Aiutami a rialzarmi
di Alexiel_Slicer

01/02/13, ore 20:06

ma Tom?!?!?!ma no,uffa!!!si stavano per baciare e Tom li stacca..che scemo!!..be che dire bellissima storia come sempre..bravissimaaaa!!;)bye!
ps grazie mille di tutto sei un angelo..

01/02/13, ore 19:25

Oh oh! Come al solito, qui gatta ci cova! Allora, devo dire che forse converrebbe che Bill litigasse di più con Tom, poiché fa un sacco di progressi! Beh, devo dire che si vede un grandissimo cambiamento di volontà e pensiero in Bill, poiché prima era pessimista, mentre ora è anche fin troppo ottimista!

01/02/13, ore 19:15

Ciao! Eccomi di nuovo qua! Hai aggiornato presto! (Okay, questa battuta era pessima) comunque, mi dipsice molto x quello che è successo a Bill mentre era fuori con Vivienne! Quel tizio è stato un vero stronzo con lui! Solo perché è su una sedia a rotelle, non doveva trattario così! Ma ecco in azione la nostra eroina: Vicienne! Va beh, vado a leggere l'altro capitolo!!

01/02/13, ore 19:06

Hola! :P
Dopo molti 'anni' eccomi risuscitata anche in questa storia! Sarò veloce, perché volgio andare avanti a leggere per sapere come andrà avanti! Allora, Tom con le sue solite battutine è il solito! Mentre x fortuna Bill ha recuperato un po' di fiducia in se stesso e anche grz alla fiseoterapista!

01/02/13, ore 11:34

Ooh che bel capitolo! Finalmente Bill ha sentito qualcosa :) non mi aspettavo che invitasse Vivienne fuori! Ed è stato tenero quando si è alzato per proteggerla, spero che recuperi del tutto l'uso delle gambe! A presto ^^

01/02/13, ore 02:47

Sto gran pezzo di mer**a -.- questa gente esiste ed io la odio con tutta me stessa! Non c'è nulla di più schifoso al mondo! Ho sempre difeso il "diverso" (almeno ciò che x noi lo è dal "normale, sempre secondo il nostro punto di vista) che si trattasse di un disabile, di un omosessuale, un'etnia! Perdona lo sfogo, ma è proprio una cosa che non tollero, anche qui che si tratta di una storia venuta fuori dalla tua fantasia mi viene un nervoso tale che ci entrerei dentro per fare a pugni con quel tizio!
Povero Bill comprendo il suo stato d'animo... Da piccole cose mi è sembrato di capire che Vivienne sia interessata a questo paziente più del normale.
Al prossimo

25/01/13, ore 18:40

Eccomi a commentare anche questa :)
Come il solito, le tue trame sono davvero originali e mi pare che le "padroneggi" bene.
Bill si trova davvero in una brutta situazione, gli ci vorrà tanta forza di volontà per riprendersi ma credo che abbia un bel caratterino...può farcela :)
Al prossimo! :)

25/01/13, ore 02:44

Avevo già letto il capitolo ma non ho avuto tempo di commentarlo...
Allora... possiamo tirare anche le banane? ho finito i pomodori!
XD no scherzi a parte
se devo criticare una cosa sai cos'è, ma divento ripetitiva noiosa e rompiscatole quindi chiudo il becco!
La ragazza si comporta nel giusto modo con Bill potrebbe apparire crudele, ma in realtà non lo è! Lo tratta normalmente, non si lascia impietosire, cerca di spronarlo cerca di fargli tornare la voglia di vivere. Sono curiosa di saperne di più xk al momento è difficile fare pronostici. Magari qualche seduta privata a casa? :P no eh? xD
Baci

24/01/13, ore 11:18

scusa il ritardo!!no ma che dici,mi piace..e poi bellissima la ragazza dell'immagine..chi è?non l'ho mai vista..comunque si mi piace,ha messo Bill davanti a una sfida invece di stare li a compatirlo!bello mi piace quest'approccio!!a presto cara!bye!

22/01/13, ore 23:28

Non fa per niente schifo questo capitolo è_é la ragazza che hai scelto è bellissima *-* e mi piace molto quello che ha detto a Bill :) aggiorna presto ^^

22/01/13, ore 20:42

Yeah! Tiriamo pomodori contro Sabrina! Splash splash splash! No, a parte gli scherzi, mi piace il personaggio di Vivienne, perché ha un carattere forte e da quel che ho capito, farà di tutto per aiutare Vill, basta che quest'ultimo ci creda! Quindi, se io faccio come Wendi di Peter pan che dice 'io credo nelle fate, io credo nelle fate!' E trilli torna a vivere, allora noi possiamo dire 'io credo in Bill!' E così lui torna a camminare? Okay, no, èuna grande sciocchezza, ma avevo bisogno di un po' di stacco!!

21/01/13, ore 18:46

Ciao! Come vedi eccomi qua! Comunque, anche io, penso, che cercherei di fare tutto da sola, perché infondo, quando si incomincia a crescere, chi vorrebbe essere sempre dipendente da qualcuno x tutto? Spero tanto che Bill riesca a tornare a camminare, perché adesso mi sembra tanto demoralizzato!! D: e mi dispiace molto per lui!

21/01/13, ore 11:24

Bellissimi questi 2 capitoli! Povero Bill :( non posso capire come si sente, però se immagino me, impazzirei :( spero che andando dal fisioterapeuta guarisca! Aggiorna presto :)

21/01/13, ore 03:29

Molto molto commovente questo capitolo davvero! Mi sn immedesimata ed ho gli occhi lucidi adesso... Suppongo quindi k la ragazza k entrerà in scena sarà qualcuno k si prenderà cura d lui a casa ogni giorno o magari la fisioterapeuta.
continua presto :-)
baci

20/01/13, ore 20:46

che triste!è una cosa devastante..io a volte provo a essere senza l'uso delle gambe o uno dei 5sensi per qualche ora..ed è bruttissimo ogni volta..!a presto!bye!