deception.
di billiesbreath

03/01/16, ore 23:42

Ka gran pezzo di m***a ci sono rimasta malissimo però è veramente scritta bene, sinceramente nn me l'aspettavo pensavo cn lui dolce e carino si era innamorato di lei un po sfogata ma come in tutte le fanfiction invece lui è davvero il rigor lo stringo della storia e la ferisce insomma... mi è piaciuto davvero molto ma ci sono rimasta tipo cosaa?!?

20/07/13, ore 21:31

Ehi:) bellissima storia perché non ne fai una ff a più capitoli ?? un bacio ciao :D

02/02/13, ore 12:08

no, ti prego no!! non posso crederci!! mi aspettavo un 'felici e contenti' e invece mi scrivi un finale crudo e crudele! d'altronde hai ragione... ma sigh :ccc ...comunque bella OS in poche righe hai dato un' idea chiara e abbastanza profonda... complimenti! bye bye!

16/01/13, ore 17:38

All'inizio la credevo una delle classiche fanfiction sdolcinate e inutili dove la protagonista (sfigata) era attratta dal ragazzo figo e viceversa. Posso assicurarti che non mi sarei MAI aspettata un finale così. Comunque è molto bella nell'insieme, complimenti :)

15/01/13, ore 19:20

Wow!! Ok lo ammetto ci sono rimasta di merda. Non mi aspettavo un finale del genere!! Poverina ahahahah
Beh, complimenti!! Non ci sono tante OS che riescono a sorprendermi come questa!! *-*
Ps. Ho letto anche quella della spiaggia, scenario carinooo!! ʘ‿ʘ
-Baci, Sherry <3

14/01/13, ore 12:23

...............................................SONO SHOCKATA...............
Che st****o,come si può fare una cosa del genere?!?
Sei stata bravissima,un'altra volta!!! Non credevo che sarebbe finita così,ma forse è stato meglio perchè in un altro caso sarebbe stata sicuramente scontata.
Complimenti (di nuovo)

BlackLalila xD

14/01/13, ore 02:13

oh mio Dio!!! Non ci credo!! Che gran pezzo di m****a!!
Certo che pure lei poteva darsi una regolata. Andare a letto il giorno stesso in cui l'hai conosciuto non è consigliabile!!
Comunque bellissima davvero! All'inizio pensavo fosse una di quelle solite storie in cui il figo di turno si innamora della sfigata...e invece
mi sono dovuta ricredere!! Comunque bravissima!
Ottimo lavoro!

13/01/13, ore 09:58

Cosaa?? No, non ci credo!!!! Non trovo le parole per descrivere il mio disgusto per il comportamento di mark! Ok, all'inizio della storia ho pensato che era troppo strano per essere vero, ho quasi immaginato che lei si stesse facendo dei film mentali e invece poi lui era tutto carino e mi sono detta che magari ero io diffidente e cinica, e invece non mi sbagliavo! Queste cose, il trovare un tizio bello che magicamente si interessa a te, possono succedere solamente nelle storie, e il finale ne è la dimostrazione. Mi ha riportata alla dura realtà! La storia mi è piaciuta (eccetto il finale XD), l'hai scritta bene e la lettura era scorrevole. Però mi hai fatto perdere un anno di vita! Bacii

12/01/13, ore 22:54

Ma ma ma che stronzooo!!! comunque è bellissimo complimenti! scirivi proprio bene!! *-* però ci sono rimasta di merda..:)
ps sono quella di twitter xD