Le otto domande mai fatte a Mika.
di MileyVero

18/07/16, ore 15:03

Ciao, ho trovato questa storia per caso cercando notizie su Mika e mi sono iscritta solo per recensirla! Sei davvero fantastica, adoro il tuo modo di scrivere e sono d'accordo con tutto quello che hai detto! Anche se sono passati anni, io adoravo i suoi bellissimi capelli ricci e la canzone Kick Ass e vorrei che la cantasse di nuovo! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e vorrei porti una domanda:
"Se avessi l'occasione di fare una sola domanda a Mika cosa gli chiederesti?" Spero che mi risponderai...

19/07/14, ore 19:46

ciao! lo so, sono in ritardissimo a rencensire, ma purtroppo ho visto ora la tua storia :(
non la voglio recensire negativamente perché sarebbe esagerato, tuttavia a mio modesto parere non merita nemmeno una recensione troppo positiva, quindi ho optato per il neutro.
volevo darti i miei pareri sulle domande.
1)Io adoro la grafica del terzo album, davvero! magari non nella copertina, ma negli altri disegni un tocco di colore c'è. in ogni caso la tua domanda è lecita.
2)sono abbastanza d'accordo con te.
3)'è rimasta solo stupidità mi ha fatta rabbrividire, veramente terribile. inoltre Mika è uno dei pochi che non si mostra mai triste quindi..
4)a me piace di più con i capelli corti (con un po di riccioli o lisci è indifferente), ha trent'anni e con in capelli lunghi non ne dimostrerebbe più di venti. forse gli andava di sentirsi un po più 'uomo' (passami il termine).
5)questa è una domanda da fargli ma senza aggiungere la parte dell'affezionamento. ci potrei mettere una mano sul fuoco che ha avuto i suoi motivi per cambiarla! Mika non è uno che fa le cose a caso.
6)100% d'accordo con te *WeWantKickAss*
7)no dai! ora ha fatto anche qualche selfie! lo criticherò se inizierà ad usare gli hashtag (?)!!
8)non l'ho capita, davvero :(
per il resto, bho. mi piace come scrivi, sei brava! Quindi complimenti:)
però averi io una domanda, solo per curiosità, quanti anni hai? (se ti va di dirmelo)
baci, Bea.

19/02/14, ore 21:35

aahahahahahahahahahhahahahahaha oddiooo crepooo:') la tua ff è m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a.xD sto ancora ridendo:') ahahahahahahah veramente sei geniale! ahahahahahhah la tua os è fgyyghjgvfghgvfh*U* aahhaahah.... Ma noi due siamo telepatiche(?) :') ti giuro io penso le tue stesse identiche cosexD icsdìicsdì ... concordo con tutto tranne con la domanda su overrated a me piace anche la versione nuova e sul fatto chenè rimasta più stupidità che allegria però vabbè shalla;) sono d'accordissimo sul fatto che rivoglio mika con i suoii meravigliossimi riccioloni*w* e con la sua hit stupenda Kick Ass e le sue copertine meravigliose e coloratissime:(.... ma perchè la storia del truzzo?! ahahhahahahahahahha muoioxD ti giuroo quella è stupendaa!!! icsdìicsdìicsdì..X'D... *hai visto la foto su twitter allo specchio di mika stile elio con i sopracciglioni gigantixD* ehy posso unirmi alla causa RIVOGLIAMO CHERISSE? uff quanto mi manca...:( we andiamo al concerto di mika sfondiamo le quinte invadiamo tutti e gli facciamo le domande??xD CHI E' CON ME?? io sul serio lo farei... magari un po' più cautamente:')
ancora bravissima!
_Azzurra_:))) per amici arci/arcio/arciora:33
ps. che dolciosooohh il soprannome "vernice" aww..<3
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 10:01 am)

01/01/14, ore 15:58

Oh My God!!! Ho riso come una deficiente per mezz'ora a ogni domanda!! Io ADORO Mika, ma non per questo non gli farei queste domande!!! Anzi, proprio perché lo adoro gliele farei!!! É molto sexy Mika sulla copertina di Origin Of Love, ma le altre due erano fantastiche!!! Deve riprendere a fare copertine come quelle di Life in Cartoon Motion e The Boy Who Knew Too Much!!! Hai visto quella di Songbook? Mi piace ma non come quelle dei primi due album... Spiegai la storia di "viva i biscotti", per piacere... Oddio se ripenso alla domanda:"Perché hai iniziato a farti le foto allo specchio come un truzzo?" MUOIO!!!! É geniale!!! Anche se é bello comunque lui. Anche la domanda:"Perché ti sei tagliato i ricci? Eri molto piu cucciolo con i ricci..." questa é la pura verità!!! Oddio muoio... Mi fai creare dalle risate sei geniale!!!

19/12/13, ore 22:11

IO MUOIO AHAHAHHAHA
Ti giuro mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine :')
Alla domanda numero 7 sono scoppiata e ho sputato l'acqua sul tavolo!
E' molto divertente e sembra veramente che sia accaduto sul serio!
Ti prego dimmi che hai scritto (o scriverai) storielle simili a questa!
Poi le reazioni di Mika ... Mi fanno crepare ahahah
Bravissima, sul serio!
-Silvia

08/04/13, ore 15:54

Hahaha oddio ma è geniale! Non me la sono smessa di ridere per tutta la storia. E' davvero carinissima. In alcune domande non posso che essere in accordo con te, Fatto sta, che mi hai fatto divertire come una matta! Non avevo mai letto una Fan Fiction del genere, e devo dirti che se ne scriverai altre mi farebbe piacere leggerle :D Ali-

