Impossible
di cecyxx

16/08/13, ore 00:19

Ciao, finalmente un po' di tempo per recensire. A mezzanotte lo trovo, il tempo. Bah, dimmi te. Comunque, comunquello... :) Questo capitolo mi è piaciuto e ho notato che, passando dal primo e poi subito sei migliorata molto. Come me, dopotutto. Noi scrittori abbiamo l'anima primitiva, si evolve. ;) Penso che sia uno dei migliori anche se forse gli errori rovinano l'atmosfera. Se non hai tempo ma vuoi per forza pubblicare, puoi farlo comunque appena hai tempo, dopo un giorno, una settimana... Ma ti consiglio di farlo, non per me ma per dei lettori piccanti che si infastidiscono. Vabbè, ho detto tutto. Bacioni, Desperate

20/05/13, ore 22:49

Davvero bella :) scrivi molto bene, nulla da criticare. Complimenti :) baci by leti xx

07/04/13, ore 13:44

è davvero bella! Ho letto solo questo capitolo per ora, ma è davvero interessante e scrivi davvero bene. :)

07/02/13, ore 19:55

Allora un uccellino(Aly stories) mi ha chiesto di fare un salto ed io ho colto al volo la richiesta XD
Allora, la trama in se è ben strutturata e carina, tuttavia ci sono un po' di avvenimenti non chiari e piccoli errorucci.
Prima di tutto: ci sono due frasi all'inizio che non mi spiego, quel "ecco... sento qualcosa" e quel "non sto qui a raccontarvi perché non basterebbe il foglio". La storia è narrata in terza persona ma questo non vuol dire che tu possa seminarci commenti personali senza capo né coda! Tra l'altro l'ultima espressione è tipica del diario e questa ff non è affatto un diario.
Ho incontrato alcune ripetizioni di due o tre termini declinati o non e delle espressioni molto gergali come "cosa, cavolate", etc. Ogni scrittore ha il proprio stile, io non sono qui a giudicarlo ma solo è molto più musicale trovare l'espressione adatta al caso ed evitare le parole che usiamo per relazionarci tra noi. E' molto più bello trovare un testo con un linguaggio ampio e so che è difficile, anche io faccio fatica e a volte uso persino il dizionario XD
Infine ho tre dubbi. 1) Le ragazze sono italiane e hanno nomi italiani ma i cognomi sono puramente inglesi o americani! O hanno parenti all'estero o se no no mi spiego il fatto. 2) I 1D qui sono ancora a scuola, quindi non sono ancora quei famosi cantanti di oggi? 3) Il college è in Italia o a Londra? Non è ben chiaro.
Con questo è tutto.
Ciao

Water_wolf

23/01/13, ore 16:13

Bella storia, davvero, la descrizione dei personaggi è veramente creativa, i tuoi personaggi sembrano veri, o forse lo sono.
Mi raccomando, continua a scrivere!

19/01/13, ore 19:56

Ciao io sono Vero.T di nick ;) !!! BEllissimooooooooooo...ma scrivi tantissimooooo O_O !!! Quanto ci hai messo per uesto capitolo, tanto credo !!! Cmq veramente bello !!! Ma tu come ti chiami??? Io Veronica