What a mess!
di Yvaine0

15/01/13, ore 16:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH! *corre in giro*
Ricordami di non commissionarti MAI PIU' nulla che riguardi Niall e Harry! Harry è la persona più marpiona e maliziosa che io abbia mai visto! Ma andiamo!
Se questa è una ciofeca, io sono un bicchiere di Nesquik, mia cara!
Mi piace tantissimo e cavolo, come sei riuscita ad infilare il prompt PESTE!? Ne vogliamo parlare?! Geniale! Se mai mi tornerà la voglia di farti scrivere una Narry, ricordami almeno di impedirti di inserire Louis - il guasta feste - Tomlinson! Lo metti ovunque, cappero! Sempre nel mezzo! Sgrunt!
Oh beh, lo sai come la penso sul tuo stile e bla bla bla, quindi non mi ripeto :)
Sei una big boss, Mich! Davvero! Queste sfide mi esaltano da matti! Adesso mi metto subito (non è vero...ci devo ancora pensare) a scrivere la Nouis-o-Zouis che mi tocca in sfida -o sarebbe meglio dire SFIGA? BTW, questa "ciofeca" è fantapignosa e mi fa morire dal ridere solo leggere come Niall si sbellica a guardare l'altro barbagianni che cerca il suo preziossimo IPhon con la foto del guasta feste Tomlinson! Geniale! (stavo scrivendo "genialle", aiuto)
Soooooo, I'd gotta go!
I like it, fella! (ho scoperto che "fella" significa socio, amico, fratello, compagno, ecc...quindi mi considero un genio!)

SCIAO BELA!
-M