Chrysalis
di chanbaek

27/06/13, ore 18:01

allora prima di tutto la traduzione è ben fatta come al solito, quindi smettila di preoccuparti sempre per cose inutili sara u.u
qua mi sembra di vedere i primi sviluppi o sbaglio? hehe e poi dalla descrizione che ichigo fa di grimmjow mi pare traspaia una certa attrazione nei suoi confronti. comunque non voglio dare intrepretazioni troppo avventate ; ;
spero che il prossimo capitolo arrivi velocemente come questo!
un kiss. :*

23/06/13, ore 17:00

Ebbene eccomi qui a lasciare un'altra recensione... ;)
Di nuovo i complimenti a te per la magnifica traduzione e sono davvero contenta che tu abbia aggiunto il capitolo... anche se, devo ammettere, vorrei sapere come siamo messi in inglese, sempre 5 capitoli? :D
Comunque sono curiosa di sapere se la scrittrice si è letta Trainspotting perché, ti giuro, la descrizione di tutto ciò che riguarda l'eroina è uguale! O.O
Ottimo lavoro, alla prossima! ^-^

16/06/13, ore 18:00

Finalmente!!!!! Avevo perso la speranza! È da un sacco che non aggiorni, credevo non volessi andare avanti! Ovviamente, questo è un nuovo account, altrimenti non avrei potuto aspettare( l'ho creato solo oggi). Trovo la traduzzione sublime! Non sembra tradotta, complimenti. Non farci aspettare mai piú cosí tanto! Ç-Ç

14/06/13, ore 18:45

aaahhhh finalmente un nuovo capitolo di chrysalis!! non sai quanto mi hai fatto felice, ormai stavo perdendo le speranze hahaha :D non c'è che dire, anche questo capitolo è emozionante come gli altri. mi piace molto il modo in cui Grimmjow viene fatto agire all'interno della storia, nonostante la sua stronzaggine hehe. non vedo l'ora di vedere le prime vere e proprie interazioni fra i due, non sto nella pellee!!! (ah e ovviamente brava per la traduzione, mi sembra tu sia anche migliorata in questi mesi :)) spero aggiornerai presto ;) baci <3

13/06/13, ore 15:26

io ero così impaziente visto che non aggiornavi più che l'ho letta in inglese! ma ora che hai ripreso non vedo l'ora di rileggerla in italiano per gustarla meglio :) grazie di avermi fatto conoscere questa storia stupenda (che tu traduci molto bene oltretutto)

13/06/13, ore 13:57

wow. okay prima di tutto... prendiamo un respiro profondo. questa fic mi fa davvero emozionare, il modo in cui è scritta (e tradotta) è davvero qualcosa di spettacolare. mi piace molto il fatto che vengano utilizzate le frasi brevi ma ad effetto lol. no davvero, non so nemmeno più cosa dire perchè sai già cosa ne penso, dopo aver parlato per due ore su tumblr heh ma voglio comunque lasciarti una recensione per capitolo (anche se poco costruttive a dirla tutta ahahah) perchè te lo meriti davvero con tutti gli sforzi che stai facendo. bom direi che mi sto dilungando troppo.. mi raccomando aggiorna preso eh!!! bye :*

13/06/13, ore 13:49

ODDIO SARA NON SO COME HO FATTO A PERDERMI QUESTO CAPITOLO, CHE SBADATA ASDFGHJKL quando parla Grimmjow ti giuro che mi viene una stretta al cuore, my poor baby. ;A; corro subito a leggere il numero 5 e ti lascio una recensione come si deve, mh? lol a fra poco (???)

