1000 years without you
di MomokaHappines

14/06/14, ore 02:48

Ok sono le 2.35 e mi hanno spoilerato questa ff e io l'ho dovuta leggere subito perché ero curiosa.. vaffanculo a me e al mio non sapermi fare i cazzi miei ok .. Passiamo alla storia... Sto piangendo.. sto piangendo tanto..

" Buon primo anniversario Himchan. Spero in altri mille anni con te e il tuo amore. Ti amo.
Bang Yong Guk"

« Buon anniversario anche a te Yong guk, ti amo tantissimo»

" Yong guk affido queste parole al vento sperando che giungano alle tue orecchie in paradiso: anche se vivrò mille anni senza di te, senza di te al mio fianco –ma con un’altra persona- sappi che il mio cuore ti apparterrà sempre. Grazie per tutto quello che mi hai dato in questi tre anni e per quello che mi darai nei prossimi 998 anni....addio"

« Addio Himchan, ti amerò per sempre»

Spiegami, ora spiegami come posso non piangere? É straziante, mi viene voglia di impiccarmi... Comunque la storia é bellissima, ed é scritta davvero bene, mi piace il modo in cui vengono raccontati i fatti, non so trascina come stesura.. mi sento che ho detto una cazzata ma ok, é notte e sinceramente non ci capisco molto.. Sau che non so se dirti.."Ti prego fanne altre che sono meravigliose" oppure "Ti prego non scriverne più cosi o mi avrai sulla coscenza" sul serio.. bhe io vado in un angolino a piangere..

Black★Starina

14/06/14, ore 02:44

. . . . . . .spuntinerei fino a domani mattina ma infondo non ne ho voglia. Mi è passata la forza per vivere, adesso mi alzo e vado a levare il trucco dal collo ;____________; non mi è arrivato sul collo, cioè, non so neanche se può arrivarci o boh, sono depressa. Tanto depressa. Troppo depressa. Mi uccido. CIAO. ADDIO. ARRIVEDERCI.

No va bene prima recensisco--

Ho iniziato a piangere dall'inizio, già il nome era un pianto a parte, poi vabbè, pensavo himchan stesse davvero incontrando Guk, invece no, andava al cimitero e io boh, sto ancora piangendo, sarò depressa a vita. A novanta anni mi chiederò il motivo per cui sono depressa e mi tornerà-forse- in mente questa os e allora ripiangerò ancora e ti lancerò tante maledizioni. Tante che infine cadrai e penserai di cancellarla ma allora sarà troppo tardi(?)

Sto scrivendo stronzate, ma cristodiobuono ho una tristezza addosso che /si butta dal balcone/..

/risale le scale e torna a scrivere/ ti piace il rosa? no ok qui servirebbe il nero -mai usato-

Sto usando il nero;;
si sono in lutto , ho perso la mia felicità , ciao.
E SONO 132423425345 VOLTE CHE DICO CIAO E ANCORA DICO UNA BENEDETTA MINCHIA SULLA STORIA- bellissima-tristissima-bellissima. Io amo le storie strappalacrime, si va bene ci piango la vita perché sono iper sensibile ma sono le migliori alla fine(insieme alle erotiche). Questa, ovviamente è entrata nella mia lista 'le storie più strappalacrime lette' e never uscirà.
Io ho l'abitudine ad andare contro corrente, quindi, si dovrebbe essere felici per himchan che si è rifatto una vita, ma io sa che ti dico? NO! IO AL POSTO DI HIMCHAN AVREI MANTENUTO LA PROMESSA A COSTO DI RAGGIUNGERLO PER NON ROMPERLA, insomma, yongguk saraà stato contento o altro, però...
capisci le mie frasi incomplete sto soffrendo ;_; ;__; ;____; ;_____;

himchan non andare con nessuno e segati pensando a bang tvb.

Sei un genio, la storia è bellissima vaffanculo ho pianto tutto presto darò un'occhiata anche alle altre *^*
Un bacio /asciuga lacrime/.

08/08/13, ore 02:42

Piacere di conoscerti. Mi sa tanto che non ho mai letto una tua ff. Questa è la prima ed è stupenda, bellissima triste al punto giusto. Avevo qualche dubbio: il primo era se Himchan ha comprato dei fiori per Bang perchè propio dei crisantemi?? Poi perchè appoggiarli per terra poteva darglielo in mano. Continuando la storia mi sono risposta da sola Bang bias del mio cuore e morto TT.TT no lui. Mi spezza il cuore quando leggo queste ff. Io sono una ragazza che guarda solo il titolo per farmelo piacere XD e più divertente scoprire. La ff non mi ha fatto versare lacrime, lo volevo tanto. Ma comunque mi ha spezzato il cuore. Perchè l'hai scritta cosi bene che sembravo entrata nella parte. Ti do un punto per questo( mi piace da impazzire). Jongup che dolce bello devi far tranquillizare il tuo hyung mi raccomando. L'ultima parte è stato magnifico sembrava davvero vivo Bang. Amo quando si parla di angeli(sarà un po' stupido ma io ci credo). A presto cercherò altre tue ff XOXO bts

18/05/13, ore 00:09

Ed eccomi che sbarco anche qui ç w ç.

