Legend
di Opalix

03/08/07, ore 21:13

Ho letto il finale del settimo libro, e, non per adulare, ma il tuo aveva più fascino ed originalità. Adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia, devo avertelo già detto, e in caso contrario te lo dico ora: ho divorato le tue fanfiction e se per caso non ne dovessi scrivere altre mi dispiacerebbe immensamente. Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per pensare a un'altra storia, originale o meno, breve o lunga, fai tu, ma... scrivi;) Per la fan fiction, l'ho trovata molto bella, Hermione ti è venuta una favola, e Draco è sempre il tuo Draco, di ghiaccio e di fuoco, molto più interessante, sfaccettato e sexy (eh sì) di quel ragazzino insulso e spaurito che ha dipinto la Rowling. Ginny rispetto ad altre tue storie è più eterea, e forse meno presente... ma io sono rimasta attaccata a quella Ginevra forte e dura di Dangerous feelings, magari è per questo che mi è piaciuta meno. Per il resto, la storia è romantica e malinconica, e hai rielaborato un'idea splendida in modo altrettanto splendido. Detto questo... come sempre, sei la mia fanwriter preferita:)