Let's just be friends
di Ashley_94

11/06/14, ore 01:07

È stata fantastica..... cortesemente mi dai il titolo della ff che continua questa????

04/01/14, ore 01:11

E bellissimo non vedo l'ora che ci sia anche il continuo. Anche se continuo a pensare che deve tornare la Nouis però non possiamo sempre avere le cose che vogliamo... comunque sarei contenta di leggere il resto.
P.s. spero che mi farai sapere quando metterai il continuo!?!?!?

30/12/13, ore 23:32

È bello ametto che stavo per mettermi a piangere però è bello brava continua così
baci baci xx zaynever

25/12/13, ore 23:01

No daii io con tavo sulla nouis :( ok comunque e bello il capitolo
Buon natale Baci baci zaynever

13/12/13, ore 19:54

Io non ho capito bene questo capitolo apparte la parte di federica poi per il resto stop

13/12/13, ore 17:53

Whattt'ss up baby? Hahaha allora.. questo capitolo mi piace davvero, le descrizioni, i personaggi, le scene.. TUTTO. Ma ciò che mi piace davvero è il tuo modo di scrivere, che è like 'o mio dio', davvero troppo, vorrei poter scrivere come te! ❤️❤️❤️
Spero continuerai presto perché non penso di poter aspettare a lungo! ❤️❤️

25/11/13, ore 22:00

Aaaaaaaaaaaaaaaah OMG a aggiornato a aggiornato *saltapertuttalacasaballandolasalzaarittmodibestsongever* è un po coritno dalle altri capitoli però è bello mi piace continua.
Ps:via federica e forza NOUISSSS

25/11/13, ore 17:39

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

18/07/13, ore 23:21

continua ti prego ora sono curiosa già ero curiosa per una cosa ora anche per questa perfavore *fa la faccia da cucciolo*

18/07/13, ore 14:06

continua ti prego e stupenda l adoro questa storia ma non mi piace federica non la sopporto dall inizio della storia dai dai dai continuaaaaaa ti prego

15/07/13, ore 11:19

La storia non è niente male,mi dispiace solo che tu l'abbia interrotta... ero curiosa di conoscere la fine... comunque brava,scritta decentemente e abbastanza coinvolgente.. se dovessi decidere di aggiornare sarebbe fantastico...
Baci,A**
P.s. Federica mi 'sta un po'sulle palle xD

13/06/13, ore 22:17

Ben strutturata e molto interessante.
Poi sarà che Louis mi piace molto in questa FF.
Se posso darti un piccolo consiglio ogni tanto amplia un poco di più le descrizioni di ambientazioni, personaggi e pensieri. altrimenti è bella così!
Complimenti :')
- Smartys

10/06/13, ore 18:39

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto a quelle che lascio, solitamente ci penso prima di scriverne una, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.
Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò!

-hazzasrayban.

Ps. Passa se ti va dalla mia storia! Non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

10/02/13, ore 16:44

Sembra che questo capitolo sia tutto un "chi cerca trova", non voglio essere cattiva, solo sincera e devo ammettere che questo capitolo non piace neanche a me. Un sacco di cose sono insensate o volgari o banali. Mi dispiace. Passo & Chiudo.

10/02/13, ore 16:20

Per quale assurdo motivo Louis si comporta come un bambino di 5 anni al quale hanno rubato un giocattolo? E apparte questo c'è un eccesso di "disse" "rispose" che rendono la lettura più pesante. Di base comunque la storia non è male, solo un po' banale. P.S. rileggi prima di pubblicare un capitolo, perché si fanno sempre errori di battitura.