ROCK my life
di RubyChubb

15/02/08, ore 01:51

ti giuro che barbie rock'n'roll mi fa assolutamente strapelare ... e i led zeppelin ovviamente dominano :) bravissima !

benny94 kaulit
15/08/07, ore 20:20

hahahaha !! mi sto sbudellando da lle risate hahahaha aiuto okok mi calmo è mezzora che rido povero tom hahahaha !! kuss by la kasinista hahahaha

31/07/07, ore 20:55

Ahaahha Tom con il completino rosa pallido e truccato in stile Bill.. Oddio =D Sono scoppiata a ridere pure io..Però bel capitolo,molto rilassato e divertente,finalmente Mac inizia a prendere un po' di confidenza coi ragazzi.. ^_^ Son curiosa di leggere il seguito,come sempre... Nel frattempo,ancora complimenti perchè adoro il personaggio di Mac (Ma mi manca Thiagooo)

31/07/07, ore 19:46

Buahahah... Bellissima la descrizione delle foto!! Veramente ccezionale, complimenti!! Mi fa troppo ridere questa FF, soprattutto la descrizione della macchina [prima di prendere la Fiat punto che ho adesso, usavo la vecchia Panda "rossa" di mia madre... un disastro era conciata da far schifo, ama sempre meglio di Celestina] Sei stata bravissima complimenti, asperro con ansia il seguito XD

31/07/07, ore 19:35

mi facevano male gli occhi, poi ho visto che avevi postato un altro capitolo...da grande curiosa quale sono ho iniziato a leggere...mi bruciavano gli occhi, ho pensato:va bhè, lo leggerò domani! ma i miei occhi sono andati avanti a leggere fino alla fine...ora per colpa tua ho gli occhi come palle da biliardo tutti rossi! ma non potevi scrivere più noioso? Naturalmente aspetto il seguito!

mary
31/07/07, ore 19:30

che bella.........!!!complimenti,è fantastica,stupenda,magnifica,divertente,mitica...e tutti gli aggettivi possibili inimmaginabili...continua cosììììì