I would
di carpediem94

25/09/13, ore 21:32

Ok, ciao bella :-)
Allora, mi scuso se ci ho messo tanto a recensire ma sono quindici capitoli quindi penso sia normale :3
Che dire della storia?! Mi piace, mi piace, mi piace!! Cioè, l'hai capito che mi piace!?
Non so, ha qualcosa di particolare, mi ha colpito subito e il mio preferito è proprio questo capitolo qui asdfhjkl *____*
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

02/05/13, ore 23:41

ciao tesorooooo...allora...scusa se recensisco solo ora ma ho avuto alcuni problemi con il pc...comunque bellissimo il capitoloooo ...adoro la parte in cui harry bacia martina sul palco ....awwww che tenerezza....ma adesso harry parteee :'( !!! spero aggiornerai presto un bacione tesoro
Marty =)

13/03/13, ore 19:07

TI AMO MARTINA !!!! oddio sono nel mondo dei sogni che mi immagino la scena !! ok ora scendo dalle nuvole !! mi piace molto questo capitolo !!! tvb tesoro continua presto !!!!!!!!!!!!!

03/03/13, ore 00:02

Ciao tesoro... Come sempre adoro il capitolo... Io ti ho fatto pubblicità ma tutti mi dicono si passo ma poi nnon mantengono la parola !!! Comunque un bacione e continua presto tesoro...ti voglio bene
marty <3

21/02/13, ore 00:12

noooo il mio zayn !!! spero si rimetta !! comunque aspettavo con ansia questo capitolo ed eccolo qua fantastico come sempre !!! adoro troppo questa storiaaaa !!! sono contenta per marty ed harry che si sono chiariti ma mi dispiace per il nostro dj malik... aggiorna presto sono ansiosa... un bacio tesoro !!!
Marty =) ♥

13/02/13, ore 00:01

ciao marty sono martina ( anche io) adoro molto la tua storia ... continua presto ... non cancellarla perchè non ci sono recensori , continuala per me , please !!
non ho potuto recensire prima perchè mi sono appena iscritta ma ti prometto che se continuerai ti lascerò io la recensione e se vuoi ti farò pubblicità !!!  continua presto tesoro un bacio ♥♥

03/02/13, ore 21:26

Questa storia mi piace moltissimo
Complimenti davvero...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio :3

13/01/13, ore 22:14

Ciaooo!! :) Eccomi qui per recensire!! Molto bella fin dal primo capitoloo :) li ho letti tutti e il terzo mi è piaciuto molto...anche se gli avvenimenti importanti,penso,debbano ancora arrivare mi è comunque piaciuto! Scrivi bene,sei molto bravaa!! :) Complimentii!! :) Aggiorna in fretta per favore perchè sonp stra curiosaa :) un bacio CateDirectioner :)