Uniti dal destino
di nanetta86

14/10/21, ore 08:39

Molto carina peccato che non è finita e non sapremo mai se Oscar e André torneranno mai insieme

21/11/14, ore 19:22

Che peccato alla fine non l hai conclusa ci hai lsciate cosi....la tua storia era ben scritta e strutturata

27/09/12, ore 15:17

Caio ho appena finito di leggere la tua fic è davvero bella e promette bene, spero che aggiornerai di nuovo, visto la data dell' ultimo aggiornamento. Spero che accoglierai la mia richiesta di continuare la storia perché ti ripeto è davvero bella complimenti anche per come scrivi a presto rispondimi, o meglio aggiorna :)

19/09/08, ore 11:15

Continua presto..ma vuoi lasciare la storia così?..è un vero pekkato..i lavori nn conclusi perdono tanto..x il resto l'idea era veramente carina..continua^^un bacio.

05/04/08, ore 00:28

ciao, finalmente hai aggiornato! trovo interessante la tua storia, peccato se non l'avessi voluta proseguire! se posso solo permettermi un piccolo appunto, cambia l'impostazione della pagina, altrimenti la lettura risulta un pò difficile da seguire. per il resto, la storia si fa avvincente, mi raccomando, continuala

04/03/08, ore 20:07

sinceramente mi piacerebbe se tu potessi andare avanti a scriverla e ad aggiornare... mi piace come storia e secondo me è un peccato lasciarla così incompleta credimi! magari un giorno ti verrà l'ispirazione x finirla... lo spero tanto sai? kisses

19/11/07, ore 16:59

ciao sl ora ho avuto la possibilità di leggere la tua storia, è davvero bella...complimenti spero che aggiornerai al più presto...sn veramente curiosa di sapere cm andrà a finire tra i 2 protagonisti...vabè...al prox capitolo e ancora complimenti

20/10/07, ore 16:40

maggy e non m avevi fatto leggere qst chappy??g.g cattiva...cmq bello...e se lo dico io che sono una fan sfegatata d dragonball e nn di lady oscar(nn pikkiatemi) ci puoi credere...ciau ciccia

lisa
14/10/07, ore 10:54

complimenti x la storia fino a qui è fantastica.....io ho sempre adorato lady oscar....cmq sn trp curiosa x il finale....mi racc...^-^scrivi al + presto

25/09/07, ore 19:48

TI VOGLIO FARE I COMPLIMENTI.ADORO LEGGERE LR FF DI LADY OSCAR,(PARLO DA "VETERNA",UNA DI QUELLE CHE NELLA I ED UNICA EDIZIONE VIDE LA FAMOSA"TETTA")SPECIALMENTE QUELLE AMBIENTANTE NEI NS GG RENDE I MIEI MITICI EROI "IMMORTALI"!!CIAOO

kira91
07/08/07, ore 10:52

Ciao nanetta86, complimenti per la storia, la trovo davvero originale e poi sono d'accordo con te, la coppia Oscar/Andre' ci fa emozionare dal lontano 1982, e a quanto vedo siamo ancora in tante ad essere loro fan!

TITTA
03/08/07, ore 20:20

BRAVA CONTINUA COSI'NON METTERCI TROPPO CON IL SEGUITO EHH !! //SI,NOI FAN DI LADY OSCAR SIAMO VIVI E VEGETI ,COME SI FA A VIVERE IN UN MONDO SENZA OSCAR ED ANDRE'???!!CIAO

02/08/07, ore 18:40

Che bello! Credo che a questo punto Oscar mollerà Victor! Non vedo l'ora che si chiarisca con André!^_^ Bel capitolo, continua!:D

01/08/07, ore 22:10

eilà spero di nn avervi annoiato col secondo capitolo!sper di riuscire a concluderla presto e kiedo scusa a tutte le fan di girodelle se Oscar lo tratta 1 po male!ma la coppia Oscar-Andrè per me è insostituibile!!ciao al prossimo capitolo e mi raccomando continuate a recensire!

Corinne
01/08/07, ore 16:57

la storia sta prendendo una piega interessante..a questo punto sono decisamente curiosa di leggere il seguito...continua così!