i'm (br)ok(en).
di afewmistakesago

02/04/13, ore 12:09

La tua mente contorta è perfetta, dalla mia non uscirà mai niente perché è vuota ahaha. Bellissima One Shot, l’ ho trovata perfetta perché è una storia che mi rispecchia molto. Mi sono immedesimata in Nike e in Liam e volevo che finisse bene, ma le mie preghiere non sono state esaudite (cattiva ahah) . Bacii.

22/03/13, ore 15:48

ossanto cielo, ceh ceh ddaaaaaaai D:
uffaaaa speravo davvero tanto (di nuovo LOL) in un lieto fine D:
questa storia però mi è piaciuta molto, perchè è terribilmente vera :(
Quando circa all'inizio descrivi i sentimenti di lei è bellissimo, è la mia parte preferita.. :3
intorno a 'Liam, tu mi consumi'... è stupendo *-*
davvero davvero tanti complimenti, sei stupenda *O*

28/02/13, ore 19:33

Oddio.oddio.oddio.oddio *^*,cosa aspetti a farla diventare una long?
Questa è la terza recensione che ti invio,mi odierai perchè ti starò intasando il tuo contatto di EFP ma io devo farlo cvfghjk :').
Ah ,ma allora è vero quando dicono che l'amore è cieco..cavolo l'amore è ricambiato e nessuno dei due lo sa,ragà aprite gli occhi  lol.
Sarei davvero felice se questa OS diventasse una long è stupenda c':
Ciao,e scusa per le recensioni lol

17/02/13, ore 20:46

Ma no!
Io amo i 'e vissero felici e contenti' ma questo non è un bel finale, neanche uno brutto, semplicemente non è un finale!
Lascia tutto tristemente in sospeso, il loro amore mi fa commuovere!
E la cosa brutta (o bella) è che questa cosa succede spesso anche nella vita reale.
One shoot scritta in modo meraviglioso! E' davvero bellissima!
(sono pottervato_)

10/02/13, ore 22:22

Finalmente sono quiiiii.
SI SI SI e...SI voglio una loooonggg pliiiis amo troppo questa os e la long ci verrebbe troppo bene!
Si se passi dalla mia storia mi fa molto piacere, ma senza impegno lol
vabbè amo troppo questa os (sì lo ripeto) e facci una long (sì lo ripeto) ciaooooo

08/02/13, ore 17:08

ommioddio bgthjk c':
le tue os sono una cosa incredibile e anche questa è bellissima.
Un bacio.
sempre io Martina1lanonvendetta.

05/02/13, ore 21:34

è troppo stupenda. scrivi in una maniera impressionante: sei bravissima. kjgfcvbhj.
mentre leggevo di nike, sembrava che mi stessi descrivendo. sono così lol.
grammatica e verbi perfetti.
ma si pronuncia naic o niche ?
adesso evaporo e vado a nascondermi perchè, rispetto a te, scrivo di merda.
un bacio x

05/02/13, ore 21:12

Oddio santo è troppo dolce. Adoro come l'ahi scritto è tutto così dettagliato, ma non noioso, calza a pennello con il tema dell'os. Mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere. Complimenti. P.s sono la ragazza di twitter (harlydream)

01/02/13, ore 22:35

okay dopo che ho letto 'and I miss you' questa è ancora migliore ahah e devi assolutamente farne una long! sei bravissima a scrivere,mi piacciono i tuoi racconti e sicuramente ripasserò di nuovo :) a presto xx

28/01/13, ore 20:02

Ciao, come mi avevi chiesto sono passata a leggere questa OS...
beh, non c'è che dire, è estremamente sensazionale! Mi è piaciuta molto.
Vado a leggere anche l'altra OS...
comunque sei bravissima a scrivere: complimenti!
A presto

28/01/13, ore 19:25

oh mio dio che cosa triste ç.ç è davvero bella, però mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sarà che sono sensibile e subito mi commuovo ç.ç complimenti.

27/01/13, ore 22:06

Hai completamente ragione, adesso vado da loro (anche se non ho la più pallida idea di dove trovarli) e li strozzo :)
No, dai... è davvero bella :)
Penso che varci la long sarebbe bellissimo, perchè non può finire così...
Passerò anche a leggere la tua long in corso :) Di solito non inizio a leggerle se sono più lunghe di 4 capitoli, ma tu scrivi davvero benissimo, e l'introduzione mi incuriosisce molto, quindi mi ritroverai presto lì ;)
Sei bravissima,
Baci, Sara xx

27/01/13, ore 14:44

È davvero, wow, cioè asdkdjs.
Scrivi benissimo, dovresti continuarla, è davvero bellissima ajsksh.
Anyway,sono beljevato su Twitter (:

27/01/13, ore 14:10

Questa OS è bellissima, davvero. E' scritta da dio, hai descritto alla perfezione i sentimenti di entrambi e il loro comportamento.
Ragazza, seriamente, hai talento, davvero askdbasjdas *__*

VERAMENTE BRAVISSIMA! xx

Baci,
Sunshine.

27/01/13, ore 12:04

Ehi Martina c:
non avevo nulla da fare e sono andata qui su efp e mi sono ritrovata il tuo messaggio,mi hai salvato dalla noia
sono subito passata sul tuo profilo e ho provato a leggere questa tua os
giuro che sei una delle poche ragazze che scrive in modo così delineato e bello da farmi capire tutti i movimenti dei personaggi per non parlare dei pensieri di Nike e Liam così profondi,mi hai davvero colpita
stavo per far succedere il finimondo,com'è possibile che questi due non riescano a percepire il loro amore reciproco?
io me ce li vedo adesso insieme finalmente innamorati... mi è davvero piaciuta molto questa os e la metto subito nelle preferite :)
spero ti piacerà anche la mia long,che spero seguira c:
ora scappo
un bacio,Cri. ♥