04/03/13, ore 14:17

Mi dispiace, ma non posso fare assolutamente un commento positivo su questa tua storia.
Non mi è piaciuta assolutamente.
Mika è il mio idolo. Io non mi sarei mai permessa di trattarlo (anche se nella fantasia) come tu hai fatto in questa storia. Credo che sia stato un segno di grande maleducazione fare tutte quelle domande al cantante senza nemmeno dargli il tempo di rispondere, passando così anche come una bambinetta.
Comunque... Alla maggior parte delle domande che hai fatto, Mika ha già risposto in molto interviste, quindi non vedo il senso di questa storia.
Mi aspettavo di più, devo dirla tutta. Mi ha attirato subito l'introduzione della tua storia, ma la storia in se è molto deludente.
Poi scusami, anche se non sono affari miei, ma come fa il tuo "The Origin Of Love" a non essere in condizione di essere autografato? Se è una cosa a cui tieni veramente, no dovresti permettere che gli succeda niente. Io fulmino chiunque stia a meno di dieci centimetri dal mio disco, lo tengo come una reliquia.
Ultima cosa. Kick Ass è la mia canzone preferita, e anche a me piaceva la band che aveva prima. Ma il cantante è lui, può fare quello che vuole e cantare quello che vuole.
Bene, ho finito. Se dovessi leggere altre tue storie, spero che siano migliori di questa.
Ciao (;

22/01/13, ore 17:15

Wow, è davvero molto divertente :D Mi è piaciuta davvero molto, le battute sono molto originali, soprattutto quando gli dai del truzza per le foto allo specchio xD l'ho adotta perché ho pensato anche io lo fosse un po' dato che ha questa tendenza a farsi le foto allo specchio xD
Davvero bella :D
Bye :D

P.s.: Anche io voglio che torni a cantare 'Kick-Ass' :3

20/01/13, ore 20:55

Hola! :D
Dehehehe come promesso sono qui a recensire fjiokerjmgòer
E.. AHAHAHAHAHHA Cioè alcune domande gliele vorrei fare anche io ! :')
Tipo perché si è tagliato quei fottutissimi bellissimi riccioli ewe Cattivo MIKA.
O le foto da truzzo ! :') HAHHAAHAHAHAHAH
Cioè fheujhf4kijrf me gusta perché mi fa rotolare *rotola rotola rotola* (?) Perché boh mi immagino la scena con tu che gli fai le domande e lui ti guarda con la faccia tipo : wtf?
LOOOOOOL.
Quando MIKA verrà in Italia dopo il concerto (quanta convinzione çç ) andrai da lui a fargli queste domande, è deciso . u.u
HAHAHAHAH ciaaaaaaaaaaaaaaaao! :33
Ila. :)

15/01/13, ore 16:55

Ciaooo!! Non ho capito solo una cosa di questa 1s: è successo veramente tutto quello che hai scritto?? Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma dopo aver letto ciò che hai scritto alla fine mi è venuto il dubbio... :) Comunque condivido pienamente le tue domande e credo che questo valga anche per la maggiorparte delle fan..!!
Arianna

15/01/13, ore 01:10

Ok.....tu avevi detto che avresti avuto 4 recensioni....e adesso ne hai 4 con la mia:Yeeeeeeee(?) Ok bene:Allora primo punto vorrei dire che anche io ovvvvviamente avrei fatto le tue stesse domande (neanche a me piace Overrated, quella vecchia, quella nuova manco l'ho sentita lol) After..mm....ok pt. 2 Porca trottola anche io era da un mese che pensavo perchè non cantasse piú Kick-ass..stronzo.....e io sinceramente mi chiedo anche perchè non canti più Touches You...quella canzone è stra mega extra fighissimaa!!! E non la canta. Vallo a capire. Comunque questa os mi è piaciuta proprio ma proprio tanto eeeee non credo di esagerare neanche qui se dico che é genialeeee*-* Sì, PERCHÈ TU HAI IDEE GENIALI . Anyway se rispondesse sul serio a tutte ste domanfde sarebbe molto molto curioso e affascinante(?) Beeeene ora direi anche di finirla qui (anche se ero sicura di voler dirti altro, ma ho la teresina e quindi bho...), perchè domani ho il compito di latino e è meglio non prendere un 3 perchè ho dormito tutto il tempo sul banco... Ehehehehehehehehehehe luuuunga recenzione scao*-* Blanchee

14/01/13, ore 21:53

Ciao Verooooo! La tua fan fiction mi è piaciuta molto yee ed è anche molto simpatica! :D PS Hai nominato anche i ragazzi *_*
Ciaooooo
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 03:40 pm)

14/01/13, ore 19:29

Quella ragazza bionda che da il disegno a Mika mi ricorda molto me alla Fnac :') (anche se io non sono bionda, ma vabè)
Il tuo cd non è nelle condizioni perché...ho 'paura' che tu non l'abbia nemmeno comprato D:
No e comunque, anche se io non sono così crudele nei suoi confronti, sono d'accordo circa con tutte le domande, però penso che valga un po' per tutti, giusto? Giusto.
E poi cono scema, perchè ho risposto alla tua recensione dicendo di avvertirmi ma l'avevi già pubblicata, quini sono idiota, quindi ora me ne vado a inviare il doodle di Heores e....la smetto.
Ricorda.... No niente, scherzo. Ciao lol
Giulss

14/01/13, ore 19:01

Ahahahahah oddio, ma lo sai che mi sto chiedendo le stesse cose?! o.o Se avessi fatto parlare Mika (sperando che abbia capito qualcosa u.u lol) mi sarei tolta un peso dalle spalle! D: lol Vabbe, a parte questo, questa One Shot è davvero originale e mi piace molto, è bellissima lol :33
Viva i biscotti (?)
Francesca xx