The Lechery Purpose - The End Of The Tale
di Envy_Love

14/08/07, ore 14:31

O____________________O...Ok la finisco cn questa faccetta! Me sapeva alcune cose in anteprima ihihih!!! Cmq capitolo molto bello e ben formato! Voglio prestissimo il seguito del suo passato per capirci sempre di +! La storia si stà evolvendo in una maniera stupenda! Sei bravissima! Un kisso!

03/08/07, ore 10:58

XD povero envy, costretto con la forza a togliere gli occhi da Ed!!! lechery è una grande, continuala continuala continualaaaaa!!! grazie per le recensioni!!! bacioni by I'mProudToBeBaka

02/08/07, ore 15:35

*___* Ma povero!!! IHIHIH!!! Ora capisco perchè aveva tanta paura di lei!!! Cmq aggiorna presto e continua così sei bravissima^^

02/08/07, ore 12:09

È proprio bella la tua fic, anch'io ho fatto da poco gli esami di 3a media per una settimana non ho toccato il computer (quella prima degli scritti) dopo ho usato a raffica il computer figurati che ho aggiornato una fanfic il giorno prima dell'orale e il giorno stesso però...io sono uscita col distinto...comunque questa ff è davvero grandiosa, aggiorna presto! Big seppun Mirty!

02/08/07, ore 10:31

Ma poverini quei due!!! Io Lovva_Chan combatterò per salvare il loro amore!!! O____O oddende somiglio ad Armstrong!!! Cmq bellissimo il capitolo troppo puccioso sn ansiosa di leggere il 4 e poi tutti gli altri!!! Miraccomando aggiorna presto^^

02/08/07, ore 10:01

Ma che bello!!!! Mi intriga tantissimo!!! E' stupendo e povero Envy torturato in quella maniera!!!! Aggiornala presto kiss^^

egittofona
01/08/07, ore 18:52

io non ho capito...il pering è Lechery/Envy, però e shone ai... ma allora Envy sta con Hagane (che mi sembra aver capito sia Ed) con questa Lechery??? Mah...cmq bella fic, non male anche se non riesco a immaginarmi un finale adattatto ad una simile trama...non ancora almeno...non è che hai intenzione di lasciarla in tronco vero *_*???!! Bada che ingaggio un seral killer (o come si scrive >.>) se solo ci provi!! XD apparte gli scherzi adesso dipende tutto dalla tua fantasia: vediamo se riesci a intrigarmi...!!! Aggiorna presto KissKiss

01/08/07, ore 18:18

huhu ... bella cosa. quando hai intenzione di aggiornare? non perchè questo enorme giro di paring mi stuzzica un sacco.... ^^ bellissima, complimenti, proprio invitante!!!

01/08/07, ore 16:50

È proprio carina, aggiorna presto! Big seppun Mirty