Never meant to belong
di Blackmoody

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/07, ore 18:47

Che bello! Hai aggiornato! Continuo a seguirti... adoro come scrivi e mi piace come hai integrato Maeve senza accentrare su di lei tutta l'attenzione. E' un bel personaggio, forte, caratterizzato, ma che lascia i giusti spazi ai compagni che abbiamo conosciuto nella storia originale. Hai ottima proprietà di linguaggio e sai come usare la punteggiatura per dare il giusto ritmo alla lettura. Brava. Continua così ^^

18/09/07, ore 19:04

Bravissima. Bel chap anche questo. Bellissimo anche il disegno. Senti volevo chiedderti Ma Meave e Hector diventeranno una coppia oppure la loro situazione rimarrà così? No perchè io ce li vedo bene come coppia. Comunque fai tu. Però Questo lo ripeto sei bravissima.AL prossimo chap.

Peeves
17/09/07, ore 16:47

Yuhuu!!! C'è Jackie!!! Che cariino!!!
Comunque, il caro capitano Teague dovrebbe assestargli qualche tirata d'orecchie in più... ma immagino che avrà tutto il tempo del mondo sulla Scarlatta...
Secondo me, comunque, Jack è stato proprio descritto bene per il suo esordio... diciamo che mi aspetto da lui monellerie pari a quelle da me descritte... o forse peggio! Chi lo sa?
Sbrigati a scrivere! (scherzo) Peeves

17/09/07, ore 14:51

Mi piace sempre di più. La seguo in silenzio dal primo capitolo e un po' mi ero preoccupata che rimanesse incompiuta proprio mentre si cominciava ad entrare nel vivo. Mi piace come hai descritto Calypso.. ma proprio tanto.^^

17/09/07, ore 14:20

Adorabile l'entrata in scena del piccolo Jack, spero che in seguito sarà parte integrante della storia e non solo una comparsa, e il fatto che si sia imbarcato clandestinamente fa ben sperare...! Bel capitolo anche questo, bello come sempre il rapporto fra Barbossa e Maeve e ancora più bello quello fra Davy e Tia Dalma, mi stai incuriosendo sempre di più. Spero di leggere presto nuovi capitoli!

07/09/07, ore 21:18

hey, complimenti mi piace molto questa tua storia, combini i possibili passati in modo incredibile e scrivi molto bene :) se ti va, ho da poco caricato una flash fic su davy e calypso e mi piacerebbro commenti esperti :) anyway la storia mi piace in goni caso :P

Peeves
07/09/07, ore 09:31

Sputafuoco? Non me lo aspettavo!!
Comunque scrivi davvero molto bene, complimenti!!

sesshy94
05/09/07, ore 21:52

Molto bella. Fantastica la scazzottata tra Josh e Bill. Sei brava e mi piace come scrivi. E mi piace anche la storia brava viene bene continua.

05/09/07, ore 16:58

Ciao, è un piacere trovare questa storia aggiornata! Un ottimo capitolo anche questo, più allegro e scanzonato con la scena dell'osteria e più interessante perché vediamo i nostri beniamini cresciuti che si lanciano nel vivo della vicenda. Mi piace Maeve ed è una trovata originale il rapporto che si è sviluppato fra lei e Barbossa: mi piace, non ho mai visto il vecchio Hector sotto questa luce. Non vedo l'ora di sapere che cosa avrai in serbo per Davy e Tia Dalma (visto il modo nuovo in cui la presenti in questa ff) e cosa avrà a che fare la famosa Bussola con tutto questo. In più il capitolo è scritto in modo assolutamente scorrevole, corretto e con padronanza: i miei complimenti!

03/09/07, ore 11:31

Questa storia si preannuncia un piccolo capolavoro: il tuo stile e il tuo modo di descrivere sia i personaggi che i luoghi che le situazioni è pressochè perfetto. La fic è già tra i miei preferiti e non poteva non esserlo! Già dall'introduzione, così accativante e intrigante, la mia curiosità è salita alle stelle e quando ho aperto la pagina mi sono trovata davanti una storia di qualità come poche sono rimasta più che soddisfatta! I personaggi sono caratterizzati davvero bene e il nuovo personaggio, Maeve, mi piace davvero molto!
Beh, che dire se non...aggiorna presto! Complimenti ancora!^^

29/08/07, ore 22:17

Doveroso commento dopo avere messo la storia in preferiti.
La cosa buffa è che io di questo fandom non amo leggere niente di amatoriale xD L'ho trovata vagheggiando nel tuo account dopo vario tempo, e mi sono detta "via, vediamo un po'".Il fatto che fosse palesemnte ambientata tempo prima dell'entrata in scena di Jack ha decisamente aiutato ^^
Che dire, se non che i nuovi personaggi sono ottimamente caratterizzati e che adoro Maeve [E perché Maeve Gibbs era già un’egoista. Aveva la libertà e orizzonti infiniti ad un soffio di vela da lei, e mai più vi avrebbe rinunciato. ... a me basta questa frase per venerarla XD]?: dimostra, insieme ad altre rare e magnifiche storie, come un personaggio originale inserito in un contesto creato da altri possa essere molto, molto di più di una squallida MarySue. E per questo non posso che complimentarmi.
Quanto ai famosi noti: l'idea di un Gibbs ragazzino così mi piace molto, e cos'altro dire se non che Sparrow e -soprattutto, per il momento- Barbossa sono di un IC che delizia? Le atmosfere poi che hai creato in questi primi capitoli sono così meravigliosamente ricalcanti la trilogia che quasi commuovono (potere alla libertà piratesca XD).
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/08/07, ore 10:20

Un bel capitolo anche questo, che comincia con una sorpresa... lo Sparrow a cui ti riferivi era Teague! Non ci avevo pensato, ma in effetti era talmente logico... Mi ha sorpreso anche trovare Davy Jones a bordo della Sheridan: che bella rimpatriata! Il capitolo è ben scritto, scorrevole e accattivante, e i personaggi ti scorrono davanti agli occhi che è un piacere: adesso che tutti sono riuniti sono davvero curiosa di vedere cosa hai in serbo per loro, e se questa famosa "nave nera" è la Perla o...l'Olandese Volante. Mi hai incuriosita davvero: alla prossima!

06/08/07, ore 10:13

*__________________* BEDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA o mamma saura o mamma saura!!!! ma è splendidosa! ma da quanto ho capito parla tutto egli esordi dei nostri beniamini!!! *.* splendidosa!!!!! continua continua continua!

04/08/07, ore 09:32

Come potevo non interessarmi a questa fanfiction con una presentazione così accattivante? ;-) E' veramente una storia intrigante e ottimamente scritta, mi è piaciuta l'introduzione sul passato di Tia Dalma (anche se vedo che la tua versione è diversa da quella del terzo film... ma comunque interessante!), e usare Gibbs e la sorellina come protagonisti è una trovata veramente originale. Complimenti! Sparrow e Barbossa insieme anche come marinai semplici? Non avevo mai pensato a questa eventualità, ma ora che mi ci fai pensare la trovo... interessante! Sono curiosa di scoprire che legame avrà questo capitano Pintel col Pintel "odierno". Un'unica cosa: a me pare che Gibbs sia molto più vecchio di Jack, qui presenti il primo come un ragazzino e il secondo come un ventenne.
Continuerò a seguire questa storia: ancora complimenti vivissimi perché sei davvero brava!

03/08/07, ore 19:12

Bell'inizio! Quello condotto dalla "mano del destino" è Jones, vero?
Aspetto il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]