Silver and Glace, an impossible regal love.
di daylighter

23/02/13, ore 17:37

omg oddio, chissà che accadrà quando torneranno a casa fkjsdbnsjkrvf
silver prima o poi ricambierà l'amore di glace, entrambi si amano veramente tanto, anche se credo che ryan non 'cederà' silver così, noto che prova una certa attrazione fisica verso di lei, boh
continua prestoooo, baci c:

22/02/13, ore 23:59

AVEEEEEEE CESAAAAAREEEEEE
eccomi qui puntuale, o almeno credo. XD
Spero di esserlo perchè sono mezza notte ed io sono ancora sveglia per leggere la tua storia xD
Ho attaccato le palpebre con il nastro adesivo per non farle chiudere ahah
OK IL CAPITOLO
è bellissimo e a mio parere, senza dialoghi, sarebbe stato bello ugualmente.
Sei brava a scrivere e tutte quelle storie sulla cultura greca mi è piaciuto un sacco leggerle.
Mi hanno acculturato e sono stati interessanti. Non ho sbadigliato il che significa che le ho trovate interessenti
e belle da leggere. Nei dialoghi ho percepito l'accento antico e mi ha fato piacere leggerlo.
VABBE IN FIN DEI CONTI AMO LA TUA STORIA, AMO VOME SCRIVI E AMO TE AHAG
aggiorna presto...io saró piu puntualexD

Love u

21/02/13, ore 23:01

Posso dirti che sei bravissima? Oh si che posso dato che lo sei veramente! Trovo che la storia sia bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato. Spero che la nostra protagonista lasci decidere il cuore e che Justin non si arrenda. Aggiorna presto, un bacio :D

20/02/13, ore 15:14

"pensai alla dea del focolare, troppo impegnata a fare la donna di casa, per accorgersi che non tutti i fuochi rimarranno accesi per sempre." è la mia frase preferita del capitolo.
Ti sei davvero superata questa volta e ti dico la verità, nonostante preferisco leggere i dialoghi, in questo capitolo potevi anche non metterne nessuno, sarebbe stato perfetto lo stesso.
Un tipico capitolo fatto solo di pensieri e riflessioni di Silver.
E' molto bello Rebe, davvero. Dettagliatissimo e non sembrava nemmeno una cosa storia dai haha
Sono contenta che ci sia questa nota di speranza alla fine, ci stava e sono anche contenta che abbiano "chiarito".
"aggrapparsi alla fantasia non portava niente di buono, sapevo che sarei rimasta scottata." stupenda anche questa frase.
Brava davvero, è riuscito bene, complimenti.
un bacio,
-Fede.

19/02/13, ore 23:32

AVEEEEEEEEEEEE CESAREEEEEEEEEE
amoreeeeee cucciola, tesoro, vita mia (?)
Mi dispiace tantissimo per il ritardo nel recensire ma
ho letto e mi sei mancata tantissimo. Questa sera mi sono trattenuta
un pó in più ler recensirti altrimenti sentivi la mia mancanza e ti dimenticavi
di me fino a sostutuirmi. Non potevo assolutamente permetterlo abah
OK IL CAPITOLO
è straordinario. Mi piace un sacco, Justin é così dolce che mivien voglia
di strizzargli le guanciotte come fa mia nonna con me xD
Silver...mhmm non puó complicare le cose adesso. O sta con Justin o sta con Justin
Due sono le possibilità...ahahah io sceglierei la prima e la seconda...xD
Ok...ritorneró a recensire come prima. Questa è una promessa
e mi è cresciuto il naso..porca zozza xD
Davvero faró il possibile per recensire in orario :P
Aggiorna presto fanciulla

Love u

16/02/13, ore 11:49

ayeeeee sis!
pessima, PESSIMA idea leggere questo capitolo sul treno. Ho dovuto asciugarmi piu' volte una lacrima e c'erano dei tizi che mi guardavano preoccupati.
E' stupendo Rebe, giuro. Mi e' piaciuto non un sacco, di piu'.
Justin mi fa una tenerezza assurda, ti giuro. E' perfetto, anche se ogni tanto ha i suoi momenti no.
L'ultima parte, oddio. Quella mi ha fstto piangere. Quando ho letto che Silver non c'era ho pensato «oddio, ecco la cosa brutta che e' successa.» invece meno male non era niente di 'grave'.
Devono fare pace e fare tanti tanti taaaanti piccoli Bieber che sputano fuoco. come se fossero draghi poi no?
Non so piu' cosa dirti. Non ringraziarmi nemmeno perche' lo faccio con piacere, lo sai.
Bene, ti saluto che il mio viaggio in treno e' quasi finito hahah.
Perdona eventuali errori, ma dal. telefono e' parecchio complicato scrivere una recensione.

