Notte rossa
di Hime_chan

12/09/08, ore 09:37

ke bella!!!! l'ho scoperta ora!!! ERA DA UN BOTTO CHE CERCAVO UNA FICT SU GAARAXSAKURA!!!grandissima*______*!!! bella bella bella!! Un Saluto P.of A.

31/08/07, ore 22:47

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Grazie di cuore davvero amica mia! hachi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! io adoro sakura e gaara e leggere una ff su di loro mi rende felicissima! li adoro troppo e li voglio vedere insieme!!!! grazie ancora! sono meravigliosi insieme! è stata fatta benissimo! spero di vederne altre su di loro hachi... ^^ grazie di cuore!!!!!! un bacione grande anche io ti voglio bene...

11/08/07, ore 00:38

OMG! GaaraxSakura! Vade retro! No, scherzo! Direi che leggere una fic con questo pairing, proveniente dalle tue SasuSaku-ose manine fa proprio strano, ad ogni modo è scorrevole e piacevole da leggere, molti complimenti! L'unica cosa è che Gaara è un po' - molto - OOC, ma immagino che ai fini della shot, ti occorreva smieloso e puccho come non mai... Personalmente lo preferisco in versione psyco-man! ;)

31/07/07, ore 21:57

O.O ... Gaara?????????? Wow...mi hai davvero sorpresa...per quante volte avessi continuato ad indovinare la coppia, di sicuro non sarei mai riuscita ad azzaccarla...*me non se l'aspettava proprio* (anzi popo ^^)...billa billa davvero, non ce la riesco proprio ad immaginarla sakura con gaara però non mi dispiace eccessivamente ^^, è venuta molto bene, complimenti come sempre...un ottimo lavoro ^^. Mi è piaciuta molto, le notti di passione le rendi sempre molto bene ^.^; aspetto un'altra tua grande opera, ti voglio un sacco di bene!!! Bacioni, tao tao.

31/07/07, ore 21:25

Il MIO Gaaretto! (e ribadisce mio per almeno 100 volte XD) ma quanto è pucchoso! Non cattivo e b******o e pervertito come qualcun'altro di mia conoscenza... (...ndSasu) bella, una GaaraSakura non mi dispiace. se Sasuke muore o non torna indietro non mi darebbe fastidio accadesse per davvero, sisi. però, solo se Sasuke non c'è più XD. Davvero, carina e originale, soprattutto l'ultima frase di Gaara. intensa...bellissima! Hai fatto un'altra Fanfic spettacolare, continua così!

31/07/07, ore 21:19

Non ci credo! Con Gaara... stai abbandonando le SasuSaku, allora? ^^ No dai, scherzo, so che ci sei affezionata. Dolcissimo il finale ( dolcissimo Gaara^^ ). Baci8! Isa

31/07/07, ore 20:41

Ciao, volevo dirti che sei tra una delle mie poche autrici preferite, ho letto tutte le tue fic, e soprattutto quelle con il pairing SasuSaku mi sono piaciute un casino!!!!! Scusa se non lascio mai un commento, ma non ho molto tempo, perchè leggo molte storie anche di altre sezioni e forum ( non solo naruto o efp, x intenderci) e se dovessi lasciare un commento x tutte le storie che leggo al giorno ( una ventina, o di più) bè starei attaccata al computer 24 ore su 24!!(anche xkè sn lenta a scrivere ;) Però se ti fa piacere ci proverò. Questa fic è semplicemente stupenda, molto scorrevole e piena di significati!! Adoro la coppia Gaara/Saku, ovviamente dopo le SasuSaku. Non so se lo sai già, ma cè un magnifico forum x tutte le fan delle SasuSaku, se ami questa coppia ti consiglio di visitarla, anche perchè potresti avere altri spunti x le tue fic, e soprattutto molte altre ammiratrici come me pronte a leggere le tue storie e a commentare. ok scusa se ti ho annoiato, volevo dirti solo questo e mi raccomando continua a scrivere xkè con le tue fanfic mi riesci a far sognare ed a emozionare!!! (ci riescono ben pochi)

31/07/07, ore 20:34

waaaaaaaaaa *_* anch'io adoro questa coppia! bravissima!

31/07/07, ore 20:29

Oh... che billo! E' bellissima questa one-shot, mi piace tantissimo, forse anche perchè amo tantissimo questa coppia! Hai descritto benissimo, tutto perfettamene dandomi la sensazione di essere la incurante di quello che vedevo essendo troppo contenta! BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Sei davvero brava! Io non avrei mai scritto un qualcosa che non mi piaceva, di quello che ho capito non ami questa coppia, ma posso dirti che hai scritto questa ff come se amassi tantissimo ciò, che ti trasportava e volevi condividere questo con gli alri, sei stata davvero BRAVISSIMA!! Tantissimi bacioni Ryan92!