L'unico mio ricordo.

29/05/14, ore 16:17

wow :D bellissimo quando aggiorniiiiiiiiiiiii XD ahhahaha me gusta XD
julie

29/05/14, ore 16:15

rieccomi e pure qui bellissimo :) vado al prossimo complimenti. julie

29/05/14, ore 16:13

bel capitolo :) vado al prossimo, comunque la storia ho notato ke è in corso: quando aggiornerai?
XD julie

25/01/13, ore 21:38

Ciao! Immagino che questo sia ciò che è successo a Heather quando ha fatto l'incidente, cavolo, Alejando nonostante la lava lo abbia rovinato, l'ha salvata! ( ma che dolce!), aspetterò il prossimo capitolo per vedere come reagirà Alejandro. Ciao!

25/01/13, ore 20:56

Sigh...sniff...BWAHAHAAAAAAAAAAA!!! Oddio sere, vuoi farmi mettere a piangere!!? E' il capitolo + commovente ke abbia mai letto! Sigh...
Immagino ke in quello dopo ci sara' Heather ke si sveglia dal sogno..nn vedo l'ora di saperlo!!
Intanto t saluto e ti mando 10000 bacionii!
Al prossimo capitolo e W Heather e Alejandro!! ;)
By izzy <3

15/01/13, ore 22:27

Wow! Non oso immaginare la faccia che avrà fatto Alejandro, cavolo.....prima si baciano e poi la sorpresa inaspettata! Ma non ti permette di lasciarmi sulle spine per troppo tempo, quindi aggiorna presto! ( nasconde un coltello dietro la schiena), ops! Sarà meglio che aggiorni presto! BY BY!

P.S

Ma che dolce che Heather! Non sembra neanche lei, si vede proprio che ha perso la memoria XD!

15/01/13, ore 22:24

Bello * chica si trasforma in questa faccina: *.* *
il bacio Wow,le cose si fanno complicate eh! chissà come reagirà AL volevo saperlo ma hai interrotto la storia sul più bello! Allora non mi resta che aspettare il 2 cappy e sperare che tu aggiorni presto! <3
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 07:59 pm)

13/01/13, ore 19:46

Ciao! Forse mi ero già presentata con te, solo che non me l'ho ricordo più! Nel dubbio, io sono Move your Body ( chiamami solo Move), la coppia AXH è una delle mie preferite! A quanto ho capito Heather ha perso la memoria, vero? Chissà come reagirà il povero Alejandro! Ci sentiamo al prossimo chappy! ( Che deve essere molto interessante!) , Ciao!

13/01/13, ore 15:05

Wow questa storia mi incuriosisce molto e come primo capitolo è molto bello!
Io adoro L'AH è la mia coppia preferita di tutto TD;
nella storia non ho notato errori particolari apparte alcuni che,credo, siano di battitura; quindi ancora complimenti e aggiorna presto!
Baci Baci and love AH
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 03:07 pm)

13/01/13, ore 14:17

Ciao Luce ^^
Sono contenta che per una volta il solo ad essere rinchiuso in un ospedale non sia Alejandro: sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti, da adesso in poi. E, inoltre, cosa è capitato ai due probabilmente schiantati con l'aereo su cui volavano.
Malgrado l'originalità della fiction, mi vedo costretta a darti una bandierina neutra per due semplici motivi.
Punteggiatura e ortografia.
Partiamo dagli errori rintracciati sul testo:
1) "schiaFeggiata": ti sei scordata la doppia;
2) "un'INFERMIA": errore di battitura per la parola "INFERMIERA";
3) "UN altra immagine": dov'è l'apostrofo che dovrebbe stare tra l'articolo e il sostantivo femminile?
Come vedi le sviste non sono così tante e avrei potuto tralasciarle senza troppi problemi. La vera cosa critica è la punteggiatura, purtroppo.
Non c'è una volta in cui ha rispettato la semplice regola dell'inserire uno spazio DOPO i segni di interpunzione. Non una, capisci? Di conseguenza il testo risultato tutto attaccato ed è esteticamente brutto a vedersi. Inoltre, vorrei ricordarti che i punti di sospensione sono sempre tre, non due o quattro. Sono SOLO ed esclusivamente TRE.
Detto ciò, ti esorto a prestare maggiore attenzione nel capitolo successivo, che spero di leggere presto perché, ripeto, mi hai incuriosita.
Alla prossima,

Amor31
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 02:18 pm)