Silver and Glace, an impossible regal love.
di daylighter

22/04/13, ore 21:47

Cazzo un anno e qualche mese dopo... O.O Il capitolo è davvero molto bello e come ti ripeto sempre: sei bravissima :) Amo questa storia e tu non puoi farmela finire tra qualche capitolo, non puoi cazzarola! ÇÇ A domenica..spero. Sei davvero bravissima, ora scappo, baci :)

22/04/13, ore 19:01

oh cazzo Rebe! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ridendo come una cretina da mezz'ora!
Un anno e qualche mese, mi sento male. Sono invecchiata di colpo sappilo.
Tralascio gli errori solo perché sei tu. Che poi non sono gravi, sono errori di battitura, non grammaticali o altro, tranne "attrasse" che doveva essere "attirò" haha, ma fa niente dai.

Furba Silver devo dire. Sono rimasta un po' spiazzata perché ora non capisco che è successo, davvero, quindi devi aggiornare il prima possibile, altro che Domenica, siamo solo a Lunedì, porca paletta!
No scherzo, va bene. Aggiorna prima la Dramione allora.
Arrivo su Whatsapp sistah!

19/04/13, ore 17:51

Amica!
Tralasciando il fatto che tu abbia scritto in terza persona, ti devo dire una cosa.
Nel primo pezzo, quando ho letto delle sbarre alla finestra, sono scoppiata a ridere. Mi è venuto Harry Potter hahah pure lui aveva le sbarre alla finestra il secondo anno e poi ho ricominciato a ridere per la conversazione di ieri sera con tua sorella.
Vabè, tornando al capitolo.. posso improvvisare la danza dei "cinque secondi di euforia"?
asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm passati? okay.
Era ora che la principessina uscisse dal castello, ancora un po' invecchiava, povera. Pure Justin, finalmente si è deciso e l'ha baciata.
Hanno chiarito ora no? Stanno di nuovo insieme felici e contenti vero? Si amano, basta, non vedo quale sia il problema. Ma NO! Tu sei Rebecca e hai una sorella perfida che sicuramente ti avrà suggerito qualcosa rovinandomi tutto, vero? Greta, se ti becco..

Brava. Anche se era in terza persona è uscito bene lo stesso, come sempre.
Aggiorna presto e goditi Bianca come il latte, rossa come il sangue.
Un bacio,

18/04/13, ore 12:25

Il capitolo è adagsfs bellissimo <3 e per fortuna hai aggiornato presto :) sei molto ma molto brava e detto questo spero che tu aggiorni presto e che magari il prossimo capitolo sia più lungo di questo, poichè adoro leggere la storia e quindi ne leggerei a quintali di capitoli del genere :3 baci

11/04/13, ore 22:56

CIAO BELLAAAAAAA
CE NE HAI MESSO DI TEMPO E PENSAVO TI AVESSERO RAPITO GLI ALIENI
MA SEI TORNATA E LA MIA TEORIA QUINDI NON ERA GIUSTA AHAHAAH
ok il capitolo è fantastico, sto fatto che Silver è rinchiusa lo odio. Non è giusto,
lei è forte e potrebbe uccidere tutti se solo volesse ahah che capata.
JUSTIN HA AMMESSO CHE GLI MANCA...che cucciolo, ha condiviso tutto con quella ragazza e lei lo appende
è cattivona XD Va bene credo che riesco a perdonarti quindi aggiorna presto anche se hai detto che non lo farai ahaha

alla prossima
Much Love
Giuls <3

10/04/13, ore 13:59

Convintissima che avrei trovato qualcosa con That Should Be Me, invece..
No scherzo, mi era venuta in mente anche quella, solo che come nostalgia credevo andasse meglio quella, ma leggendo il capitolo, hai ragione, va molto meglio Where Are You Now, quindi dont worry :)

Che dire, non lo so nemmeno io haha, è così tanto tempo che non aggiorni che quasi avevo dimenticato il filo della storia, ma ci sono.
Sono diventati tutti amici a quanto pare, a parte Silver, rinchiusa nelle stanze, manco fosse una prigioniere. Justin deve salvarla e so che lo farà.
Ryan come sempre non me la conta giusta, non so perché. Le due gemelle secondo me sono irrilevanti, senza offesa.
Alla fine è bello come sempre.

