A little bride meets BigBang
di YumEl

12/02/13, ore 23:52

Questa è la prima recensione che lascio per questa storia, devo farti i miei complimenti YumEL,, è veramente bella e simpatica come storia. Devi avere molta molta fantasia! Mi sono divertita tantissimo a leggerla =D Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo! A presto! Baci YB_Moon

16/01/13, ore 00:25

Cara, carissima, haloa a te (?) XD Eccomi che dopo il lavoro giungo a recensire con il solito megaritardo il tuo capitolo >.< Spero mi perdonerai! Cooomunque ... cosa abbiamo qui? Una Shin Ha che scende dalle nuvole (come sempre, poverina XD) e un Ji Yong incacchiato nero perché il suo territorio è stato invaso da un'innocua donzella XD hihihi Nhé Ji Yong, non ti sembra di esagerare un tantino? Infondo ha solo dormito nel tuo letto, mentre tu eri occupato a fare il leader orgoglioso che ce l'ha a morte con il maknae! Tra i due, sembri tu il più bambino infantilmente infantile. Contieniti, suvvia! Non sei un poppante, ma un leader di un gruppo, porca paletta! Questo gioviale incontro di prima mattina è stato particolarmente rilassante e comune :D e il fatto di G-Dragon mi ha fatto morire dal ridere hsuahushauhsuahsuhaushuahsuah oh gosh! Povera Shin Ha! Ora crede anche di avere a che fare con un drago! Avrà mai pace questa poverina? Che dolce Ri quando si definisce suo fratellone *^* aaaaaw sweetness, take me away! (?) Ammetto che Shin Ha ha avuto coraggio nell'andare a chiedere scusa ed è stata anche molto carina e cortese, come si ci aspetta da una fanciulla della sua era, ma quando GD ha detto "Entra" O.o confesso che per un attimo mi son preoccupata e sono stata attraversata da pensieri tipo: "Oddio, ora la violenta!" Ma mi sono ricordata che tu non sei il tipo di scrivere queste cose e quindi mi sono rasserenata :) Quando poi ho visto la pucciosità di Ji nel chiedere di andare a fare shopping con lei, mi sono detta: "Non possiamo farci niente, si tratta sempre del solito, vecchio, dolce, schizzofrenico leader Ji Yong"  *o* Ooooh I love him! <3 Detto tutto questo, concluderei dicendo che non vedo proprio l'ora di scoprire come andrà a finire questa "serena" mattina di shopping tra Tom, Jerry e Miss CadodalleNuvole XD hahahahahahahahah Aggiorna prestooooo e davvero tanti complimenti per come scrivi :D sei migliorata!

Bacioni e abbracci coccolosi :3

Myuzu

12/01/13, ore 01:00

Ma Ciao YumEl!!
Shin Ha mi stupisce sempre più con le sue uscite ahahahah. :')
"Choi Seung Hyun l’ha appena chiamato "G-Dragon".
E’ di un drago quindi che si parla!"
Ma poveraa! ahaha >.<''
Già spaventata, perchè scaraventata in un'altra epoca, ora se è della convinzione che Ji è un drago dubito che sarà tranquilla! èwè
Inoltre non posso darle torto quando dice che Ji Yong è estremamente lunatico.
Ma tanto. :O
Cambia umore da un momento all'altro...
E Shin Ha, Shin Ha, mi sa che c'è proprio da impazzire quii! xD
Bel capitolo, alla prossiam YumEl!
Kissesss :*