Trust issues
di dreamgirl_90

10/07/13, ore 00:10

:))) figurati, so cosa vuol dire essere impegnate con l'università... io stessa sono ancora in sessione esami... ho trovato adesso un attimo di respiro... Chiedo comunque scusa per il ritardo nel recensire!!!
Ero molto curiosa di leggere il seguito, devo dire sorprendente!!!
Un colpo di scena dietro l'altro, così la storia scorre, imprevedibili risvolti ... adesso sono sempre più curiosa di sapere come Andreas sistemerà le cose... e soprattuto il ruolo di Marion... che chissà se rimarrà ancora per molto "zitta e buona" in un angolo?

insomma brava!!
Aspetto il proseguimento... ;))

p.s scusa se non riesco a seguire perfettamente anche Rette mich... sicuramente appena finirò gli esami riuscirò a far tutto.

03/07/13, ore 20:20

Ma wow! Scusami ho letto solo ora il nuovo capitolo, ma ma ma è meraviglioso.. Mi hai lasciata a bocca aperta! Certo che però Andreas potrebbe fidarsi un po' della sua sorellina eh! Aspetto il prossimo capitolo :-) bacioni

13/06/13, ore 11:12

E' stato davvero un bel capitolo :D la trasformazione ha fatto cadere la bava a tutti xD aggiorna presto ;)

12/06/13, ore 20:15

Finalmente posso leggere questo capitolo dopo tante anteprime ahahahah e non mi ha deluso! Prima di tutto la ca apisco, anche io mi rincoglionirei davanti a Bill Kaulitz! Mezzo nudo poi! In secondo luogo Andreas dovrebbe darsi una calmata perché mi sembra un egoista e un pessimo amico. Primo perché finchè si sta facendo i cazzi suoi della sorella non gli frega nulla, e due perché sta davvero trattando male Tom che è suo amico. Può essere geloso quanto gli pare ma è palese che a Tom piaccia davvero hayley. Dovrebbe dare più fiducia alla sorella!

Bellissimo capitolo Eleee come sempre! Un bacione :-*

12/06/13, ore 20:10

E anche stavolta sei riuscita a sorprendermi Ele :) ti confesso che era da tanto, davvero tanto tempo che aspettavo questo quarto capitolo,  ma dopo averlo leggiucchiato per bene mi rendo conto che ne è valsa sul serio la pena, bravaa *-* migliori di volta in volta!
Sai è un pò presto per una recensione (?), commento (?), insomma..diciamo che preferirei attendere qualche altro capitoletto prima di darti un parere nello specifico, però scrivi davvero bene perciò..sì, confido in te ;)
Al momento ti saluto e ti mando un bacione, Silvia.
P.s: come stanno andando gli esami? (sì, dovrei farmi gli affari miei ma..sono curiosa) :)

12/03/13, ore 10:21

:-) :-) :-)
Che dire..... nonostante la storia sia solo all'inizio mi ha gia' conquistata. I dialoghi sono belli e hai dato struttura a tutti i personaggi.
Che aggiungere di altro.... sono davvero curiosa di vedere come prosegue.... intanto coro a leggere Rette mich!!!!! :-)

04/03/13, ore 13:42

Finalmente hai aggiornato! Bellissimo capitolo :) povero Tom! Andreas è proprio protettivo xD spero che la lasci un pò respirare! A presto :)

02/03/13, ore 16:32

Ed eccomi a commentare anche questo capitolo Elee :)
è fantastico, davvero, un Tom così me lo sposerei subito -anche il vero a dir la verità, e lo sai :)-
Bill è troppo dolce, davvero, innamorarsi di uno così sarebbe un colpo da maestro! Eppure Hayley la pensa come la sottoscritta ahahaha
Andreas rincarna alla perfezione il prototipo del fratello geloso, ma fare così, ad un suo amico, mi sembra esagerato, logico che Tom ci sia rimasto male!
La scena della spiaggia è bellissima, Hayley era davvero dolcissima e Tom... boh.
Te l'ho sempre detto che nelle tue fan fic c'è poesia, continuo a pensarlo.
Un bacio! Ti voglio bene :-*

02/03/13, ore 15:56

Ma che carino questo capitolo! Bello davvero mi piace moltissimo. Quindi sono tutti felicemente alle Maldive. Tranne per l' "arpia" li, che francamente non capisco perchè sia voluta andare dato che non piace a nessuno dei ragazzi e tutti lo rendono molto palese! E poi si, credo che, anche nella realtà, Tom abbia bisogno di una ragazza come Hayley e non le "mandria imbufalita in calore" ( bel termine! ). Molto molto bello! Grazie per avermi avvertito e a presto! BYe, baci!

02/03/13, ore 12:00

salve , finalmente ho il piacere di leggere il capitolo nuovo ^^ complimenti ancora per la mega copertina che hai aggiunto a questo nuovo capitolo !  andando al succo di questo nuovo capolavoro , dico .........che andreas si sente il padre padrone con sua sorella , che le ragazza , togliendo marion la difendono , che bill si comporta come un fratello per heyley e che georg e gustav dicono cose molto sensate . tom invece cerca di consolarsi con marion , ma non ci riesce , visto che heyley lo ha già stregato e infatuato per benino . quell'oca ha avuto ciò che si meritava , non sono mancati nemmeno i commenti negativi e le prese in giro degli altri , gli sta bene a quella  sgualdrina . il dialogo fra tom e heyley mi è piaciuto più di tutti , lui cerca di allacciare un rapporto , ma lei è troppo insicura e soprattutto spaventata da suo fratello che la tiene chiusa in una sfera di cristallo . lei deve decidere per se stessa , non può mettersi nelle mani di andreas , anche se lui è tutore . a 20 anni dovrebbe fare delle decisioni , sapere e constatare se tom può diventare il ragazzo giusto per lei . eheheheh speriamo in bene perchè , per ora  tom ci sta provando , ma heyley deve ancora convincersi  del tutto . ciaoooo tesoro un bacione e a presto ^^

