You don't know about us
di elyred

15/01/13, ore 20:07

ok allora, stiamo calme.
indovina quante righe ho letto prima di capire la verità? eh? EH?! indovina quante?! UNA RIGA E MEZZO!
C'è sono una genia ahahahhaha
c'hai messo poco del tuo? ma io direi che è tutto dedicato a lui! che quella deb in realtà è ELENA e quel lou è DANIELE.
sono troppo intelligente u.u e mi piace un sacco. si, dovresti proprio far così con lui! sisi
tra l'altro mi sento una figa perchè ancora prima che tu capissi che ti piaceva io te l'avevo già detto tze u.u''
nah, nonfarla diventare una ff...il finale sospeso è perfetto *-*
e ...mi piace u.u sisisisisi un giorno ti fotterò quel quaderno! muahahaha
ok basta, ciauuuu <3

15/01/13, ore 17:32

Questa storia è assolutamente meravigliosaaa *---* Mi è piaciuta dall'inizio alla fine! Ed inoltre è scritta perfettamente.
A mio avviso sei davvero molto brava e hai fatto benissimo a pubblicarla qua. Spero venga letta da molte persone.
Mi piace un sacco anche il finale lasciato in sospeso cosi. Di solito questi tipi di finale non mi piacciono perchè son curiosa di sapere che sarebbe successo se ci fosse stato un continuo, ma boh, questa volta è diverso. Ah beh ovviamente finisce tra le mie preferite ;)
Spero di riuscire a leggere anche altre tue storie.
Un bacio
-Ale;

PS Se ti va di ricambiare, mi farebbe molto piacere sennò non preoccuparti grazie comunque :)