La vita secondo Tonks parte 14: Ninfadora Tonks and the Deathly Hallow
di evenstar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Allora... ho letto tutti i capitoli de La vita secondo Tonks, e posso dire con assoluta certezza che tu sei un genio(non come quello della bottiglietta che trova Tonks). Ho riso come una demente per tutte le oneshot ma questa... Stupenda! Ho letto da poco il settimo di HP e quindi sono ancora molto incavolata per la morte di Tonks e Lupin, che sono i miei personsggi preferiti. Davvero un capitolo spassoso e vorrei che continuassi a scriverle ma suppongo che non lo farai, purtoppo :( comunque complimenti ld tue sono le migliori ff su tonls e lupin (ho letto anvhe will) Ciao e ancor comolimenti xD

Ho letto questo ciclo di storie, tutte, dalla prima all'ultima, e le ho adorate terribilmente, giuro.
Ho riso fino alle lacrime, in particolare in quella dove deve preparare una cena per i suoi amici XDXD ma questo è un altro discorso.
Io e Tonks siamo praticamente la stessa persona, a parte per la faccenda dei capelli, ma ci sto lavorando... quindi mi vedevo in praticamente tutte le scene: dalla camera disordinata, tanto che non ci puoi entrare, alla mia dannatissima collezione di figuracce, chissà come, sempre davanti al figo di turno ;D
Se trovo il tempo torno indietro a recensire quelle che mi hanno fatto ridere di più, ma non so se riesco, quindi per ora recensisco solo qui, perdonami çwç

Mi piace un sacco come scrivi, e mi piace un mucchio (!?)  come hai descritto Tonks, ma soprattutto Remus *_______* lui sempre perfetto, sempre fra le scatole quando Tonks è in qualche pasticcio... e la aiuta senza fare commenti *_____*
Le mie preferite erano le prime, perchè era irresistibile Tonks che cerca di farsi notare, ma allo stesso tempo non si rende conto che Remus è sempre lì con lei... aww :3
Non fraintendere, anche queste di quando finalmente si sono messi insieme erano fantastiche XD come non dimenticare lei ammalata e lui che a ogni starnuto le dice "salute tesoro." XD sono morta dal ridere, soprattutto con il ragionamento della "perfezione imperfetta".

Oh my god, che recensione chilometrica °-°
Smetto di rompere le scatole e mi eclisso XD ma d'ora in poi prenderò d'assalto le tue storie, in particolare Tonks/Lupin
Tantissimi complimenti!
Un abbraccio,
Felì ^^
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 04:33 pm)

è meravigliosa!!!
ho riso dall' inizio alla fine!!! Quello che ha pensato e detto Ninfadora l'ho pensato sdegnatamente anche io mentre leggevo il libro! Ma come? Tonks e Remus si sposano e lo dice Voldemort, per offendere poi Bellatrix e Narcissa! E mentre Tonks fa vedere l'anello a Harry, Malocchio la interrompe!
Invece il matrimonio di Fleur in tutti i dettagli!Puah!
Una che non sa neanche sconfiggere un Avvincino!
Menomale che la realtà è diversa :D
... almeno per noi fans!!!

..Ti commento solo quest'ultima anche se le ho lette tutte quelle del ciclo "La vita secondo Tonks" ..che dire.. sono semplicente perfette. Dora è.. fantastica, ti giuro rido dall'inizio alla fine, è proprio grande! ..e Remmy poi.. è veramente l'uomo perfetto e tu lo rendi in maniera Eccezionale.. complimenti, sei davvero brava.. Ah, ovviamente mi auguro che il ciclo continui, non vedo l'ora di leggere un'altra storia che cominci con "Ninfadora Tonks era depressa"

*___* Fantastica, Tonks è semplicemente fantastica XDDD Bellissima!!!

complimenti evenstar!!!ho iniziato da poco a leggere le tue ff, le ho scoperte cosi, x caso e mi sn piaciute troppo!!!! ora non ne posso + fare a meno..6 davvero bravissima!!!! grazie alle tue storie finalmente la storia remus-dora ha avuto lo spazio che si meritava..perche insieme stanno troppo bene!!! e mi hai fatto superare la shock della loro morte nel 7 libro.. non la perdonero mai la rowling!! mamma mia come ho pianto..e finalmente ho visto che anche altri come me tengono troppo alla nostra mitica coppia, all inizio pensavo che a nessuno gliene importasse niente e ci stavo male, mi sentivo quasi sola...queste storie mi hanno fatto sperare di nuovo.. ora mi viene da dire: ma chissene importa se la rowling li ha fatti morire, è solo una babbana che non capisce niente!!! ma nel nostro cuore loro continueranno a vivere per sempre! dora e rem forever!!!!!!!!

Grazie per averla scritta. DAvvero. Dopo aver letto il 7 libro ci sono rimasta così male... Ma per fortuna sei arrivata tu e io cancellerò quelle pagine infami e le sostituirò con queste perchè chi più di quei due merita un "vissero per sempre felici e contenti"?

decisamente molto più soddisfacente del pezzo di JKR!!!!anche io, pur non essendo una fan sfegatata dei due personaggi (che adoro, anche quando non in coppia), c'ero rimasta molto male al settimo libro..decisamente preferisco questa versione, brillante divertente e tenera!!!complimenti!!!

Complimentoni!!!! è bellissima!!!

Bellissima Eve!!! Non è giusto ciò che ha fatto la Rowling!!! I HATE JKR!!!!! Mi è piaciuto molto come hai fatto reagire Tonks e Rem...non vedo l'ora di leggere un altra tua story su loro due!!kiss Hika

Ho letto d'un fiato tutta la serie, è fantastica, giuro! Se ho scelto di recensire qui è perché questa fanfic è particolarmente tenera, hai dissolto il senso di (dolorosa) irreparabilità che mamma Jo ha dato alla serie con il suo settimo libro. Adoro l'idea di base di quest'episodio in particolare, anche se prima di leggerlo sarebbe stato difficile quale mi era piaciuto di più. Insomma, continua così!

ciao evenstar!ho letto tutte le tue fanfiction di questa serie, e devo dire che sono veramente belle: soprattutto perchè parlano della mia coppia preferita del libr!ho finito il settimo da qualche giorno e sono rimasta amareggiata per il finale che la Rowling ha dato a Tonks e Lupin, anche perchè, come dice pure Tonks nel capitolo, non ha lasciato affatto spazio a questi personaggi.ma grazie a te loro due, per me, vivranno sempre...è per questo che ho deciso di recensire questo capitolo.sono contenta che anche qualcun altro tenga a loro come tengo a loro io. grazie :)Jael

Ciao! io ho letto anche le altre ff della serie e devo dire che sono tutte fantastiche! Spero ne scriverai altre!!

Io ti adoro,lo sai sei tra i miei autori preferiti...Io è da quando ho iniziato a scrivere una fic con remus protagonista pian piano lo amato ed adoro lui e tonks insieme,sono splendidi.questa fic è carinissima,come tutte le altre. Ho pianto come un sacco di voi leggendo quella maledettissima pagina 531,però fin quando ci saremo noi a dar loro vita e a farli continuare a vivere tutto il resto non importa!

Ah, questa poi.. sei un genio, non ho altro da aggiungere ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]