In The Pink Toilet
di Hermione Weasley

12/08/07, ore 11:33

è BELLERRIMA!!!!...giusto? Giusto!!!^^ Fantastica...assolutamente meravigliosa!!stratosferica!geniale! un tributo immancabile alla coppia più bella (non secondo te...perchè ormai è un DATO DI FATTO!!!) di Harry Potter...che dire ancora? COMPLIMENTONI!!!....nel caso fosse poco chiaro, mi è piaciuta!

Keira93
09/08/07, ore 16:38

Bellissima! Certo nn tutti i giorni si riceve una proposta di matrimonio in un bagno! Complimenti! La storia è stata davvero meravigliosa!

08/08/07, ore 14:16

Aaah oddio,che cosa dolce XD Una proposta di matrimonio di Ron,anche se in un bagno rosa,secondo me è la cosa che tutte vorrebbero XD Speravo di sfociasse nell'NC17 però ;__; che peccato XD Maledetto Harry! Comunque m'è piaciuta tanto,Hermione,davvero. Spero ti venga qualche altro lampo di genio,visto che per ora sei ispirata XD Ancora complimenti!

08/08/07, ore 11:15

Grandiosa!!!!!!....Mi disp tanto che sia finita....me triste.... Spero tanto che tu presto ne possa scrivere un'altra...sempre con questo tema. Sei veramente eccezzionale!!!

07/08/07, ore 23:51

Oddio che finale splendido! Infatti mi chiedevo dove cavolo si sarebbe visto sto bagno rosa! Comunque molto bello e divertente ma soprattutto ben scritto e ottima caratterizzazione dei personaggi!!! Bravissima!!! *_____________*

07/08/07, ore 23:09

Stupendissima anche questa! LOro sono troppo adorabili *_______* Anche se secondo me doveva essere Ron a chiederle scusa... Ma alla fine tutto si è concluso comunque nel migliore dei modi! Che dire? Complimentoni, fantastica^^

07/08/07, ore 22:39

;__; non piango xkè la fic è brutta!! tutt'altro!!! sono loro, ron hermione, hermione ron, e la tua fic è stupenda! adesso mi chiuderei in 1 bagno e ordinerei al mio fidanzato di chiedermi di sposarlo XD. ci vediamo nel forum, bye bye ^^

vale
07/08/07, ore 22:05

AWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! Che bello questo chap *______________* Grazi davvero Sere per avere scritto questa storia assolutamente meravigliosa! Questo finale mi è piaciuto davvero tantissimo. Ok. Ora commento con un ordine logico. Il discorso di Ron mi ha commossa, davvero. I matrimoni mi fanno questo effetto, i matrimoni delle persone a cui tengo e, lo so che è pazzo, ma io voglio bene ad Harry e a Ginny xD Poi, la riappacificazzione *_* Bellissimo quando Ron ha chiesto ad Hermione di sposarlo, e non capiva se la risposta era un sì o un no xD fare la pace in una toilette devo ammettere che è terribilmente eccitante *ç* *me ha la mente malata per avere solo 15 anni :sisi: * Ok. Ora la smetto con un'ultima cosa: complimenti vivissimi per questa storia, con la speranza che non sia l'ultima (quindi vedi di scrivere, eh! XD) Ciao sere. Baci, vale

07/08/07, ore 20:47

Sere I LOVE YOU,grazie a te per averci fatto sognare e emozionare con questa FF direi anche arrabbiare per il loro orgoglio ma ci siamo abbituate a questo no? XD Complimenti e continua così! Buone vacanze!

07/08/07, ore 20:18

Stupenda! Questo capitolo è fantastico *___* Ron è stupendo, lo rendi benissimo, e anche Harry mi ha fatto morire dal ridere! un bacio

07/08/07, ore 20:11

che bella che bella! Davvero complimenti! Io adorooooo Ron ed Hermione!! =) Bacione Feux

sweet_weasley
07/08/07, ore 19:20

Allora tanto per dire...TU SEI UN MITO!!! Adoro tutto quelo che scrivi...e questa storia è super-mega-meravigliosa...ti prego scirvi subito qualkos'altro!!! un bacione ciauuu

07/08/07, ore 19:06

bellissimo sono commossa XD!!! ma non dirmi che è finita please... comunque complimentissimi perchè mi è piaiuta tantissimo!!!baci

05/08/07, ore 14:40

Grande,mitica Sere!!!!!.....Un vero genio!!!!sei troppo brava in queste ff...vorrei che ne facessi 100 mila!!!ora che sappiamo come va a finire,mi piace tanto leggere ff come queste...se poi sono fatte da te ancora di più!!!! Sei un genio!!

05/08/07, ore 02:06

uff non capisco perchè ma le fanfic più belle le "trovo" sempre già iniziate...ed è proprio la tua una di queste...che dire???bellissima stupenda favolosa e chi più ne ha più ne metta!!! aspetto con ansia il prossimo chap baci