A dopo,
Fede.
Loooooooove you <3

15/02/13, ore 18:50

si ma non puoi lasciarmi così.. voglio sapere cosa succede dopo! D:
povero Glace che non ci sta capendo niente ahahhaha
anche se non recensisco mai, io leggo. Quindi continua u.u
xx -L.

13/02/13, ore 15:10

insomma, pensavo fosse un motivo stupido, ma non lo è.. cioè non che sia di vitale importanza certo, ma insomma, fa male sentire certe cose, quindi Justin ha fatto bene a prendersela, dai. Dopo quello che è successo lei dice che sono solo amici.. povero.
A parte questo, è sempre stupendo e dolce, anche se Ryan qui... no no, proprio rovinerà le cose, ovviamente. Forse è meglio così, almeno c'è movimento.
Non hai messo nessuna canzone in questa, secondo me nella scena secsi (?) ci stava bene tipo Love Me Like You Do, ma vabé, magari la prossima volta.
Complimenti, sempre stupendo.

Ora continuo :3

Baci baci :)

08/02/13, ore 23:18

AVEEEEE CESAREEEEEE
Sono sempre ioooooo e ti dico che questo capitolo è fantastico.
ANCHE SE
ho dei dubbi. Silver potrebbe mai aver tradito Grace?
Non lo so ma potrebbe no? Posso immaginare? Ahahah ok
Sei bravissima e mi piace tanto la parte delle stelle.
Le trovo così romantica xD
UNA PARTE DI SESSO? DOVE? QUANDO? E PERCHÈ?
Ahahhahaah sono un amante del sesso, non che io lo pratichi ma mi piace
leggerlo xD si imparano molte cose ahahah
Ok, mhmm questa battaglia è di nuovo rimandata mannaggia a ryan che si va ad ammalare xD
Eh vabbe io vados ahahah
Aggiorna presto sono curiosa :)

MUCH LOVE

06/02/13, ore 17:10

Grazie per avermi fatto passare per la pervertita del momento. Si, grazie davvero. hahahah
Di la verità, che il video e le gif sono piaciute anche te ewe
Okay, Justin è stra dolce, davvero. Aiuto, mi viene il diabete a leggere certe cose così. Mi devi ancora dire se è lui che le canta i pezzi di canzone, perché davvero non riesco a capirlo.
Per il resto, stupendo, davvero. Qui Ryan ci cova. Me lo sento, metterà zizzannia tra i due, come sempre del resto.
Ti giuro che mentre Justin baciava Silver ho rivisto la gif. Mi devi aiutare, davvero. Non va bene pensare certe cose. NON VA BENE.

Ti saluto e aggiorna stra presto.
-Fede <3

05/02/13, ore 23:30

AVEEEEEE CESAREEEEEE
questo capitolo è sensazionale e amotanto l'idea della
rivoluzione. Mi piace come stai dando uno svolgimento allo storia
e sono sempre più felice di averla scelta.
Se vuoi puoi passare anche da me xD mi farebbe piacere.
Comunque sono troppo cuccioli insieme. E non
oso immaginare cosa potrebbe succedere se il piano non andasse a buon
fine, sono terrorizzata. Va bene.,,credo di amarti
e aggiorna presto che sono sempre contenta di recensirti e leggere ;)

MUCH LOVE

05/02/13, ore 20:15

buonsaaalve.

oggesù bello, benedetto, meraviglioso.
il capitolo è stupendo, come tutti i capitoli.
ma quanto è dolcioso Glace? asdfghjkl.
sono così stupendigliosi(?), aklsdjk.
i personaggi sono tutti stupendi e sono
felice che tu ne abbia aggiunto dei nuovi.
okay, ora mi dileguo, aggiorna presto,
alla prossima; sciao,
Sharon.

04/02/13, ore 11:17

La devi smettere con quella canzone Rebe. Mi fa venire da piangere, uffa.
Che poi la metti in dei punti stupendi nel capitolo e magari ho capito male, ma è Justin a cantargliela? Ti prego, dimmi di si.
Bellissimo, stupendo, mi piace che siano arrivati personaggi nuovi.
Bellissimo il fatto che per Slver non hai usato la foto che mi hai fatto vedere l'altra volta, sei un 'oca hahah no, scherzo. Nella mia mente sarà come quella ragazza. Sapevo avresti scelto le gemelle Olsen, me lo sentivo, anche mentre leggevo.
Visto che ieri sera parlavamo di ansia, ora me l'hai fatta venire perché non puoi finire il capitolo in questo modo, perché ora ti tocca aggiornare al più presto.
Ti faccio un applauso virtuale (?)

Un bacio,
Fede <33

03/02/13, ore 16:13

si, sto anche qua a scartavetrarti i coglioni u.u ccccccccccccccccciau scrittrice dalle mani d'oro *-* voglio il continuo come al solito ahah