When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
di strangerinthistown

...Se dico di essermi praticamente commossa esagero ?
Nhaa xD
Davvero bella, mi ha fatto impazzire.

Io adoro come scrivi di Fenris e Hawke. Seriamente, passerei ore e ore a leggere le storie che scrivi su loro due. Devo dire che non mi pare OOC, Fenris è rimasto fedele al suo atteggiamento schivo che però si attenua e sparisce se è con Hawke. Perchè il bello di quell'elfo è proprio questo! Quindi: i miei complimenti! Spero che scriverai ancora qualcosa su Hawke e Fenris :3

Io AMO Dragon Age, ho giocato l'Origins almeno un miliardo di volte e il due anche di più!
Fenris è uno dei personaggi che peferisco in assoluto (e mi devi svelare come continuare la romance, perché non riesco MAI ad avere quella del secodo atto! T_T)
Mi è molto piaciuta la tua ff, anche con gli OOC.
E si, nsomma, Hawke che crolla ci stà benissimo, è inumano come rendono il personaggio nel videogioco! Voglio dire, la sua famiglia viene massacrata, eccheddiamine!
Ancora complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! =)

Ti faccio i complimento per questa One-shot. Molto scorrevole, corretta e ben scritta, cosa che ultimamente è diventato arduo trovare.
Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi, perchè anche se il tuo stile è rapido come una pennellata sai dire ciò che c'è da dire in maniera sì veloce però non banale; hai saputo mettere su carta questi meravigliosi personaggi che coinvolgono fino alla fine con la loro forza, coi loro sentimenti, con le loro debolezze, le quali possono toccare un essere terreno come un umano ed uno più mistico come un elfo. Inoltre mi è piaciuto il modo in cui hai reso Hawke, così determinata, così guerriera e così vera dal momento che finalmente si lascia andare a pensieri che nel videogioco originario non possiamo notare, ma che tu ha saputo narrare. E' un racconto che si presenta senza molti preamboli o inutili pause, caratteristica che me lo ha fatto apprezzare subito. L'ho letto molto volentieri.
Complimenti ancora, spero di leggere presto altro di tuo : )
See ya.

Mi è piaciuta molto questa one-shot e ti dirò, i personaggi non mi sembrano neanche tanto OOC. Si, Fenris all'inizio fa il duro però poi come avrai modo di vedere tu stessa si scioglierà <3 E' un personaggio che a dispetto di quanto si possa pensare è molto passionale e se ama qualcuno dà il cento per cento.
Anche io adoro Varric, d'altronde sfido a trovare qualcuno che non la pensi allo stesso modo!

Complimenti :)

Carina! Secondo me non c'è bisogno del OOC. E' scritta bene, senza errori di sorta, pulita, scorrevole. Forse alcuni cose mi hanno un po' stranita, tipo il fatto che Varric vada a trovarla e nel vederla sveglia e se ne vada dopo nemmeno trenta secondi, oppure il fatto che dopo tre giorni praticamente di coma Hawke si alzi come niente fosse a se ne vada a spasso, ma nel complesso non è affatto male come prima ff, ne aspetto altre ^_^ Per me Fenris è IC. E' un tipo da abbracci, te lo dico io *_*
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 11:35 am)