Never meant to belong
di Blackmoody

Peeves
13/11/07, ore 17:11

La storia è davvero ben fatta... waw quel colpo di scena con l'Avido... e il fatto che i suoi s-cagn-ozzi latravano, mi sono quasi messa a ridere...
Complimentoni!!!

13/11/07, ore 16:28

Felice di potermi avventare su questo capitolo nuovo nuovo! La forma mi sembra come sempre molto buona, il capitolo non è confuso, più probabilmente ero io che avevo un po' perso di vista i dettagli degli scorsi capitoli e non mi ricordavo perfettamente dove si trovassero o dove dovessero cercare la bussola. Ottime le scene d'azione e Barbossa reso perfettamente: mi è sembrato quasi di vederlo, trionfante e ghignate, gettarsi in acqua con la bussola sfuggendo ai suoi inseguitori. Grande! Sempre curiosa di vedere come continuerà l'avventura dei "nostri", ti auguro di scrivere i prossimi capitoli con più facilità (e so cosa vuol dire avere il blocco dello scrittore... detestabile.) Adorabile il disegno di Jack da piccolo! Wind the sails!

27/10/07, ore 02:08

Ok collega, come ti ho già detto il capitolo mi è piaciuto molto** Mi è piaciuta la storia dell'Olandese Volante, sia per la storia in sé, sia per come Tia Dalma l'ha raccontata *_* I vari membri dell'equipaggio sono sempre uno più adorabile dell'altro e ora che sono arrivati a destinazione voglio proprio vedere che combineranno** Ognuno ha il proprio scopo da raggiungere... ne prevedo delle belle** Baciotto

24/10/07, ore 15:44

Ehi sei una grande! Bello il chap anche se corto e meno movimentato. Ma sopratutto complimenti per i disegni. Sono toppo belli. Ed è stupendo in the storm. Bellissimoooooooo! Bravissima continua cosi e vai a letto prima che se nopoi non scrivi e disegni più bene. Ehm vabbè continuo a farti i comlimenti. Un bacione sesshy.

24/10/07, ore 13:06

Innanzitutto mi ha davvero affascinato come sei riuscita ad unire le due leggende dell'Olandese Volante, quella "ufficiale" e quella invece raccontata dal film: un sottotrama intrigante, non c'è che dire, e sono proprio curiosa di scoprire come racconterai il destino di Davy Jones e Tia Dalma in questa fanfiction. Tenero il rapporto stabilitosi fra Maeve ed Hector: quanto è strano vedere il vecchio Barbossa sotto questa nuova luce, ripeto! Capitolo gustosissimo, adoro le tue descrizioni e ambientazioni: tanti complimenti, e come sempre al prossimo capitolo, matey!

24/10/07, ore 11:20

OGM come ho potuto, COME ho potuto leggere dall'inizio questa storia!! è stupenda!!! e ci sono i miei 2 Capitani preferiti, Jones e Barbossa!! INSIEME!! GIOVANI!! ç__ç sono commossa!!! la storia è strutturata egregiamente, risponde alle lacune lasciate dai film con garbo e logica, il personaggio di Maeve è stupendo, e ringraziando il cielo finalmente quancuno che ha spiegato il dilemma circa Calypso! in effetti anche se Dea, anche lei ha una durata vitale! la successione del potere diCalypso è stata una trovata geniale... e i tuoi disegni sono molto belli, soprattutto il dessin di The Storm XD In parole povere ti sei guadagnata un'altra commentatrice fissa ( che fortuna, eh??) aggiorna appena puoi XD!

24/10/07, ore 10:00

Il mio ragazzo si è straesaltato O_O.. e io mi ealto perchè sono la prima a recensire ^_^ Mi piace questo capitolo di passaggio, approfondisce di più i personaggi. Non è che Tia Dalma mi può prestare il suo rosso scozzese per dieci minuti? *_* I Love You, Jones!!

17/10/07, ore 17:44

Ok, collega. Finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli^^ E che dire, la storia mi piace parecchio!** E poi i personaggi ti stanno venendo benissimo *___* Per la cronaca, il piccolo Jack è un amore** E adoro anche Teague^O^ Maeve ed Hector mi piacciono moltissimo, sì** Insomma, stai facendo un ottimo lavoro... e ora voglio il seguito!** Scrivi, scrivi ^O^

Rangiku
16/10/07, ore 15:02

a dir poco meravigliosso!!! ho letto tutti i capitoli in 5 secondi e cavoliiiiiii quanto vorrei essere Maeeve!!!! anche se diciamo che DAvy....azzzzzzz qui è veramente figone!!!!!!!!La Sparriku ti saluta.....sau sau.........partiamoooooo!!!!!! ammainate le veleeeeeeeeeee

15/10/07, ore 21:22

Farò la figura di quella che balza subito al finale, ma... veramente emozionante, ben descritto e terribilmente IC il bacio tra Maeve ed Hector! Divertenti anche le litigate fra Gibbs e Sputafuoco, è davvero curioso provare ad immaginarsi quei due insieme, mentre il piccolo Jack resta assolutamente adorabile: sei brava a gestire tante diverse atmosfere e situazioni, bel lavoro! Resto in attesa di nuovi sviluppi, e intanto complimenti anche per i disegni. ;-)

Peeves
12/10/07, ore 18:07

Ciao Black!!! A quanto pare Jacky se la tira... muoio dalla voglia di vedere qualche altra monelleria... comunque Jacky ti è davvero riuscito bene anche se a dire il vero so per certo che nella sua lieta infanzia faceva tutt'altro...

10/10/07, ore 11:12

Ottempero alla richiesta, mia cara. Sto per girare la tua Fan fiction al mio ragazzo, e di solito quando lo faccio si tratta sempre di cose per le quali vale la pena che lo punzecchie lo tormenti per giorni per convincerlo a leggerle. Aspetto il seguito, intanto dai un bacione a Davuy Jones da parte mia ^^

sesshy94
09/10/07, ore 15:44

Io sono sempre incline a ottemperare alla tua richiesta. E non posso fare a meno di dirti che sei bravissima. Sia per come scrivi sia per come disegni. é stupendo il disegno di Devy e Tia! Bravissima continua cosi. Tra parentesi sono contentissima per Barbossa e Meave. Brava brava non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto. Un bacio Sesshy.

sesshy94
29/09/07, ore 14:11

Bhè devo dire che continui ad essere una grande! Che bel chap! Meno male mi è piaciuta la battuta di Teague su Maeve e i figli! Ah ah dovrò aspettarmi delle belle. Bravissima continua così che viene bella mi piace molto. Bellissimi anche i tuoi disegni. Sei bravissima mi piacerebbe disegnare come te. Teague è stupendo! Ciao ciao al prossimo chap.

27/09/07, ore 19:17

Ottima l'ambientazione, e mi piace molto il tuo modo di scrivere: è molto scorrevole e mai noioso, brava! Vedo che la trama comincia a delinearsi più chiaramente, i personaggi sono come sempre ottimi e Jack da bambino funziona a meraviglia: complimenti! Aspetto al più presto nuovi capitoli, molto belli anche i disegni dei tuoi personaggi e in particolare quello di Teague... nella famiglia Sparrow vengono tutti su bene! XD Wind in yar sails