Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yashmine    20/01/2013    4 recensioni
Io, Camilla, ho 18 anni, i miei idoli sono gli One Direction. Mentre il mio migliore amico, Mirko, ne ha 19! Siamo amici da ben cinque anni e ci vogliamo un mondo di bene.. Chiara, invece ne ha 22, la amo più di me stessa..Passate due settimande dal mio diciottesimo compleanno Mirko decide di farmi una sorpresa, la più bella che potesse mai farmi.. Prese due biglietti andata e ritorno per Londra per me e per lui! ero al settimo cielo, saremmo partiti il 15 giugno, tre giori dopo la bellissima notizia.. Da quel giorno la mia vita cambiò, sono riuscita ad incontrare i miei IDOLI e mi innamorai di Niall Horan e feci molta amicizia con ognuno di loro..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Si, ma tu sta notte dormi con me, non voglio fare niente di che.. solo il pensiero di essere abbracciato a te mi trasmette tutto l'amore possibile immaginabile' si avvicinò a me! Io lo baciai di nuovo sorridendogli sulle labbra.
Rientrammo a casa e dormimmo accoccolati fino a tarda mattina.. 

'Camilla svegliati abbiamo visite' Chira mi stuzzicava per svegliarmi, mi girai e non vidi Niall.
'Niall dov'è?!' chiesi stiracchiandomi..
'Ha avuto da fare con i ragazzi' disse prendendomi da vestire! Era come una seconda mamma lei per me ^^

'tieni metti questo; http://weheartit.com/entry/34082212 ' mi lanciò addosso gli indumenti..
'Ma dove dobbiamo andare?!' chiesi dato che mi aveva dato cose 'eleganti' da vestire..
'Ti ricordi quello stilista?! ecco ci ha chiesto di iniziare oggi' disse con un sorriso a 32 denti
'Aaahhhhhhh' urlai.. ero felicissima per la prima volta in tutta la mia vita le cose giravano a mio favore..
'Cazzo urli?! Vestiti e vai a svegliare Mirko!' sbattè la porta alle sue spalle, mi lavai e vestii! Andai da Mirko e con modi poco gentili lo svegliai..
'Dai cazzoooo, svegliati scemoo!' gli urlai in un orecchio
'Ma sei down.. solo solo le 11.00 che cazzo vuoi?!' disse coprendosi la testa con le coperte..
'quello stilista che ti dicevo ha detto di passare oggi, hai 30 minuti per vestirti' usci e gli mandai un bacio seguito da un sorriso malizioso, mi fece una smorfia e scesi sotto! Dopo 10 minuti eravamo già fuori casa.. arrivamo in perfetto orario.. spiegò il lavoro a Chiara e mi disse di seguirla..
'Allora mi ha detto di prepararti un vestito devi sfilare per la publicità della Guess..'
'Guess?! Ma io la amoo! ^^ dissi saltellando, nel frattempo mi squillò il telefono..
'Pronto!'
'Ehi piccola, sono Niall, dove sei?!'
'Sono allo studio di Charl, ti ricordi di quello stilista che ti ho parlato?!'
'Ah si, arriviamo tra 5 minuti'
'ok a dopo'
'ti voglio bene piccola'
riattaccai subito, non ero abituata a tutte queste dolcezze, non sapevo cosa rispondere..
Nel frattempo Chiara aveva finito..
'che ne pensi?!'
'che ne penso?! E' a dir poco stupendo..'
'tieni allora, mettilo! Spero le taglie siano giuste..'
Ecco il vestito; http://weheartit.com/entry/43787182/via/KajusQua 
Ecco i capelli; http://weheartit.com/entry/31080585/via/DanySmile 
Ecco il trucco; http://weheartit.com/entry/36323547 

'Sei bellissima Camilla' disse Chiara con gli occhi lucidi..
'grazie amore' risposi con un sorriso a 32 denti.

'Dai Camilla ora tocc..' non finì la frase che rimase a bocca aperta! 'Ehm.. ecco.. tocca a te'
'Ok, cosa devo fare di preciso?!'
'Posare per alcune foto.. semplice e conciso..' mi sorrise e mi portò a 'destinazione'
Vidi Niall con gli altri e li andai a salutare.
'Camilla sei..' parlò Harry
'sei così..' lo seguì Liam
'sei così non so..' continuò Zayn
'Se cos', come dire, mozza fiato sei bellissima Camilla..' Louis riuscì a continuare la frase..
'Camilla sei bellissima' ripetè Niall, lo abbracciai e andai a fare quelle foto
Vidi Charl avvicinarsi con un ragazzo della mia stessa età, moro occhi verdi smeraldo.. mi disse che dovevo fare alcune foto con lui come se fossimo fidanzati, mi voltai verso Naill e lo vidi nervoso.. tuttavia gli feci un sorriso e sembrò calmarsi..
'Piacere, io sono Jhos' mi disse il moro..
'Piacere mio, io sono Camilla'
'Sei bellissima lo sai' mi prese la mano e si avvicinò a me..
'Grazie' indietregiai e feci segno a Charl di iniziare..
Facemmo foto abbracciati, mano nella mano, sorridenti.. e sembrava che Niall non era molto geloso, daltronte non stavamo facendo niente di che..
I miei pensieri furono distratti dalla voce di Cahrl..
'Ora.. un bacio.. non è un problema no?!'
'Nono, va benissimo! Ne sarei onorato' disse Jhos..
'per me non andrebbe molto bene' mi girai verso di Niall e lo vidi serrare i pugni..
'Bene, allora credo non sia il lavoro per te..' disse Charl, non lo pensava veramente.. era un ricatto..
'No,ma come' mi girai verso di Niall e lo vidi farmi un cenno con la testa come per dirmi di non preoccuparmi.. 'va bene, uno solo -.-'

