kiss me?
di ashtonssmile

08/04/13, ore 21:07

è davvero una bella storiaaaaaa... complimenti, mi piace sei brava a scriveree <3 baciii

04/04/13, ore 14:57

Come storia non è male, ce ne sono tante simili, però è bella.
Scrivi bene, solo che dovresti editarla meglio, ad esempio: << Dimmi che quel sorriso è vero >> << Verissimo >>.
secondo me in mezzo ci dovresti mettere qualcosa, perché è davvero difficile da leggere così.
Io ad esempio scriverei: << Dimmi che quel sorriso è vero >> - << Verissimo >>.
Oppure se non ti piace così potresti andare a capo.
Per il resto comunque è tutto a posto.

03/02/13, ore 14:22

Ehi Kels perdonami per il ritardo anzjuwnsu c:
Sappi che la storia della protagonista odiata da tutti e con uno come Lou al seguito....me gusta mmmmmmmmmmucho!
E' orribile essere chiamata 'troia grassa' anche quando non hai dato il primo bacio e questa cosa mi fa rabbia!
Niall è troppo dolce aaaaaaaaaaaaw non l'abbraccia per paura di essere respinto :')
Louis....be'....a parte il cugino odioso...non capisco questo suo avvicinamento improvviso a Mildred...la aiuta, la conforta...le opzioni sono due:
1) Si scoprirà che è sempre andato dietro alla nostra protagonista
2) Le voci brutte che girano su di lui, scopriremo che sono vere e che quindi si mostra tutto baci e abbracci perchè vuole portarsela a letto e farle perdere la verginità
AHAHAHA no, ok. Meno canne :) sono curiosaaaa devi continuare! Solo...fammi un favore: i dialoghi non li scrivere tutti attaccati che mi si uniscono gli occhi e perdo il rigo ahahahahahahahahahaahha Vai più a capo, ecco c:
Detto questo, me despido; un beso; D.

Ps. Devi ancora passare da Blind date, eh! Ci tengo a sapere che ne pensi jnauhsuhw e volevo informarti che il prossimo cabitolo di 'Everything has a beginning and an end' è quello conclusivo :33

13/01/13, ore 15:59

come inizio è interessante non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :) bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) ah sono Cristina Baruzzo del gruppo delle Directioners di la spezia ahahha