What if I had never let you go?
di Sognatrice85

15/07/13, ore 20:56

ehi ciao :)
ho letto da poco questa fan fiction, beh in realtà l'ho iniziata e finita tutta oggi, e mi piace molto, davvero. sbksc
e ho notato che è da un bel po' che non aggiorni, quindi vorrei chiederti, quando aggiorni? spero presto perchè questa ff mi ha presa molto :)
baci, a presto

11/02/13, ore 21:48

Ciao Sognatrice85,
sono contenta di poter leggere il nuovo capitolo che, per inciso, mi ha dato una scusa (come se ce ne fosse bisogno :D) per rileggere tutta la storia:   è stata una della prime Dramione che ho letto appena scoperto EFP e ne sono rimasta colpita ora come allora. Sarai una lumachina nell'aggiornare, ma i nuovi capitoli compensano l'attesa e hai tutto il diritto di prenderti il tempo che ti serve. Mi rimetto dunque in paziente attesa nella speranza che questo fantastico racconto non cada nell'oblio, inutile dire che attenderò l'aggiornamento.
A presto
UraniaSloanus

29/01/13, ore 15:37

Ciao Marghe!
Innanzitutto mi scuso tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo, ma a quanto pare mi ero proprio persa l'aggiornamento! Ad ogni modo mi sono rimessa in pari, quindi eccomi qui;)
Mi ripeto ormai, lo so, ma la storia procede alla grande! Il mistero della maledizione ha dato un nuovo risvolto alle cose, introducendo quel pizzico di suspance in più che ci sta da dio! Credo sarà anche un' ottimo spunto per far vedere il cambiamento di Draco, perchè sono certa che, se all'inizio sarà magari accecato dalla rabbia per il fatto di essere tenuto all'oscuro di tutto, poi lotterà con le unghie e con i denti per trovare un rimedio per sè stesso, ma soprattutto per Lavinia!
Altro punto importante direi che sono i sentimenti di Hermione. Mi è piaciuto quel passaggio di introspezione e di confidenze con Ginny. Si è innamorata di Draco, finalmente l'ha capito, e non sarebbe lei se non avesse una paura folle del futuro e delle conseguenze che avrà il loro rapporto :)
Marghe che dire...sei fantastica! La tua storia mi fa sognare, e come me sono certa anche gli altri lettori. Quindi, non smetterò mai di ripetertelo, non farti problemi per i ritardi con gli aggiornamenti! Nessuno ti corre dietro, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno :) A presto! Un bacio grande
Gaia

15/01/13, ore 10:10

Mi sa che Draco farà presto una visitina al Manor e naturalmente prenderà le decisioni sbagliate in merito alla sua storia con Hermione.
Molto bello il discorso della Granger alle compagne di casa così come la scoperta di essere innamorata di lui. Credo che sia il momento sbagliato e che la risposta di lui non sarà per niente facile da digerire.
Baci BABY

14/01/13, ore 09:58

ciao Leggo ora per la prima volta questa fanfic! wow mplto coinvolgente... spero ti inserisca presto il seguito!