Be mine.
di SereILU

27/02/13, ore 17:04

- Sebastian si immobilizzò. “Beh, sì!” esclamò. “Non è così che fanno tutti?”
Thad sorrise. “Quando mai io e te facciamo le cose come tutti?”
“Non le facciamo.” -

Dio, è tutto qui, in queste poche battute! E'... sono loro, sono così maledettamente loro che fa male.
Questa storia è meravigliosa ed io sono in un ritardo pazzesco, lo so, ma alla fine ce l'ho fatta. Mi hai chiesto una recensione sclerata come l'altra, ma io stavolta non le ho tutte quelle parole da regalarti, perchè mi hai colto di sorpresa e fatta emozionare e, rileggendola, mi sono sentita nuovamente svuotare di ogni pensiero coerente. Questa shot è straordinaria perchè c'è tutto ed è perfetta ed io non smetterò mai di adorarti per averla scritta.
Thad che modifica quella canzone per loro due, l'anniversario, la neve che rende tutto più romantico, gli anelli così simili eppure così diversi, loro due che si amano, Sebastian che gli chiede di sposarlo così dal nulla... io ci muoio con queste cose e sai che è così!
Come se non bastasse, poi, quando ho letto la "citazione" ho sgranato gli occhi e boccheggiato come un'idiota, perchè non me lo aspettavo e mi hai assolutamente colta impreparata. Grazie, grazie davvero, grazie e ti adoro <3
Mi mancano le tue Thadastian, sai? E mi manchi anche tu, ma quella è un'altra storia.

Robs.

13/01/13, ore 21:02

E' UNA STORIA FANTASTICA.... Thad e Seb hanno una chimica che resta nel loro stile (anche se Sebastian si è addolcito) ma è anche dolcissima senza sfociare nel banale. Molto molto molto bella .... mi è piaciuta via. L'idea delle fedi è una cosa dolcissima come la dichiarazione di Sebastian è semplicemente la ciliegina sulla torta :3
Spero che continuerai a scrivere (anche perchè sono drogata di Thadastian) e perchè mi piace il modo in cui scrivi perchè non è troppo dolce ne troppo distaccato e beh (spero) alla prossima :D

13/01/13, ore 20:37

Questi due diventano sempre più adorabili, l'OS mi è piaciuta davvero molto e ti confesso che ogni tanto rileggo le altre. Il tuo stile mi piace!

13/01/13, ore 17:58

L'ho amata.
L'ho amata moltissimo perchè mi ha fatto emozionare, conoscevo la storia di Thalia e quindi ho riconosciuto subito, anche se solo due, le battute che hai scritto.
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta e di come i miei occhi si sono riempiti di lacrime leggendola perchè, anche con una scrittura semplice, hai scritto (?) tutto alla perfezione, sembra quasi di essere dentro di Sebastian e di capire quello che prova, sembra un enorme cliché la storia degli anelli eccetera,e questo non lo dico assolutamente come critica, io amo i cliché soprattutto se i protagonisti sono proprio Sebastian e Thad.
Quindi complimenti sul serio, sei davvero brava.

A presto, Noemi <3

13/01/13, ore 17:22

TU (punto il dito alla Cooper Anderson).
Sei una pessima fanwriter. Sì.
Perchè non puoi trasformare un'amante convinta dell'angst e dell'unhappy ending (manco so se esiste) in una specie di fangirl che fa 'Awww' una riga sì e l'altra anche. Non puoi rendere Sebastian dolce e innamorato facendolo restare IC. Non puoi metterci 'Mine' in un un contesto in cui ci sta talmente bene che non mi viene neanche voglia di fare battute di dubbio gusto. Non mi puoi scrivere una scena da favola facendola sembrare così naturale e domestica che sembra quasi di immaginarli, il tuo Sebastian e il tuo Thad, mentre si mettono gli anelli.
Non puoi, però non smettere, perchè le tue Thadastian sono adorabili :)
-L *_______*

13/01/13, ore 16:18

Santi dei, dammi due secondi che mi riprendo. Oh, Zeus. Non posso crederci. Thad e Sebastian che si sposano. AAAAAAAHHHHHHH! Sono commossa :'). E probabilmente è anche stupido, ma l'hai scritto così bene che potevo sentire le emozioni dei due personaggi, e le ho provate anch'io (sono un pochino ipersensibile, forse, quando si tratta di personaggi fittizi). Davvero, complimenti, e grazie di aver scritto questo gioiello. Adoro questa serie - contiene alcune delle mie Thadastian, e in generale delle mie fanfiction, preferite - e questa one shot è perfetta per la serie e per Thad e Sebastian e il loro rapporto. Thad ha ragione, loro non fanno le cose come tutti gli altri, ma a modo loro, e questo le rende perfettamente imperfette. Ho trovato dolcissimo il fatto che Thad abbia scelto gli stessi anelli che avevano colpito Sebastian, è una cosa che non fa altro che sottolineare quanto siano affiatati come coppia. L'insicurezza di Sebastian è adorabile *_*, come tutto il resto, dalla canzone di Thad al fatto che si imbarazzi quando scopre che Sebastian è lì, all'eccitazione di Sebastian quando realizza che Thad gli ha detto di sì. Questa storia l'ho amata e basta. Ancor di più quando ho visto il riferimento a "A place for us", una storia che assolutamente adoro e che mi commuove ogni volta che la rileggo.
Se sapessi recensire, ti lascerei un fiume di parole per esprimere il mio entusiasmo per la tua storia - dato che non lo so fare, la finisco qui ;).
Complimenti!

Saluti