Scuse accettate... forse.
di LizTheStrange

04/04/13, ore 17:54

Molto bella, hai proprio rappresenato il momento in cui Taffita porge le sue scuse a Vaneellope.
Appena ho letto il titolo ho capito subito di cosa si tarttava, dato che io adoro questo film che mi ricordo quasi a memoria le battute, e questo mi ha spinto la mia curiosità a leggerlo! Ed ho fatto benissimo, ripeto è molto bella, spero che tu ne scriva altre
Ciao
tamora felix

03/02/13, ore 19:54

Trovo assurdo che ci siano così poche recensioni alla tua fic,è davvero molto bella,complimenti!
Sei stata assolutamente IC con tutti i personaggi (traspare chiaramente l'essere troppo orgogliosa di Taffyta e la sfacciataggine di Vanellope) e anche se corta è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Sarebbe davvero stupendo se scrivessi delle shots dove tutti i personaggi si scusano,ogniuno a modo loro **
complimenti ancora :3

11/01/13, ore 23:16

E' davvero una bellissima fic ,i corridori che si scusano con la loro principessa ( non mi importa se lei preferiswce esssere presidente ,io continuerò a considerarla una principessa) per il modo in cui si sono comportati.Giuro quando ho visto questo film ed ero giunto alla scena in cui tutti le distruggono il kart ,avrei voluto balzare nello schermo e distruggere i LORO! Sei davvero un maestro con le fanifc, solo non potresti prolungare questa storia? Sono sicuro che a vedere le scuse personali di ogni corridori verrà fuori una serie bellissima! Se ti serve aiuto posso aiutartri io!

(Recensione modificata il 11/01/2013 - 11:19 pm)