Ho letto questa fanfiction di mattina qualche giorno fa, prima di studiare. Si solito lo faccio sempre, leggo prima di mettermi a studiare.
Ma leggere questa storia mi ha uccisa, anche se positivamente ç w ç.

Hai ucciso Bang, hai ucciso me. *si affloscia al suolo*

Sono stata in fiume in piena per tutta la lettera di questa storia, che è davvero bellissima.
E' stupenda, e dire stupenda è dire poco.

Mi ha commossa tantissimo, e tu sei davvero davvero brava ç w ç.

Tutti i discorsi che Himchan fa a Bang..le risposte di Bang..se oso ripensarci mi sento male e mi viene da piangere.
Questo perché sei stat davvero molto brava.
I miei complimenti.

AkuroChanCheTiStalkeraOvunque.

10/05/13, ore 22:53

che bella e che dolce.... *-* :3 mi dispiace per bang e per il mio channie (che e' il mio bias... XD) .... ;-; e' stupenda e tragica.... <3
baci barbara

05/05/13, ore 15:53

ciao ho letto la tua ff bellissima,stupenda; ho pianto come una fontana :') .questa one shot sarà stata l'unica che mi ha fatto piangere (io non leggo le one shot; ma la tua e wow).. grazie mille per questa one shot sulla banghim =)

21/01/13, ore 01:12

Chiunque tu sia... Ti odio.
E' la prima volta che piango per una FF.
Ho iniziato a piangere già alla prima parte. Dannazione, è scritta bene e ti prende dentro.
E sono ancora un fiume di lacrime.
YongGuk è anche il mio bias e HimChan uno dei miei preferiti, per cui adoro la coppia.
Complimenti!
...Ma ti odio lo stesso.

15/01/13, ore 17:40

Mi hai ucciso il bias çwç E non un semplice bias, ma il bias dei miei bias, mio marito çwç
Okay, cerco di riprendermi perché mi son commossa e ora rischiano di scendermi le lacrimucce çwç
La storia è bellissima, e mi ha presa immediatamente, l'hai scritta più che bene e sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni :')
Inoltre adoro tantissimo il titolo, e di conseguenza quella bellissima promessa, anche se il mio/tuo/suo Bang non ci sarà çwç
Inoltre ho adorato questa parte "...Grazie per tutto quello che mi hai dato in questi tre anni e per quello che mi darai nei prossimi 998 anni...."
Beh, cosa posso dire, la metto subito nei preferiti çwç <3
Alla prossima! ^^ *mi ci vorrà un po' per riprendermi*
Yokan

12/01/13, ore 00:03

A parte che ho iniziato a piangere tipo da quando ho letto che compra i crisantemi rossi...il che è preoccupante perché non è che era chiaro che Bang fosse ... non farmelo dire.
Tipo che mi sono ritrovata così, a piangere. E me ne sono resa conto quando non sono più riuscita a leggere.
Ora seriamente capisco cosa voglia dire la gente quando mi dice che sono una pazza e che sono straziate, dopo aver letto una mia storia in cui qualcuno muore... ora lo capisco, visto che l'ho letto.
Come ti è venuta questa storia, non te lo chiedo visto che ho io sono solita a scrivere cose del genere per i pairing che amo, e quindi lo so come ti è venuta in mente x°D però... un conto è farsi venire in mente il concetto, un altro conto è scrivere questa storia.
Davvero, tu dici sempre a me che scrivo bene e che invento cose stupende, ma cazzo, permettimi di farti i complimenti IO per sta volta. è meravigliosa ç_ç ne ho lette pochissime di storie così belle, suggestive, coinvolgenti... oddio piango.
Mi piace tutto! Il tuo modo di scrivere pure! E mi fa piacere l'aver letto qualcosa di tuo in prima persona. Be, mi è piaciuto tanto... e quell'amore... ossignore sto sclerando!!!
E uppie... basta... vado anche io ad ammazzarmi con Gatto.
Grace

11/01/13, ore 22:43

Penso che tu non ti sia regolata proprio, sto qui a piangere come una cojona  e non so nemmeno cosa dire......... non so cosa dire. Piango tutto. Come cazz t'è pigliato di scrivere sta cosa io non lo so. Vado ad ammazzarmi.

11/01/13, ore 21:55

Omg sei tornataaa \(;O;)/ e mi hai fatto piangere! Non bastavano i Bap cn il loro teaser strappalacrime, devo pure piangere per questa one-shot T_____T Mi é piaciuto il cambio di genere e scrittura ma mi é piaciuto meno la morte di Bang ;_; quando Himchan stava al parco e attendeva Yong guk mi disperavo perché avevo intuito che non sarebbe mai arrivato BWAAAAAA Però a parte tutto mi é piaciuta davvero tanto e spero di rivedere un altro tuo comeback!!!! >___<

11/01/13, ore 19:09

Che bello, ero così presa a leggere che per poco non mandavo a fuoco la cucina hahaha :') be' che dire... Complimenti! Sarà che la banghim è il mio secondo pairing preferito, sarà che la himup è il mio primo pairing preferito, sarà per il nuovo teaser...ma questa storia mi ha preso un sacco! Povero channie, ma per fortuna c'è jongup al suo fianco.. ** ti auguro che il tuo blocco passi presto, perchè è proprio un peccato ;_;