In the shadow of your heart
di Deademia

29/06/23, ore 11:49

🥹. No dai, questa storia è stupenda, anche se al momento hai descritto un Elijah troppo arrabbiato, come hai potuto lasciarla così, ti prego dai dimmi che hai continuato con un’altra storia 😩😩😩 non lasciarmi così!

14/01/13, ore 10:44

Tesoroooo!!! Accidenti ma hai aggiornato subitissimo!!! sono molto contenta!!! Perbacco il capitolo si racchiude proprio e unicamente nel ballo tra Elijah e Nina... tu mi fai tanti complimenti ma il tuo Elijah è spaventoso e ancor più cattivo del mio *_* Ma si fa così con una ragazza? Ahahah Povera Nina!! Capisco che lo abbia deluso, tradito la sua fiducia ecc, ma lui in parte fa così per Klaus perchè è suo fratello ecc ecc... però insomma anche lui voleva salvare Katerina nei tempi addietro e quindi dovrebbe capire Nina.. invece la minaccia pure.. ahahah non si fa, non si fa! E ora è arrivata la befana...
Lascio perdere Damon (quello poi si permette di sedurre Nina quando in realtà lei pensa solo a Elijah xD Fatica sprecata amico mio!) e Klaus perchè lui e i suoi giochetti mi stancano sempre ahah!
Bellissimi i vestiti! Ma ovviamente Elijah non c'ha fatto caso xD

Ancora bravissima tesoro <3<3

Alla prossima <3

13/01/13, ore 20:58

Ohhhh ma che bello!!Due aggiornamenti nella stessa giornata!!*O* Inanzitutto voglio dirti che i vestiti che hai scelto per Selena e Nina sono splendidi...Mi sono perdutamente innamorata di quello di Nina!*_*
Il ballo a MF come sempre lascia il segno!Eheh Si inizia a capire piano piano quello che è successo tra i nostri due protagonisti...Uhmm anche se quel mistero c'è sempre..ma già il fatto che si siano parlati\scontrati è un buon segno!Per quanto lui l'abbia trattata male comunque sono stati vicini e hanno avuto un confronto!
Quanto ai due fratellini originali..io amo a priori Bek quindi non posso non dirti quanto sia stata contenta di aver letto di lei nella tua storia!*_* Kol poi..vabbè dei fratelli Mikaelson non se ne butta uno!eheh
Damon che ci prova con Nina...Eh bhè Damon mi sa che stavolta non ti gira bene!La nostra Nina è innamorata del bell'originale..*_* (Mi propongo io comunque eh!ahaha xD)
BElla storia come sempre e complimentoniiii!!
Un bacio! <3