Jhos mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui dolcemente, io non mi mossi.. fece tutto lui! Mi baciò devo dire che ci sapeva fare, ma non provai quella sensazione che ci fù con Niall.. sembrava come se lui non volesse staccarsi e io come una stupida lo assecondavo.. si sentì una finta tosse di Niall così ci staccammo.. mi girai verso di lui e lo vidi uscire fuori..
Lasciai la presa di Jhos e corsi da lui..
'Vi siete staccati finalmente' disse lui serio con lo sguardo basso..
'mi dispiace, io non lo volevo'
'non sembrava sai?! Se non lo volevi ti saresti staccata, mi sei sembrata una put..'
'Una puttana Niall?! una puttana?! Credi che a me abbia fatto piacere stare a contatto con quello lì?! Io so solo il nome di quello! E sinceramente non mi interessa sapere nient'altro.. se questo è quello che pensi di me credo sia meglio non parlare più' feci per andarmene ma mi prese per il braccio 'lasciami Niall.. vatti a trovare una che non sia una puttana' lasciai la sua presa e con le lacrime corsi ad abbracciare Mirko.. gli raccontai tutto intanto che i ragazzi parlavano con Niall..
'Amico abbiamo sentito.. credo che tu abbia esagerato a direle quelle cose, non ha fatto niente di che e tralaltro neanche lo voleva lei'
'lo so Louis, ma ormai l'ho fatto, sono stato un coglione non meritava di sentire quelle cose, era venuta qui preoccupata per come stessi e l'ho offesa! PESANTEMENTE' disse marcando l'ultima parola.. 'vado a farmi un giro'

Pov. Niall
'bello schifo, quei due sembrano non volersi staccare per ora.. che stupito mi sono illuso che una ragazza bellissima e dolcissima come lei potesse dar retta a uno come me, uno STUPIDO come me! Chissà quanta gente gli va dietro, lei ha fisico,intelligenza bellezza, dolcezza.. tutto ciò che si può desiderare in una ragazza, feci finta di tossire e uscìì dalla sala' mi venne a parlare per chiarire e io che faccio, gli dico che è una puttana! Bella merda Niall.. complimenti! Se prima avevo poche speranze ora le ho perse del tutto.. oggi gli avrei detto che la amavo l'avrei portata in un posto speciale, Parigi! Non so quante ore di viaggio e quanto avrei speso, ma non mi sarebbe importato.. rimanderò il viaggio.. LEI SARA' MIA, COSTI QUEL CHE COSTI!


Nel frattempo Chiara, Camilla e i ragazzi erano tornati a casa! Di Niall nessuna traccia non rispondeva al telefono! Proprio mentre io (Camilla) mi ero decisa ad uscire per andare a trovarlo lui entra dalla porta e mi sbatte contro il petto, stavo per cadere ma mi chide le braccia dietro 'scusa, credo che tu abbia ragione, ho esagerato con quel bacio, ma non riuscivo a scollarmelo' dissi prima che parlasse lui 'no, non devi scusarti, mi odierò a vita per quello che ti ho detto, l'unica cosa che riesce a farmi stare bene sei tu e io che faccio?! rovino tutto, i tuoi baci erano come ossigeno per me, io sto male sono solo 6 ore che non ti stringo a me.. avevo intensione di portarti a Parigi per dirti in modo più romantico quello che penso' non lo feci finire di parlare che lo baciai, fu uno di quei baci passionali fino all'orlo uno di quelli di cui non ti stuferesti mai.. 'ti amo' mi disse lui sulle labbra.. 'anche io' risposi e fu così che le nostre lingue rincominciarono a cercarsi, mi prese in braccio e mi portò in camera sua, prima che me ne potessi accorgere, i nostri vestiti erano già sul pavimento della sua stanza.
Lui in maniera attenta e delicata, si muoveva su di me, baciandomi il viso..come se avesse paura di rompermi.
Ma la paura di ricevere un’altra delusione fu più forte di me. Lo fermai.
'Niall.. aspetta' Si alzò. Eravamo entrambi in biancheria, ma tra il mio ed il suo corpo non c’era paragone.
'Che succede? Non ..vuoi?' Mi chiese assumendo un espressione imbarazzata.
'Niall, non è colpa tua, è la prima volta e ho paura..' Mi interruppe.
'Camilla..ecco.. Forse ti sembrerà strano, e sicuramente non mi crederai, ma per me questa sarebbe la prima volta'
Le sue parole mi zittirono.
'Camilla se adesso non ti va di farlo più.. io ti capsico.. credo che la prima volta vada fatto con la persona giusta.. con la persona che si ama davvero. Non per spasso.”

Non esitai un secondo e lo baciai facendogli capire che ora anche io lo volevo davvero!..
Quella notte fu la più bella della mia vita..
'Buongiorno amore' mi disse svegliandomi con un bacio a stampo..
'Buongiorno' gli feci un sorriso a 32 denti
'E' stata la notte più bella della mia vita'
'Anche per me..'
Ci vestimmo e uscimmo mano nella mano dalla stanza..!

Spazio autrice;
Eccomi di nuovo qui bellezze, spero che vi piaccia anche questo capitolo!
Grazie per le recensioni, ci tengo molto..
Tra Niall e Camilla c'è stato qualcosa di molto mlmlml :')
Laciatemi un vostro parere..
VI ADORO PICCOLE! <3
Baci, clà! <3 <3


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yashmine