Ho scoperto che hai messo una Dramione, quindi evaporo da qui e vado a leggere l'altra :)
Aggiorna........ quando ti pare a questo punto haha
Un bacio,
Fede.

ps: grazie per aver pubblicizzato Brawlers :)

09/04/13, ore 17:41

La tua storia è meravigliosa, la adoro talmente tanto che ieri sera l'ho riletta tutta dall'inizio. La trovo perfetta, qualunque decisione tu abbia preso o prenderai che potrà deviarne il corso per me resterà sempre perfetta ;) Spero davvero che tu aggiorni presto, sei bravissima e come ho già detto io AMO la tua ff. A presto, un bacio

13/03/13, ore 21:06

CIAOOOO TESOROOOOOO
mi dispiace tantissimo per il mio ritardo nel lasciarti una recensione
ma ho abbandonato EFP per un pó, per distrarmi da Justin almeno fino alconcerto
per concentrarmi sullo studio. Quel ragazzo, sa come distrarmi ahahah
IL CAPITOLO È SENSAZIONALE
avrei voluto assistere alla discussione che hanno avuto Silver e Glace, ma va bene così
spero ci farai sapere, almeno, come sono andate le cose xD
AONO COSÌ FELICE
che abbiano portato a termine l'obbiettivo...
la mamma mi sta simpatica e voglio proprio vedere cosa succederà in seguito ahah
Quindi aggiorna presto che sono curiosissima xD

Alla prossima
Love u
Giuls ❤

07/03/13, ore 17:41

Ok, ho letto dodici capitoli tutto d'un fiato e non mi sono mai fermata e questo succede solo se una ff mi prende. Ho un debole per il genere fantasy e adoro il mondo in cui scrivi, sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il tredicesimo capitolo, sono curiosa e ansiosa, per sapere tutto. Poi, il tuo modo di scrivere è veramente ksdjfj. Non ho parole, oltre questo. Continua presto, ti pls, baci, cutinson. <3

06/03/13, ore 00:48

Bellissimo capitolo, da adesso in poi aggiornerai presto, chiaro? Deve essere chiaro per forza sennò vengo lí e ti tiro per le orecchie! Davvero un bellissimo capitolo, scritto molto bene! Aggiorna presto...io ti ho avvertito ;) ahha, baci!

05/03/13, ore 19:23

fammi capire, sua mamma non ha fatto scene nonostante le regole?
non so se dire "menomale" oppure "qui gatta ci cova." Sono più per la seconda, ovviamente perché succederà un casino assurdo, me lo sento.
Almeno si è tolta un peso dallo stomaco, dai.
Justin.. perché fa così con Justin? ci sta? non ci sta? mi stai facendo impazzire, sappilo.
Mi manca leggere la parte con le canzoni :(((
Bello come sempre, aggiorna prestissimo.

Un bacione,

24/02/13, ore 22:53

AVEEEEEE AMOREEEEEEEEE
Sono puntuale al massimo e mi fa piacere esserlo per hè
questo capitolo è una bomba xD mi pice tantissimo
e anche se è un capitolo di passaggio è davvero bello
e scritto bene.
LA MISSIONE È COMPIUTA
sono così felice, finalmente sono loro che comandano quindi tutti si devono inchinare a loro xD
Sei davvero brava e sono felice di seguire questa storia.
Glace e Silver sono sempre perfetti anche in un capitolo di passaggio ahahah
Voglio la loro perfezione come coppia :P
Aggiorna presto ed io recensisco sempre , non ti abbandono :P

Alla prossima
Love you
Giuls ❤

23/02/13, ore 19:14

Non ti preoccupare, anche se è corto è comunque bello :) sei bravissima, oddio adoro troppo come scrivi, aggiorna presto, un bacio

23/02/13, ore 18:55

OH MIO DIO. oddio,fatemi riprendere vi prego,ma quanto sei brava a scrivere?ti giuro,mi trasmetti delle emozioni inspiegabili proprio,come quando ascolto una canzone di justin,le stesse emozioni. scrivi in un modo letteralmente assurdo. spero che aggiorni al piu' presto fjsbthdbfbei.

23/02/13, ore 17:56

ti sei precata in questo capitolo LOL
ho capito poco e niente, sappilo haha quindi in teoria ora hanno assorbito tutti i poteri e sono più forti, quindi di conseguenza ci sarà la battaglia o qualcosa del genere, immagino.
Non posso dirti "bellissimo, stupendo" come le altre volte, non che non lo sia ovviamente, ma è corto e appunto essendo un capitolo di passaggio non c'è molto da dire, se non aggiorna presto :)

un bacio,