Soulmate
di xniallspotato

22/07/13, ore 18:14

vorrei davvero che tu continuassi la storia. ce ne sono poche in cui niall è il ragazzo di cui ci si innamora. spero non sia troppo tardi.

08/03/13, ore 22:08

scrivi davvero bene, complimenti, vedi di continuare presto che mi sto appassionando alla tua ff u.u :)

12/01/13, ore 23:40

Yeahhhhhhhhhhh
Sono super contenta che alla fine il secondo capitolo lo hai messo oggi!
Anyway, il capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora del prossimo!
Un bacione
Xx

12/01/13, ore 22:53

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 21:47

oddio certo che mi ha incuriosito
se andrai avanti sarò super felice
xx