14/03/13, ore 18:13

aaaah finalmente! stavo cominciando seriamente a perdere le speranze ahahah no beh seriamente, che dire, questa storia mi sta toccando molto, durante la descrizione della lotta fra ichigo e grimmjow mi sono quasi messa a piangere quindi puoi capire come sto messa... lol
spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo, muoio dalla voglia di vedere come riusciranno i due a diventare amici *tossisce* dato il loro rapporto attuale. ovviamente complimenti per la traduzione, bravissima come sempre. ja ne. :D

25/02/13, ore 21:00

...
Ok, facciamole breve: quando aggiorni?
Immaginati un tono minaccioso perché, ti giuro, che questa storia è bellissima. Datti una mossa a tradurre! >.<
Facciamo i seri (ma dove?!?): prenditi il tempo che ti serve, ma ricordati dei tuoi poveri lettori che sbavano su questa storia così psicologicamente pesante e veramente magnifica. I miei complimenti alla scrittrice e a te ovviamente, che la rendi così bella anche in italiano! u.u
Bene, la storia è molto complicata in stato sentimentale. Come diavolo fa ad avvicinare questi due?? Grimmjow è un fottuto stronzo che si nasconde tra la massa per apparire più forte, un bulletto da quattro soldi. E dire che adoro questo personaggio, anzi: è il mio preferito. Ma qui... oh, qui lo sto quasi odiando! E ce ne vuole a farmi odiare un personaggio che in realtà mi piace, quindi ottimo lavoro!
E Ichigo, non posso fare altro che provare compassione verso di lui, e mi fa tanta tenerezza il povero piccolo! *-*
Ricordati che aspetto con ansia il capitolo!
See ya! :D

31/01/13, ore 00:29

Ah finalmente! Non sai che gioia mi dai, questa è una delle poche fic di bleach che valgono la pena essere lette. Nonostante la trama si stia sviluppando lentamente (come avevi già avvertito) non annoia affatto, anzi tiene sempre alta la voglia di andare avanti e scoprire cosa succederà dopo. DI errori non ne ho trovati e quindi ti faccio i miei complimenti, è una traduzione giusto? Sei veramente brava, non c'è che dire. Ne ho lette di traduzioni e magari c'è qualche frase forzata qua e là, ma tu hai saputo sistemarle veramente bene. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, spero arrivi presto, intanto la metto tra le seguite e semmai ci sentiamo alla prossima.
Baci.
Sakura*

30/01/13, ore 16:40

nyaaaaa devi a s s o l u t a m e n t e aggiornare il più presto possibile ok? ok. l'attesa di vedere quando si svilupperanno le cose mi sta letteralmente uccidendo ahahah se fossi brava in inglese giuro che sarei già andata a leggerla in lingua originale ma purtroppo sono una capra quindi mi tocca soffrire lentamente. u_u ti prego aggiorna presto, un bacioo.

30/01/13, ore 14:53

aaaah povero ichigo, devo ammettere che in questo capitolo stavo per mettermi a piangere, c'è mancato poco t^t non vedo l'ora che arrivi il capitolo quattro, baci <3

18/01/13, ore 10:13

Ciao, ti faccio i miei più sinceri complimenti, a te per la scelta di traduerre questa storia e per la bella traduzione che ci proponi e ovviamente all' autrice. La storia è bellissima, questi primi due capitoli ti prendono in maniera sorprendente e non sono per nulla noiosi anche se non siamo ancora entrati nel vivo. Di solito sono scettica verso le narrazioni in prima persona ma questa mi stupisce, è un bel linguaggio, mi piace veramente. Aspetto con ansia il nuovo capitolo ^^

17/01/13, ore 20:41

Ehila! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, è cosa buona e giusta spiegare il passato dei nostri bimbi testardi.. così poi sì capisce meglio il dopo! ;D
Sono felice che tu abbia aggiornato così presto e spero che anche il prossimo capitolo arrivi il prima possibile.. Non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*
Bene alla prossima!! :D
Ciao ciao. Ari.

16/01/13, ore 22:48

wohooo che velocità xD beh devo dire che le mie aspettative non sono state deluse e come avevo predetto si prospetta una fic very veeery long *si sfrega le mani*. mi raccomando continua così sia nella pubblicazione che nella traduzione che sei bravissima :) un kiss <3