L'unico mio ricordo.
di Luce_Garnet2000

13/01/13, ore 14:17

Ciao Luce ^^
Sono contenta che per una volta il solo ad essere rinchiuso in un ospedale non sia Alejandro: sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti, da adesso in poi. E, inoltre, cosa è capitato ai due probabilmente schiantati con l'aereo su cui volavano.
Malgrado l'originalità della fiction, mi vedo costretta a darti una bandierina neutra per due semplici motivi.
Punteggiatura e ortografia.
Partiamo dagli errori rintracciati sul testo:
1) "schiaFeggiata": ti sei scordata la doppia;
2) "un'INFERMIA": errore di battitura per la parola "INFERMIERA";
3) "UN altra immagine": dov'è l'apostrofo che dovrebbe stare tra l'articolo e il sostantivo femminile?
Come vedi le sviste non sono così tante e avrei potuto tralasciarle senza troppi problemi. La vera cosa critica è la punteggiatura, purtroppo.
Non c'è una volta in cui ha rispettato la semplice regola dell'inserire uno spazio DOPO i segni di interpunzione. Non una, capisci? Di conseguenza il testo risultato tutto attaccato ed è esteticamente brutto a vedersi. Inoltre, vorrei ricordarti che i punti di sospensione sono sempre tre, non due o quattro. Sono SOLO ed esclusivamente TRE.
Detto ciò, ti esorto a prestare maggiore attenzione nel capitolo successivo, che spero di leggere presto perché, ripeto, mi hai incuriosita.
Alla prossima,

Amor31
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 02:18 pm)