A life long dream come true.
di Yashmine

20/01/13, ore 15:36

Ciao Claudimilla :P

Hai presente quando leggi una cosa ma non vorresti mai che finisse perchè ti sta prendendo tantissimo?! Quando anche in un piccolo momento di suspanse o "bruttura" vorresti sapere subito il seguito e quindi la verità?! Quando non ci capisci più niente perchè ti sei immerso nella storia che stai leggendo?! Quando non hai parole perchè nessuna parola è abbastanza per scrivere niente?! Beh.. A me non è mai sucesso (leggere mi fa schifo) però..
...
....
Sta Camilla e sto Niall ce la stano facendo, so potenti, ci sanno fa!! :P *-*

Forse non ci crederai ma sei bravissima secondo me! <3

Ti voglio bene (anzi di più ma non si può di senno Niall chi se lo sente?! :P)

Baci Crì_ <3

20/01/13, ore 14:53

Ehi :D ho appena finito di leggere questi sei capitoli e beh..mi sono piaciuti. cioè sarebbe fantastico vivere con i propri idoli..si ma meglio non cominciare a farsi film.va :D beh comunque sembrano cosi dolci Niall e Camilla,mi piacciono.
Ehh ora però non so che dire. Beh posta presto e se sei su twitter avvisami anche li quando posti. Sono @_bradfordsgirl .. Un bacione.

16/01/13, ore 22:04

Beata Camilla che ha dormito tra le braccia di Niall **
Ma sto Louis in boxer ?! Roooar <3 ahahahhahaha (sono scema lascia stare ahaaha)
Comunque bel capitolo e belli anche i capitoli precedenti!!:)
Scusa se non li ho recensiti gli altri ma non sapevo che avessi aggiornato :S
Un bacione
Ali:)

15/01/13, ore 22:42

Tadan eccomi quiii:)
Gran colpo di scena: sono arrivati i ragazzi e hanno deciso di vivere con la nostra protagonista, che bello!!
Allora Niall e Camilla si piacciono ehehe;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

15/01/13, ore 22:36

Che bello sono partiti, mi immagino Camilla quanto è contenta!.. *O*
Ottio sono arrivati gli ONE DIRECTION.. la storia si fa sempre più interessante.. aggiorna presto!

Baci Crì_ <3

15/01/13, ore 22:34

Che palle questo Roby, mette ansia persino a me figuriamoci a quella povera di Camilla e Mirko e Chiara.. :'(
Spero che tu continui presto, mi sta piacendo molto questa storia.. **

A presto Crì_ <3

15/01/13, ore 21:40

Niente male devo dire che per essere alle prime armi te la cavi molto bene..attendo con ansia il continuo :)

14/01/13, ore 18:35

Ciao carissima:)
Anche questo capitolo devo dire che mi è piaciuto, l'hai scritto molto bene!
Oddio sto in ansia per Camilla a causa di quel Roby! Meno male che Mirko e Chiara sono arrivati a casa prima che quel tizio potesse far del male a Cami!!
Mirkooo <3
Non vedo l'ora che ci siano anche i ragazzi <3 <3

13/01/13, ore 19:58

Heyy ciao, sono felice di essere passata, l'inizio della  tua storia è molto carino:)
Mirko è dolcissimo, me lo immagino un figo della madonna! Non è che potrati postare la sua foto? :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Roby!

13/01/13, ore 15:54

Bello l'inizio, lo desidererei anche io un migliore amico così!
Non vedo l'ora di sapere perchè Camilla odia Roby!
Complimenti, sai scrivere bene *O*

Crì_ <3

13/01/13, ore 14:49

Ciao:)
Ahh che figo sono la prima a recensire!! Devo dire che come inizio mi piace molto e poi quanto è dolce Mirko?! ** vorrei anche io un migliore amico cosi!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! E poi perchè Camilla non voleva vedere il suo fratellastro?! Ho paura.. :O
Aggiorna presto!!
Un bacione.