Le otto domande mai fatte a Mika.
di MileyVero

19/07/14, ore 19:46

ciao! lo so, sono in ritardissimo a rencensire, ma purtroppo ho visto ora la tua storia :(
non la voglio recensire negativamente perché sarebbe esagerato, tuttavia a mio modesto parere non merita nemmeno una recensione troppo positiva, quindi ho optato per il neutro.
volevo darti i miei pareri sulle domande.
1)Io adoro la grafica del terzo album, davvero! magari non nella copertina, ma negli altri disegni un tocco di colore c'è. in ogni caso la tua domanda è lecita.
2)sono abbastanza d'accordo con te.
3)'è rimasta solo stupidità mi ha fatta rabbrividire, veramente terribile. inoltre Mika è uno dei pochi che non si mostra mai triste quindi..
4)a me piace di più con i capelli corti (con un po di riccioli o lisci è indifferente), ha trent'anni e con in capelli lunghi non ne dimostrerebbe più di venti. forse gli andava di sentirsi un po più 'uomo' (passami il termine).
5)questa è una domanda da fargli ma senza aggiungere la parte dell'affezionamento. ci potrei mettere una mano sul fuoco che ha avuto i suoi motivi per cambiarla! Mika non è uno che fa le cose a caso.
6)100% d'accordo con te *WeWantKickAss*
7)no dai! ora ha fatto anche qualche selfie! lo criticherò se inizierà ad usare gli hashtag (?)!!
8)non l'ho capita, davvero :(
per il resto, bho. mi piace come scrivi, sei brava! Quindi complimenti:)
però averi io una domanda, solo per curiosità, quanti anni hai? (se ti va di dirmelo)
baci, Bea.

04/03/13, ore 14:17

Mi dispiace, ma non posso fare assolutamente un commento positivo su questa tua storia.
Non mi è piaciuta assolutamente.
Mika è il mio idolo. Io non mi sarei mai permessa di trattarlo (anche se nella fantasia) come tu hai fatto in questa storia. Credo che sia stato un segno di grande maleducazione fare tutte quelle domande al cantante senza nemmeno dargli il tempo di rispondere, passando così anche come una bambinetta.
Comunque... Alla maggior parte delle domande che hai fatto, Mika ha già risposto in molto interviste, quindi non vedo il senso di questa storia.
Mi aspettavo di più, devo dirla tutta. Mi ha attirato subito l'introduzione della tua storia, ma la storia in se è molto deludente.
Poi scusami, anche se non sono affari miei, ma come fa il tuo "The Origin Of Love" a non essere in condizione di essere autografato? Se è una cosa a cui tieni veramente, no dovresti permettere che gli succeda niente. Io fulmino chiunque stia a meno di dieci centimetri dal mio disco, lo tengo come una reliquia.
Ultima cosa. Kick Ass è la mia canzone preferita, e anche a me piaceva la band che aveva prima. Ma il cantante è lui, può fare quello che vuole e cantare quello che vuole.
Bene, ho finito. Se dovessi leggere altre tue storie, spero che siano migliori di questa.
Ciao (;

15/01/13, ore 16:55

Ciaooo!! Non ho capito solo una cosa di questa 1s: è successo veramente tutto quello che hai scritto?? Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma dopo aver letto ciò che hai scritto alla fine mi è venuto il dubbio... :) Comunque condivido pienamente le tue domande e credo che questo valga anche per la maggiorparte delle fan..!!
Arianna