Envy = oto-san
di Envy99

10/11/07, ore 19:00

Oddio ke piciolo Envy che fa il papà! ^^ Continuala, vogliamo sapere come finisce!(ke cariniiiiiii)

19/09/07, ore 21:44

Sei tornata finalmente! Accidenti è da un pezzo che non l'aggiornavi! Che bello!!! Che puccio Envy! Fare da papà ce lo vedo proprio! Eheheh! Aggiornala presto! Baci ^_^

19/09/07, ore 21:11

bwahahah troppo puccio envy xD

rinesango93
19/09/07, ore 18:17

carinissima!!! Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Finalmente posso leggere il continuo di questa simpaticissima ff
Me tanto tanto felice ^-^
Aggiorna presto!
Un itazura na kiss, Mirty!

20/08/07, ore 10:55

non puoi interromperlo così!!!! :: lacrimoni:: vabbè... è sempre greed che rompe... uff!!! ma perchè greed nn... vabbè sorvoliamo anche noi... stupenda, continuala!!!

20/08/07, ore 10:44

scusa se nn ho recensito, ero in vacanza... che carino Envy otosan!!! lo voglio anch'io un papino così!!!

13/08/07, ore 09:38

ma che.. ma che.. ma che.. ma che figlia rompiscatole ! =__= diciamocela tutta, però: io ODIO i bambini ! ma .. sono dettagli, come al solito ! Carina la ficcy, sn curiosa di sapere come continua.. ! ^^ aggiorna presto !

10/08/07, ore 12:20

È davvero una fic carinissima!
Ogni volta che leggo una tua ff me ne innamoro!
Scrivi divinamente
Io penso che per scrivere bene una ff bisogna sentire propri i personaggi solo così si riesce a rendere dolce anche il più crudele assassino
Come diceva una mia prof: più ci si avvicina all'opera originale più l'immagine diventa "brutta" perchè a copiare sono bravi tutti.
Quello che più o meno vuol dire la prof. è che non viene premiata la copia perfetta del lavoro originale ma quella più "originale"
Quello che cerco di dirti è che il tuo Envy (anche se OOC) è dieci volte meglio di un Envy perfettamente identico (negli atteggiamenti) all'Envy originale
È un concetto piuttosto bizzarro...lo so, fa venire il capogiro
Scusa se non riesco a spiegarmi...sono fatta così...
Facciamo una cosa, se nn hai capito alla prossima recensione te lo spiego in modo più semplice cosa intendo...ok?
Un itazura na kiss, Mirty!

09/08/07, ore 12:22

^^che bello!!! finalmente quel povero sfortunato di envy si è sfogato piacchiando quello scemo di greed!!^^ha fatto bene! comunque qual'è la bella notizia???e ed e al verranno mai a sapere di questa storia??aggiorna presto ciao!!

08/08/07, ore 19:07

AHAHAH!!!! Capitolo troppo bello!!! Sei bravissima e lo zietto Greed è troppo forte! sei troppo brava figliola! continua così e aggiorna presto^^

08/08/07, ore 18:43

Che amore quella bambina!!! PUCCIA!!! Comunque lo zietto Greed... AHAHHAH Che ridere! Davvero geniale! Aggiornala presto! Voglio sapere che bella notizia a Ray!!! Bacioni ^_^

08/08/07, ore 18:19

Bello, bello, bello....troppo forte quella bambina...mi sta troppo simpatica!!! ed il chappy è riuscito benissimo...poi il nuovo gioco " pesta lo zietto imbecille" XDDD mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa >.< kiss Ed92^^

07/08/07, ore 20:55

Ma è stupenderrimooooo!!!! Sei bravissima!!! Insomma due capitoli stupendi! La bambina è pucciosissima!!!! Specialmente quando s******a Envy!!!! FIGLIOLA SEI GRANDEEEE!!!! un kissone tua mamy!

06/08/07, ore 13:57

mi è piaciuto di più questo capitolo!! Envy mi fa troppo ridere..e Lucy..bè speriamo non cresca con gli stessi pensieri di Envy ^^ anche a me piace così OOC comunque! kissoni gem, aspetto il seguito!

06/08/07, ore 12:57

Amorosa! Pucciosissima! Aggiornala presto!!! è bellissima!!! Bacioni ^_^