La vita secondo Tonks parte 14: Ninfadora Tonks and the Deathly Hallow
di evenstar

Brava ragazza! Non so come farei senza leggere uno dei tuoi spassosissimi capitoli della "Vita secondo tonks". Scrivi scrivi scrivi... e chi se ne frega della sorte atroce di quei due... è per questo che ci sono le fanfiction, no? Aspetto con ansia la prox.

DIO BENEDICA LE FAN FIC!!! Soprattutto QUESTA meravigliosa, deliziosa, stupenda, divertentissima e assolutamente verissima Fan fic!! Ho quasi idea di stamparla e inserirla alla pagina 531, dove dal mio libro sono magicamente sparite tre assurde righe... Sei bravissima! Adoro i tuoi capitoli de "La vita secondo Tonks"!! PEr fortuna che ci sono le fan fic, non so come fare senza... Altro che orfani, quei due vivranno felici ever after!! Olè! Ora aspetto solo i capitoli riguardando gli inviti, le partecipazioni, il ricevimento, i regali, la luna di miele, il sesso in ogni stanza della casa e, perchè no, il/la pargolo/a, attorno al 567 capitolo, diciamo! ^^ Un bacetto e, devo ripeterlo, sei bravissima!!! Ly

o my god che beeeella!! è da pochi mesi k sn iscritta a qst sito e ho appena scoperto le tue ff su tonks e remus...DIVINE!!! me le sono divorate tutte in un colpo solo!! e sn obiettiva, perchè in realtà amo alla follia solo le ron/hermione...ma scrivi in un modo così sorprendentemente vero e divertente che mi hai fatto adorare questi cicli a puntate di tonks e remus(a lui in effetti già sbavavo dietro da prima) quanto m sto dilungando..beh ora basta..ma ti prego continua a far volare in alto questa coppia, visto ke la loro sadica mummy row le ha crudelmente spezzato le ali!

grazie *me commossa* graziegraziegrazie! quel libro è stata una pena, e dire che ancora lo devo leggere per intero, ma ho saputo tutto... non ti immagini la faccia che ho fatto quando ho saputo di tonks e remus, poi quando ho letto i primi capitoli che in quattro e quattr'otto erano sposati O__O e remus che dà di matto e la lascia, muoiono, hanno un figlio che chiamano TEDDY! TEDDY! dio che schifooooo
comunque, la storia, si, la fanfiction *__* splendida! dolcissima e davvero, risolleva il morale, dopo il libro *-* e carinissimo il fatto che leggono il libro xD la storia di harry in versione "mito babbano" XDDDD bella *__*

Che bellaaaa!!!!! Ho letto tutte le storie della tua serie (Però non mi ricordo se ho commentato... Beh, se non l'ho fatto SCUSAMI!!!!! *occhioni dolci*) ma devo dire che questa è la migliore: hai avuto un'idea originalissima e poi le battute erano altrettanto fantastiche!!! Insomma, oserei dire ke questa ff è divina!!!

Pensa che mi è arrivata notizia dell'aggiornamento della serie fino a Parigi, e da giovedì non ho fatto che saltellare e rompere le scatole alle mie compagne di viaggio proclamando che io VOLEVO leggere. E'una soluzione fantastica, dopotutto dobbiamo arrangiarci in qualche modo, dopo quell'obrobrio di libro... Grazie davvero, con l'aiuto tuo, di Alektos e Cucciola sto superando abbastanza la crisi e nei prossimi giorni arriverà una shot che farà compagnia alle vostre. Aspettavo con ansia la proposta di matrimonio, e ho adorato il modo ( ed il momento ) in cui lei gli piomba davanti... hihi! Ci sentiamo presto.. Grazie per la dedica,mi ha fatto un piacere enorme!

finchè ci saranno persone cm te, Remus e Tonks continueranno a vivere! non smettete di scrivere ff su di loro! combattete la vecchia strega babbana della row!

Personalmente, non ho potuto fare a meno di notare nel settimo Libro una lievissssssima vena di Sadismo da parte di mamma Row.. (giusto appena accennato, eh) Soprattutto per quanto riguarda gli scontri e le battaglie, ma vaaaaabene. Mi è piaciuta un sacco sta FF, sai?? XD Davvero, non avevo mai pensato al fatto di vedere dei personaggi di un libro leggere le proprie storie dentro a quel Libro. Si, anche se l'ho espresso in modo contorto, l'ho trovato originale, tagliando corto. Braaaavvaaaa!!!!! *__* Me mette questa nei preferiti, sissì!!

Lo ammetto, le altre 13 one-shot le ho lette piacevolmente in quelle tante notti insonni senza mai lasciare un commentino...ç.ç Lis, ragazza malvagia! Adesso però ti lascio un commento per forza, visto com'è bella questa *____* Mi piace come hai dato l'idea che nel mondo magico ci fossero i libri di HP ( intendiamoci, sono nel mondo babbano ma li leggono anche i maghi, questo intendo x°D ), mi piace come Tonks si sia arrabbiata, e, cosa ovvia, mi piace come Lupin ( <3 ) le abbia chiesto di sposarlo *_________* *in adorazione* Ok, basta u_u Sei una scrittrice molto brava, continua a scrivere *_*

La tua Tonks somiglia molto a quella che aleggiava nella mia mente ogni volta che veniva nominata... Stile personaggio sgualcito per cui non c'è più spazio e che viene fatto a fette improvvisamente, senza descrizioni, senza importanza perchè non è importante... Ma scherziamo!? °__° Comunque il capitolo mi ha fatto spanciare, l'idea è stata geniale! Compliments!

Questo capitolo è letteralmente fenomenale! La versione originale della storia non mi è piaciuta neanche un po': ma, dico, che aveva per la testa la Rowling quando ha deciso di ucciderli?! E poi ha anche detto che si sentiva in colpa! Ok, sto divagando... Comunque bravissima, mi sono tirata su a leggere la tua creazione! Un bacio.

Ahahhaha.. non c'è niente da fare.. è bellissima la storia.. anche questo cap della vita secondo Tonks è fantastico.. ahahah... Però sniff sniff. Reeeeeeeeeeeemus! come ha potuto.. come ha potuto la row uccidere il mio Reeeeeemus????????? sniff sniff. amore.. quanto ho pianto... Ma tu sei miticissima Even!

nel prossimo capitolo ESIGO il matrimonio! non ho passato tutto il pomeriggio a leggere 14 fic per rimaere a bocca asciutta! Pliiiiis

non è assolutamente giusto che quella s*****a della rowling mi faccia morire i miei 2 personaggi preferiti...mi ritengo offesissima...va bene...lo ammetto...io non ho ancora letto il libro ma ho letto questa saga dall'inizio e non volevo perdermi questo capitolo...comunque mi dispiace per la morte di remus e di dora...comunque complimenti vivissimi all'autrice...molto appassionante...hai intenzione di continuarla???...se si io sono prontissima a recensire...bravissima...___lauretta___