Part of Me # Vanellope
di _Kiiko Kyah

25/06/14, ore 16:29

Amo Katy Perry. Amo la canzone.Amo Vanellope.E tu sei un genio!!Come ti vengono certe idee?!Eccezionale!Non ho niente da dire...tranne :wow,strepitoso, mitico,epico...

04/04/13, ore 18:02

Che carina!!! Secondo me hai proprio scritto una delle più belle song-fic che io abbia mai letto!
Ho letto anche la tua altra storia "No one ralph" e mi è piaciuta particolarmente tanto. Ti ho già recensito se vuoi andare a vedere. Ho noatato che il tuo personaggio preferito è Vanellope, dato che questa storia è più bella dell'altra, ho capito che da sempre quella ragazza è il tuo idolo, come invece lo è per me Tamora J. Calohun, di cui ho scritto una fiction "Tamora e Tamira sorelle 4ever", se ti può interessare.
Ciao
tamora felix

04/02/13, ore 15:13

WOW!!! Nel senso... WOW!
Premetto che io mi sono innamorata di Vanellope a prima vista, quindi la storia l'ho trovata subito affascinante.
Smaltita la sbornia da zuccherini caramellosi ho visto che è scritta in maniera fluente e ho molto apprezzato il fatto che i sentimenti di Vanellope vengano espressi in maniera così forte e decisa, arrivano subito al lettore :)
Continua così :D
Ciao!!!
Vic

02/02/13, ore 19:29

Ciaoo!! ^^
Allora...
COMPLIMENTI!!
E bellissima! dall inizio alla fine.
Inutile dire che amo anche la canzone che hai scelto*^*
Ancora complimenti.
Baci -N@Ty-

02/02/13, ore 15:52

Anch'io amo il personaggio, per me è davvero straordinaria.
E devo dire che anch'io ero molto scettica appena ho saputo di questo nuovo film della Dismey, forse perchè avevo paura che perdesse quel "qualcosa" che è tutto Disney.
Ma mi sbagliavo, ogni film Disney è un capolavoro.
La tua storia è molto carina, e mi piace quale momento della vita di Vanellope hai voluto descrivere (il momento in cui corre), forse è l'unico, vero momento in cui è veramente lei.
E tu hai reso bene i suoi sentimenti, e hai reso credibile questa storia.
Perchè Vanellope molto probabilmente avrebbe fatto davvero così, o avrebbe pensato così.
Quindi, bella. Anch'io ho scritto una fan su Vanellope, se ti interessa.

11/01/13, ore 21:43

Oh per l'amor del cielo, questa song fic è un piccolo capolavoro! Mi piace moltissimo, ooooooooooooh mi ci hai messo proprio la canzone di Katy, ti adorerò sempre per questo, moltissimissimo davvero. Io apprezzo molto le song-fic, perchè per me la musica è una delle parti più importanti della vita, ti guida, ti ascolta, ti segue... e tu hai saputo trovare la canzone più perfetta (?) per la nostra Vanellope... complimenti, complimenti, complimenti.
Una cronaca sorprendentemente tenace da un punto di vista spinoso e pungente come quello della piccola glitch, parole fredde che comunicano il dolore che ha provato per tutti quegli anni, sola, senza nessuno che la accettasse, imparando che bisogna fidarsi solo di sé stessi, vivendo sventure e pregudizi ogni giorno e osservando Taffyta e gli altri vincere con i giocatori... poverina, io mi sono messa  a piangere.
Naturalmente, la parte finale è quella che mi è piaciuta di più. Insomma, il fuoco d'artificio, la fiamma danzante accompagnata dalla passione per la corsa e la consapevolezza di un sogno che sta per avverarsi. Anzi, che per lei si è già avverato.
I discorsi diretti verso Candito sono uno più epico dell'altro, ed è inutile ribadire che la canzone va pari pari alle tue parole...
Vado immediatamente a leggere l'altra su Ralph, cara.
E complimenti perchè hai davvero talento.
Sai una cosa? Torniamo a vederlo insieme! Io ci tornerei subito :)

LizTheStrange

10/01/13, ore 22:46

Sei riuscita a combinare un personaggio stupendo a una canzone stupenda.
Ann-cha, dimmi, come fai ad essere così brava?
Non sto esagerando, davvero:
Vanellope è il mio mito, le invidio quella grinta e quel carattere un po' pungente. Ma lei, con il suo carattere acidognolo ma sincero, è la creaturina più gradevole di Sugar Rush. (davanti a quello "zuccheroso antro di tenebra" mi si sono cariati due tanti. Ahi!.. forse tre..)
Gli altri abitanti di quel mondo sono melensi come una menzogna.
Lei è così speciale ^^
Re Candito lo trovo il più insopportabile (quando si è rivelato come Turbo mi sono presa un colpo. Diamine, ecco perchè era così odioso) di tutti.
La canzone è una delle mie preferite. (senza contare il bellissimo video di Katy Perry)
Quindi, che altro dire? Sei super.
Buona notte :*