Aiutami a rialzarmi
di Alexiel_Slicer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/13, ore 22:06

La storia mi attira sempre più ma in questa stai tornando ai capitoli più brevi che lasciano troppo sulle spine e con pochi elementi da esaminare.
L'idea è molto buona! Sono curiosa di saperne di più.
Tom raccontando subito l'incidente al fratello in quel modo non lo ha rischiato di turbarlo ulteriormente? Ma è stato carino nella sua bugia, nel cercare di mantenere viva la speranza in lui.
Ora la domanda è... entrerà in gioco una ragazza senza dubbio... chi sarà? un'infermiera? il medico? qualcuno che deve occuparsi della riabilitazione? Una cameriera/badante che lo aiuterà quando lo porteranno a casa?
Al prossimo =)
bacio

18/01/13, ore 21:34

che dire..molto toccante e triste!!ma in una situazione del genere credo sia la reazione più plausibile!scusa la striminzita recensione ma sotto esami non ho un attimo..:( mi dispiace al prossimo giuro che migliorerò..!!<3

18/01/13, ore 18:20

Ciao.
Io non so cosa dire.
È tristissimo questo capitolo, soprattutto perché Bill pensa che per lui sarebbe stato meglio morire. Pensiero molto plausibile, probabilmente ognuno di noi lo farebbe, ma è comunque una cosa tristissima quando una persona dice ciò, perché la vita, infondo, è un dono. Spero tanto che Bill riesca a tornare a camminare... magari con l'aiuto di una bella ragazza?
Ciao
RiKaKaulitzIM5
Ps: come mi sento filosofica oggi!
Pss: scusa se non ti ho recensito prima, ma stavo facendo uno stupidissimo power point su Afrodite e Eros. :(

16/01/13, ore 11:40

Wow wow mi incuriosisce questa storia! Chissà chi è Bill o Tom? E cosa gli è successo? Sono curiosaaaa :P aggiorna presto!

15/01/13, ore 18:33

No aspetta un attimo... tu mi lasci così? Hai veramente questo coraggio???????
Chi è dei due? Bill o Tom? DEVO sapere è__é
Come sempre hai avuto un'idea originale e diversa dal solito ed è per questo che sono curiosissima.
Curiosa di sapere chi è il povero malcapitato, curiosa di sapere se avrà l'appoggio solo del fratello o se magari ci sarà anche una ragazza di mezzo.
Ovvio potrei tenere in conto che si tratti di qualcun altro e non di uno dei Twins anche se lo escludo.
Posta presto!
=)
Baci
Ele

P.S Adesso sto modificando la mia recensione xk mi sono resa conto che mi ero convinta nn so x quale assudo motivo che doveva esser un uomo... ma potrebbe trattarsi di una ragazza. Si vede che ho la testa in panne e studio tedesco da ore XD
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 06:37 pm)

15/01/13, ore 16:42

tu sei la maga dei prologhi ad effetto!..ti prego continua presto..scusa se non recensirò sempre ma sono sotto esami..grazie!a presto!bye!

15/01/13, ore 16:36

Ciao.
Con questo prologo mi hai messo ansia. Mi dispiace molto per quella ragazza, c'è, risvegliarsi e non avere più la capacità di sentire la parte inferiore del corpo!! Che brividi!! :( nn lo augurerei mai a nessuno, anche se sono curiosa di sapere cose le è capitato.
Ciao
Rika
Quindi vai avanti presto, ma senza tralasciare l'altra!!
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 04:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]