Truly, madley, crazy, deeply in love with you
di thenone

28/01/13, ore 18:54

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW ma quanto è dolciooosssaaaaaaa questa storia, mamma miaaaa *^* dfdfbnsbdbg
oddeo è bellissimaaaaaa, matò quanto mi piacciono le One Shot così sbdfsdfbgfbngfnb
Aaaaaaaaaaahh no, è troppo bella, dolciosa e pucciosa questa OS. Punto. (?)
**^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^** (???)

26/01/13, ore 04:18

Oddio mi piace tantissimo è così tremendamente dolce. Te l'ho detto che sarei lassata. Scusa per l'ora ma vabbe. Bellissima davvero complimentoni bella. Un bacio bellissima Bea xx

25/01/13, ore 16:26

ho appena letto la tua os,è a dir poco stupenda ghjkjhgh
sei bravissima a scrivere,ho notato subito la tua bravura,voglio leggere le altre tue storie,devono essere scritte bene anche quelle
continua cosi ciao :D

25/01/13, ore 14:46

Che carina nsbvaan
É davvero dolce, ma almeno non é una di quelle cose strappalacrime che si trovano in giro, é originale. Davvero bella, complimenti :3

24/01/13, ore 22:45

Bellissima e se dici ancora che é mediocre mi fai incazzare!!! È bellissima tu ripercorri la canzone a modo tuo!!!! I love it !!!!! Puoi passsare dalla mia OS e darmi qualche consiglio? Grazie cmnq!
Ciao xxx
Ale<3

24/01/13, ore 21:44

E' davvero bella questa OS. E' davvero dolce, mi piace. Sei molto brava a scrivere, complimentoni! :)

24/01/13, ore 17:53

Te l'avevo detto che sarei passata ;)
E' davvero bella :)
I fatti sono raccontati chiaramente e la lettura è molto scorrevole :)
E' stato davvero piacevole leggerla, anche perchè è davvero romantica e dolcissima :)
Poi tu scrivi bene e hai fatto benissimo a chiedermi di passare ;)
Baci, Sara xx

24/01/13, ore 14:18

Che carina *.*
Brava, mi è piaciuta molto, davvero tanto. Ero in trance mentre la leggevo xD. Questa OS aveva un non so che di dolcezza. ^.^

24/01/13, ore 13:07

I'M HEERE!
Questa one shot devo dirti che è scritta molto bene, mi piace che sia descritto un momento della loro vita quotidiana che però sia incentrato tutto sull'amore.
Mi piace davvero tanto.
Ora mi dileguo(?)
Adieu :3
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 05:43 pm)

23/01/13, ore 23:07

Eeeeeeeeeeeeccomi *arriva cavalcando il suo pony arcobaleno* (perdonami lo sclero-time.. e' l'orario.. lol)
Questa OS e' fantastica! Man mano che leggevo mi ritrovavo a dire: questa e' la mia parte preferita e, credimi, l'ho detto per tutte e cinque! Alla fine non so se scegliere Harry o Zayn.. o forse Louis.. oh mamma che cosa complicata! Ahah :D
Beh comunque complimenti, davvero perché e' splendida e dolcissima :) anzi, scusa se ci ho messo tanto a recensire.. un bacio

23/01/13, ore 22:21

Ciao  hgkspw
Eccomi Aosjwf
come promesso sono qui. AIlora la storia è davvero bella e sei molto brava a scrivere, compimentii.
e poi sei brava a sescrivere
Voli nelle ricorate

23/01/13, ore 20:34

Hahahahaha!!!! No ok, la risata non c'entra niente ... comeunque bella storia, si' (sister(?) )
Ps ti voglio bene anche io xD (?)

23/01/13, ore 19:13

Ohhh, questa storia è stupenda, ma dove ti vengono queste idee? A me, sinceramente non sarebbero mai venute! Complimenti, spero tanto che continuerai a scrivere, perchè questa storia è magnifica!
Ciao,
IO AMO I ONE DIRECTION

23/01/13, ore 17:17

Non so da dove iniziare, se dai complimenti o dagli insulti ahaha tu, si proprio tu Martina! Come puoi permetterti di rovinare una famiglia come la mia? Hai fatto in modo che mi tradiscano!? Loro sono i miei mariti! Ahaha no apparte gli scherzi, è molto bella la storia, mi è piaciuta molto e grazie di avermi "avvertita", anche se non é molto lunga e comunque bella e intrigante, ora vado a leggere qualche altra tua storia se mi incuriosisce :) ciao bellezza!

P.s. Per colpa tua ho fatto una litigata pesante con tutti e 5 per avermi tradito, spero per te che non mi chiedano il divorzio ahaha ok momento di pazzia finito!

23/01/13, ore 16:52

i brividi, è bellissima davvero.... la loro vita quotidiana bhó, mi piace un sacco anche perché come te amo profondamente quella canzone asdfghjkl, complimenti :**