21/01/13, ore 17:30

..E mi sa che toccherà anche a me giustificarmi per "l'ingiustificabile" ritardo nel recensire :// , non sto qui a spiegarti per filo e per segno i motivi, anche perchè sarebbero sempre gli stessi fra i quali la mancanza di tempo, anche solo materiale, ma posso dirti che l'avrei comunque fatto al più presto perchè ci tengo a esprimere la mia opininione sulle storie che leggo ;)
Allora! Riguardo la storia, come hanno già precedentemente scritto le mie "colleghe-lettrici" qua sotto, Tom ha mostrato il suo lato tenero e che dire se non che l'effetto è fantastico *-* anche se devo confessarti che il cosiddetto "bello e bastardo" mi piace di più, non so, sarò masochista ma un Tom troppo dolce diventa melenso e non gli si addice (a mio parere)..sta di fatto che hai realizzato ancora una volta un eccezionale capitolo e nel complesso la storia procede perfettamente, non posso assolutamente fare delle critiche ;)
E niente, prometto che farò recensioni più lunghe e articolate man mano che la storia andrà avanti e sempre che gli impegni mi permettano un pò di tranquillità, infondo siamo al secondo capitolo!
Un bacione e al prossimo capitolo <3 S.

P.s: ci tenevo a farti sapere che ho dato una sbirciatina anche all'altra tua storia e spero di poter recensire al più presto anche lì ;)

21/01/13, ore 12:05

perdona il super stra mega ritardo..davvero so di essere imperdonabile,ma in questo periodo è così..allora la recensione..uhm..la verità?..vorrei anch'io che Tom mi insultasse così perchè se poi guadagno un ballo e un'abbraccio da Bill e un discorso del genere dallo stesso Tom,la cosa davvero ne vale la pena totalmente.Davvero stupenda l'ultima parte del capitolo,sai io credo che anche nella realtà Tom non sia proprio così come vuole dare a vedere..però è solo un'idea da una persona che ha sbagliato mille volte e sbaglierà ancora cento.a presto!bye!
ps ho scritto un'altra cosetta se ti va mi farebbe piacere che passassi!:)

18/01/13, ore 14:23

Ciao! Scusa x il ritardo con cui ho recensito, ma ho appena finito di magiare dopo aver tentato di scaldare sulla piastra un trancio di pizza avanzato e poi congelato, di mia madre. Peccato che avrei fatto prima a scaldare il forno, poiché ci ho impiegato 40 minuti! O.o stavo letteralmente morendo di fame!
Comunque, questo capitolo è molto bello, perché si vede un Tom, dapprima stronzo e bastardo - forse con la gloria? (Okay, questa battuta era orrida, ma oggi i miei compagni di classe - non che siano molti, solo 5 - continuavano a menarla con il film 'Bastardi senza gloria') - poi, dolce e sincero. Ma poi anche perché è molto divertente, sopratutto per le battute e anche perché Bill si rivela il solito dolce e simpatico ragazzo che risolve i problemi che causa il fratello.
Ciao
RiKaKaulitzIM5

18/01/13, ore 11:36

Bellissimo questo secondo capitolo! Tom all'inizio è stato proprio cattivo quando le ha detto quelle cose u.u per fortuna alla fine si è scusato, ed è stato molto dolce :) Bill sembra interessato a lei! Chissà chi sceglie xD a presto!

18/01/13, ore 09:25

il secondo capitolo è ancora più strepitoso del primo ehehehee . andreas ci tenta a fare l'amore in una camera con la sua linda , peccato che lei trovi sempre una scappatoia !  intanto però la vista di tom insieme ad heyley che se la divora con gli occhi , lo distrae immediatamente .  tom gli parla , ma lei non batte ciglio , solo all'ultimo prende coraggio e fiato per dirgliene quattro e solo dopo che vede andreas parlare con lei , finalmente viene a sapere che quella ragazza che lo ha assalito cosi è hayley , la cicciona tutta brufoli che vide una volta quando erano bambini . bellissima la risposta di lei , quando gli rovesciato il drink sulla maglia e poi gli ha detto che lui era rimasto il bambino stupido senza cuore heheeheh .  io però ho anche decifrato i modi di fare dei gemelli in questa storia ! bill è comprensivo , disponibile , dialoga e subito vuole riparare i danni di suo fratello , magari lo fa per non metterlo sempre in cattiva luce con la gente e dirgli che tom , in realtà ha solo quei modi di essere ma dentro ha un cuore grande , ed è cosi , fa tutto per divertimento , per male non vuole fare nulla , bill cerca di difenderlo in quel modo e fa bene . anche lui come tom , è attratto da heyley , nella pista anche lui ha tentato quasi quasi di sedurla come solo lui sa fare , ma essendo una ragazza molto timida e restia ad essere cosi aperta come tutti loro ,  bill infonde sicurezza .  quando è uscita fuori perchè non è riuscita a stare dentro con bill ,  tom era fuori con una sigaretta e il cellulare in mano , appena vede lei , con stupre gli chiede scusa e lo dice con sincerità , ma il monologo che gli ha detto , erano parole che dalla sua bocca risulta impossibile poterle sentire , invece tom ha detto per davvero quelle parole ad heyley , e lei ci è rimasta senza parole ! tom non è più quel playboy di prima ,anche se agli occhi dei suoi amici e di suo fratello vuole ancora esserlo e non se ne vuole convincere , lui è cambiato , le one night stand , sono quasi un ricordo lontanto . ciaooooo alla prossima , un bacione ^_^