ne distrugge e nemmeno creare, ma annietare queste due cose. Per il nostro Tom e Cain si fa sempre più ardua. riusciranno i nostri eroi a salvare l'universo da Seth? e di Bill che ne sarà di lui e del suo destino?
torna presto

23/09/13, ore 18:55

holaaa!! come stai?? Meglio tardi che mai arrivo a recensire questa meravigliosa storia!! voglio eliminare le zanzare dalla faccia della terra!!! sto diventando scema per il prurito!! coomunque... il capitolo bellissimo come sempre *si sente ripetitiva* deve essere molto inquietante essere pedinati da degli alieni *rabbrividisce* i battibecchi tra Cain e Tom sono i migliori xD come è andato il rientro a scuola?? io sinceramente spero ancora di svegliarmi e trovarmi al dieci giugno... tornando alla storia... voglio l'incontro tra Abel e Tom ù.ù ormai non so più da quanto tempo lo sto sperando... quando succederà?? sono curiosa di sapere cosa succede >.< non posso aspettare due settimane *piange* va bè... almenoo la storia non rimarrà incompleta, e già qualcosa... se fosse rimasta incompleta mi sarei suicidata... non posso sopravvivere senza... mi chiedo come farò quando la finirai... mi metterò a piangere e rimarrò depressa per i prossimi dieci giorni ù.ù mmmh... volevo dirti un'altra cosa... ah giusto!! mi servirebbe il tuo aiuto per una cosa... adesso ti lascio che la recensione sta diventando un po' troppo lunga... mi chiedo come ho fatto a scrivere così tanto... *me sorpresa* a prestoooooo
Recensione Prodotta Da: Devota Ryuzaki
Per: Divina ChiiCat ù.ù
ok basta xD
D.R (Devota Ryuzaki)

13/09/13, ore 17:22

Yuppie hai postato himanoid ! Torna presto !
Battaglia voglio vedere la battaglia
Facciamo scommesse su .... Io punto il buzzurro u.u

11/08/13, ore 16:54

Ok, adesso recensisco qua e poi aspetto Tierfreunde (A proposito, sai che la scorsa notte ho sognato Mon e Cherì?) Georg si è risvegliato vivo e vegeto! *Esulta* e ora e di nuovo costretto a starsene fermo, povero, so cosa si prova a non potersi muovere *Lo consola* chissà cosa ha provato Gustav non trovando suo figlio, già è in una situazione difficile per il rapimento di Bill e Tomoyo in più con la sparizione di Tom si sarà sentito crollare il mondo addosso. E poi, finalmente Tom e approdato su Marte! Ho paura di sapere cosa succederà quando troverà Abel... non vedo l'ora che arrivi giovedì. A giusto, per lo scorso capitolo, sono contenta che sia Sakura che Tomoyo siano sopravvisute e sinceramente non mi aspettavo che i veri abitanti di Marte fossero ancora vivi 0_0 di solito l'uomo e famoso per far estinguere qualcosa di diverso da loro 0_0 per questo non me l'aspettavo 0_0 A presto (spero) con il nuovo capitolo di Tierfreunde ^^ Bye Bye ^^
Devota Ryuzaki :*

01/08/13, ore 20:21

Mano male. Le ragazze stano bene. ok Ti aspetto l'8.
Qui ti scrivo dalla Puglia Vieste, devo esplorarla per bene ;)
Taci troppo veloce questa vacanza D:

25/07/13, ore 18:34

ok, bel capitolo! davvero! Questa è la fic più bella in assoluto! E non provare a dire che sono complimenti che non ti meriti! che bello, adesso Tom va su Marte e crede di trovare Abel ancora come Bill (Non so come dirlo >.<) poverino, si accorgerà presto che non è così... Di sicuro troverà una bella sorpresa ù.ù Cain dopo è il migliore dopo Abel, mi fa troppo ridere come se ne esce ogni tanto :'D poi poi... mmmh... non so cosa dire >.< non ho parole per commentare la tua bellissima fan fiction. Neanche posso credere che è già agosto... insomma mi sembra solo ieri che è finita la scuola! uffa, tre mesi di scuola sembrano quasi tre anni e invece tre mesi di vacanza sembrano solo tre giorni T.T *me depressa* E ora gti saluto con una recensione più lunga del solito Alla prossima Divina Chii ^^
Kiss Kiss
Devota Ryuzaki *Si inchina e si allontana senza darle le spalle*

25/07/13, ore 10:53

Riuscirà Tom a Salvare suo fratello dalle grinfie di Seth o sarà la fine di tutti noi?
L'universo è in pericolo di nuovo e ci sono cose nascoste che dovranno essere svelate !
torna presto ù.ù

19/07/13, ore 20:17

wow, wow, adesso mi hai lasciato in sospeso sia la vita di Tomoyo sia quella di Sakura T.T mi bastava la prima T.T tutta colpa degli uomini che hanno fatto diventare Marte come una groviera >.< noi umani non serviamo a niente! Secondo me in qualche modo si salvano, non possono morire! Povere care T.T poi... che dire... adoro Abel, non so perchè, ma lo adoro! Non vedo l'ora che arrivi giovedì... sono mooolto impaziente!
Devota Ryuzaki *si deprime perchè non può pregare nel santuario*

12/07/13, ore 10:10

wow *-* bellissimo capitolo come al solito, ti ho già detto che ti venero? Far combattere Tom con gli Hogo-sha e metterli in difficolta, Tiè ben vi stà ù.ù mi stanno antipatici, se gli altri umanoidi non riuscivo ad odiarli del tutto (anche Adam, infondo é tutta colpa degli esseri umani che poi fanno le vittime della situazione) è.é questi, forse per il coprifuoco (cosa che odio profondamente) mi stanno mooolto antipatici ù.ù Poi, far riapparire anche l'altro Tom dentro la testa del nuovo Tom (Non so come chiamarli X_X) é il nuovo Tom crede di essere impazzito per colpa della febbre xD non vedo l'ora che aggiorni, devo sapere se Tomoyo é morta *3*
A presto
Ryuzaki :*

06/07/13, ore 15:43

O mio dio! Non dirmi che Bill/Abel (come devo chiamarlo?) Ha ucciso Tomoyo!!! E ora deve arrivare Tom/Cain, quanto ci metterà? Sinceramente, sono contenta che Abel sia tornato ^^
ma non posso credere che Tomoyo sia morta!! Proprio quando stavano per riuscendo a scappare! Aiuto non vedo l'ora che arrivi l'undici Luglio! Sono incredibilmente impaziente ù.ù sono contenta che gli esami sono finiti... non solo perchè adesso aggiornerai tutti i giovedì ma anche per te, sarà stata una tortura vedere le belle giornate e non poter andare al mare per studiare. comunque, a presto Divina ChiiCat ù.ù
Ryuzaki :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]