In The Pink Toilet
di Hermione Weasley

04/08/07, ore 23:45

che bella, che bella, che bella!!!! voglio la fineeeee!!!!! *__*

karmygranger
04/08/07, ore 22:51

Oddio santo potter lo dovevano chiamare! XD Ho adorato la parte ron e harry... sono morta dalle risate e anche l'addio al celibato è stato divertente anche se infondo hanno sbagliato entrambi. Comuunque non vedo l'ora di conoscere il seguito, perchè questa ff è troppo bella! Bravissima tesora e continua a scrivere ma soprattutto aggiorna presto ok? Kiss karmy

04/08/07, ore 22:49

Ommioddio,ma non puoi lasciarmi così,maledizione! O__O Certo che le situazione sono veramente bastarde eh! XD Dio mio,sento già le urla che si lanceranno contro quei due >.< Aggiorna presto,mi raccomando *___* Niente scuse e non c'è bisogno di ulteriore suspance T_T XD

04/08/07, ore 21:50

un po' troppo "giusto" ma bellissima storia x il resto, Aspetto con impazienze l'ultima parte!LORY91

sweet_weasley
04/08/07, ore 21:45

Te l'ho detto che questa storia è tra le mie preferite?? no?? bhè ora lo sai...è stupenda!!

04/08/07, ore 20:42

ho riso fino alla comparsa di lanvanda...mi sono detta....DI NUOVO NOOOOOOOOOOOOOOO XDDDD che palle non la sopporto! comunque grazie per aver aggiornato XD è una FF molto bella,spero di leggere il prossimo capitolo presto e poi di leggerne altre. Mi stai viziando XD Baci Danidù!

04/08/07, ore 19:55

ti chiami Sere???? anche io!!!!! cioè serena intendo XD. Cmq bellissssima la ficcy!!! voglio il seguitoooooooooooooooo. un bacio, sere

valentina
04/08/07, ore 18:36

Brava Sere che hai postato *_* Questo capitolo è ancora più incasinato per Ron ed hermione ç__ç Certo che un addio al nubilato *ç* Ok, me calma i pensieri sconci all'istante per commentare degnamente questo bellissimo capitolo. Mi hanno fatto troppa tenerezza entrambi in questo chap, ron soprattutto. Ci tiene molto ad Hermione e Lavanda dovrebbe imparare ad accontentarsi dei vibratori, senza andare a provarci con i ragazzi altrui <_< ç_ç Spero che nel prossimo chap tutto torni a posto e non vedo l'ora di leggerlo..quindi.. POSTAAAH! :P Baci Baci, sei bravissima, vale.

04/08/07, ore 00:15

Bellissimo *___* Ti avviso che ormai sto prendendo le tue fic come oro colato *__* Siccome non sapremo mai come andrà avanti, mi affido alle tue meravigliose fic xDDD Bravissima come sempre! Aggiorna presto!

03/08/07, ore 16:01

carinaaaaa! Ron è proprio stupido... ma è coooosììì tenero!!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte ma... beh, sto partendo quindi aspetterò fine agosto! Ma tu intabnto posta eh??? ^^

_ v a l e
02/08/07, ore 15:45

Devi postare immediatamente la seconda parte, sennò davvero io non resisto ç__ç Come primo capitolo è SPLENDIDO e mi ha preso totalmente, con il risultato che ora non vedo l'ora che aggiorni ç__ç Ron ed Hermione mi piacciono troppo da incasinati, così testardi, ma troppo perfetti insieme. Posta in fretta il secondo chap **** Baci

Demetr@
01/08/07, ore 10:44

Allora....a quanto pare l'ultimo libro ti ha proprio ispirata oltre che contagiata!!! Mi domandavo infatti quando avresti ripreso a scrivere...mi piacciono le tue ff!!....E dopo questa specie di sviolinata...FALLITORNAREIMMEDIATAMENTEINSIEME!!!!! please ^___^

01/08/07, ore 10:27

eccomi qui!!!!ciao...sono Eowyn86!! Mi pareva giusto renderti onore anche Quì,oltre che a casina nostra(il nostro amato forum). Splendida...come l'altra e come ogni tua ff!!! Sei eccezzionale!!!...Adoro questa tua idea di scrivere queste ff. Spero tanto che il secondo cap arrivi presto perchè non resisto!!! ciao,un bacione!!

daniel14
01/08/07, ore 00:21

sere,io ti adoro ** mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito **

31/07/07, ore 22:42

;__; voglio il continuo!!! sxiamo che arrivi presto!!! controllerò sul forum tutti i giorni, muhahaha!!! XD. mi raccomando... alla prox, byeee!!