I Think We Are Like Pretty Woman
di Diana924

18/01/13, ore 15:53

Dopo giorni in cui pedantemente e aognioradelgiornevolmente mi veniva chiesta una recensione ho ahimeemente deciso d'ubbidire: ebbene, Thad povero ciccino che non t'ha fatto niente l'hai tramutato in una verginella supplicante mentre Seb ... Beh, lui si è sempre dimostrato una po' troTa XD gli altri due nn ho ancora disgraziatamente capito cosa centrino ma va cmq bene così XD Hunter poveretto mantene quell'aria ambigua che l'ha contraddistinto fin da subito e CI PIACE XD

12/01/13, ore 14:07

Molto bella :D sinceramente dall'inizio della storia non ci speravo molto visto che di solito mi piacciono le storie d'amore originali o che sono una specie di cliche che non passa mai di moda ma questa mi ha sorpreso e molto ..... l'unica cosa che mi è un po' dispiaciuta è non sapere cosa pensa e prova Sebastian per Thad e credo che la carta di credito di Thad stia protestando per questa storia xD comunque mi è piaciuta e beh alla prossima volta (se ci sarà)

12/01/13, ore 13:22

Questa storia è stupenda. Ed ha tutto. Tutto quello che le serve per diventare anche una long molto interessante se vuoi sapere la mia.(No non vuoi ma io te lo dico uguale XD) Mi piace questo Thad innamorato perso ma comunque non zerbino ma  combattivo. Mi piace questo Sebastian così "decaduto" e credo che sarebbe interessante scoprire come e perché lui e Santana siano arrivati a fare un mestiere simile. Mi piacciono anche i personaggi di contorno. Hunter ad esempio sarebbe un antagonista di Thad perfetto con il suo finto matrimonio perfettino e la sua fissazzione per il culo(passamelaXD) di Sebastian. Insomma..ho amato questa one e amerei la long.  Intanto ti faccio i complimenti per la scrittura e la trama di queste. E' raro che una one mi conquisti così.,ma questa è davvero perfetta.

12/01/13, ore 09:32

Devo studiare assolutamente, ma non potevo evitare di recensire questa storia - con la testa che mi ritrovo, me ne sarei dimenticata e sarebbe stato un vero peccato.
Io sapevo che avrei amato questa storia già dall'introduzione, già dal titolo, già dalle note iniziali. Mi piace quando le storie non sono semplicemente uno sterile e banale racconto di un avvenimento più o meno plausibile, mi piace quando l'autore inserisce riferimenti e fa citazioni, mi piace quando una storia mi fa innamorare dalla prima riga. Questa fanfiction è un qualcosa di delizioso, dico davvero. Io sono sempre molto scettica e molto molto critica quando si parla di Thadastian, ma non posso proprio impedirmi di prendermi due minuti per spargere amore su di te e questa storiella adorabile.
Avevo visto anche io il prompt e avevo pensato anche io di scriverci, ma sono felicissima di non averlo fatto - la mia storia sarebbe stata molto meno piacevole e decisamente troppo più drammatica/angst/noir e non è proprio quello di cui ho bisogno adesso.
Amo il tuo Thad, amo come si innamori di Sebastian e come lo stalkeri in giro pur non volendo, amo il suo modo impacciato di fare e relazionarsi con lui e amoamoamo il fatto che dorma sul divano di Nick e Jeff - e amo anche il fatto che sono amicissimi, cioè, è uno dei miei head canon preferiti. Lui vede Sebastian e ne rimane ipnotizzato e la cosa è anche largamente plausibile - cioè, Grant è comunque un gran bel vedere - ma non si ferma a quello; Thad non sa nulla di lui - tranne il fatto che ami la letteratura francese e che sia indubbiamente tanto ricco e agiato - eppure se ne frega e immagina tutta una serie di scenari romantici e idilliaci con Sebastian, cosa vorrebbe fare con lui e cosa vorrebbe non farci invece.. ma si prende ciò che Sebastian gli dà, senza chiedere altro, innamorandosi di lui poco a poco e, anzi, sapendo che si sarebbe innamorato di lui, ma fregandosene.. cioè, è un cucciolo bellissimo, che finisce in bolletta pur di stare con Sebastian e pur di avere almeno la possibilità di toccarlo e passare una serata con lui <3
E Sebastian è perfetto, parliamoci chiaro! E' una sgualdrina, ma è una Signora Sgualdrina con due S maiuscole... è elegante, raffinato, di classe... cioè, traduda lusso da ogni gesto - amo il fatto che Thad abbia notato tutte queste cose, ma che abbia deciso di andare comunque oltre. Sebastian che ci prova a tenerlo a distanza e a non lasciarsi coinvolgere da lui, ma... cioè, è Thad, come si fa a resistere? E lui poi lo chiama sempre e si impegna ad andare oltre e alla fine ce la fa anche perchè è quello che vuole e Sebastian non può proprio resistere, nonostante sia una squillo e i rapporti per lui durino il tempo di un orgasmo.
E il p0rn c'è, ma è stupendo e mi è piaciuto moltissimo come hai descritto ogni loro momento di intimità: senza scendere nel volgare, ma rimandendo dolce e romanzata, adattandoti a quello che poi era lo stile del resto della storia. Veramente brava (:
In definitiva, mi è piaciuta tanto e mi hai regalato un dolcissimo risveglio, per cui ti ringrazio <3
Tanti baci e alla prossima,

Robs.