Chrysalis
di chanbaek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/13, ore 16:00

evvivaaa!! sei stata velocissima :D allora anche in questo capitolo hai fatto un'ottima traduzione, continua così anche nella pubblicazione perchè non vedo l'ora di arrivare al capitolo cinque dove la storia comincia a prendere forma. un bacio grande <3

15/01/13, ore 23:19

Salve salve ^.^
Allora, questa fic mi ispira tantissimo, il tuo modo di scrivere mi piace molto.. Sei scorrevole e non fai ripetizioni, seguendo un senso logico.
Siamo solo al primo capitolo, ma già mi sta interessando la storia.. E poi come faccio a resistere se la coppia è una GrimmIcchi, IO LI AMOOO *-*
La "posizione" che hai dato ai personaggi è buona e l'inizio anche, continua così e puoi star sicura che io resterò una tua fedele lettrice!!
Bene, direi che per il momento è tutto, ti faccio i miei complimenti e spero che l'aggiornamento arrivi presto!
Ciao ciao. Ari.

15/01/13, ore 18:16

Evviva!!!! una nuova storia Grimm/Ichi!!!!! me felice! era da tanto tempo che non si vedeva una long ben fatta, ottima idea questa traduzione! l'originale non la conosco ma sono già entusiasta dal primo capitolo!

15/01/13, ore 14:36

ciaoo :) allora, che dire. questa fanfiction mi piace molto, la storia sembra abbastanza intricata sin dal primo capitolo e sono sicura che sarà una ff moooolto molto lunga. sei stata molto brava nella traduzione, la lettura è scorrevole e non mi sembra ci siano errori ortografici. spero aggiornerai presto perchè non sto davvero nella pelle. un bacio ;)

15/01/13, ore 14:32

ciao! :D ho letto questa fanfiction in inglese e devo dire che oltre ad avere fatto un'ottima scelta (è una delle più belle grimmichi che abbia mai letto, se non la più bella) sei stata anche molto brava nella traduzione. non vedo l'ora di rileggerla tutta in italiano, continua così. :) baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]